Testserver Novità dal test server

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Minister_Averax, Oct 26, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. BestCherso1998

    BestCherso1998 Someday Author

    Ma tra i premi vedo veramente un ampliamento per l'inventario? Per chi come me e penso anche voi ce l'hanno già tutto che senso ha?
     
  2. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    in generale contiene ricompense utili per la crescita dei "novellini": inventario, saggezza, fonderia… addirittura una barra delle skills aggiuntiva; poi anche ricompense utili per tutti: 3 sacchetti di rune inferiori, una pergamena legata all'evento di dragan (chissà cosa stanno combinando) e 10k ag come jackpot finale, oltre a quel gioiello che fa comodo a tutti coloro che hanno pochi rubini (credo di essere nell'elenco)

    Il razzo cavalcatura dev'essere divertente:D
     
    Deinoforo and gbit like this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    Magari, e dico magari, è in programma l'aggiunta di una pagina all'inventario...ci credo poco ma non si sa mai.
     
    DreamWill likes this.
  4. BestCherso1998

    BestCherso1998 Someday Author

    Per il war quel gioiello è un ottimo aumento del danno dato che si attiva con il fendente.. per le altre classi non ho guardato :D
     
    gbit likes this.
  5. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    per il mago è inutile
     
  6. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    speriamo davvero, non ci credo affatto ma tanto vale sperare:D
    lo so anche per i nani visto che è sul colpo speciale, a loro addirittura trasforma la skill da bersaglio singolo (multi-target con il 3p) ad AoE:)

    per il mago sulla palla di fuoco come il mantello dell'araldo, utile solo per fare i gangsters nei pvp all'aperto, almeno fino a quando non riequilibrano la palla di fuoco rendendola più interessante; anche per i caccia è abbastanza inutile a meno che non si inventano qualcosa per riequilibrare EA e PS (come wendigo, lol:D:D:D)

    Tuttavia non mi è molto chiaro dove si fa il progresso dell'evento, perché la quest che ti dà jullov ti porta nei soliti dungeons dove ci sono i rocketmen, che droppano le cose della quest (almeno la prima sembra abbastanza veloce da fare) e delle boccette che non ho capito a cosa servono, ma non ci ho fatto caso all'evento, ho fatto solo un giro e mezzo poi sono scappato perché laggava e non lo sopportavo.
    Da quel pochissimo che ho visto il drop sembra correlato alle modalità (più è alta e maggiore è il drop)

    Non mi piace nemmeno molto che i rocketmen compaiano a scoppio ritardato in mappa, spero cambino questa cosa
     
    BestCherso1998 likes this.
  7. GS1946

    GS1946 Advanced


    Beh per il laag non e' che sul server normale ne sia esente questo gioco.............. ultimamente sopratutto nelle ore notturne ti viene il sospetto che usino i servers di gioco per collaborare alla CREAZIONE di " CRIPTO VALUTE " :) :) :)
     
    DreamWill likes this.
  8. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    ho fatto solo un giro, ma ho il sospetto che ci sarà una marea di giri per recuperare risorse e con quelle risorse si dovranno fare infiniti giri nel "laboratorio" di jullov...

    Praticamente mesi e mesi di evento quasi continuo...
    Si è passati dalla quasi assenza di eventi dello scorso anno ad eventi lunghi e uno in fila all'altro... meglio così che non sapere cosa fare... però quasi quasi li trovo più stressanti che divertenti...
     
    gbit and DreamWill like this.
  9. titanius_dg

    titanius_dg Forum Greenhorn

    "Fino a quando non riequilibrano palla di fuoco"... hai provato da quando c'è mantello dell'Araldo ad usarla? Prova da Heredur e vedrai quanto tempo impieghi a killarlo. Adesso invece di una palla di fuoco se ne lanciano due da 75% di danni l'una. Se hai buona velocità e danni alti la palla di fuoco é diventata devastante, provare per credere
     
  10. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    solo con heredur e sigri, ma perchè questi hanno debolezza verso il fuoco
    Non vale per gli altri boss e non vale certo nel caso delle mappe, dove vi sono tanti mob e la palla di fuoco come crowd control fa schifo
    i sacchetti di rune inferiori non sono tanto utili
     
  11. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    non sono mago quindi non posso provare mi dispiace, e mi scuso anche se hai visto il mio post provocatorio perché non era affatto mia intenzione; per "ribilanciare" intendo riequilibrare gli elementi nel mago, che al momento dipende esclusivamente dal ghiaccio (viene preferito quest'ultimo anche quando si trova in svantaggio) mentre fulmine e fuoco sono lì solo per fare spettacolo; nello specifico non intendevo un aumento danni ma una riduzione al costo in mana della skill; ma se pensi che vada bene così tanto meglio:)
    più dei coloranti, o degli equipaggiamenti speciali e leggendari
     
  12. gbit

    gbit Forum General

    Da quello che ho letto nei forum delle altre sezioni non servirà a chi ha tutto l'inventario aperto...servirà a chi ancora ha slot da aprire.
    Il gioiello blu dovrebbe dare il 20% di probabilità di fare il 90% del danno base, + 68 danni.
     
    kuwabaraz and DreamWill like this.
  13. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    probabilmente la meta che si prefigge il gioco ...
    Palla di fuoco potrebbe essere una buona alternativa a sfera di ghiaccio se non fosse una skill univoca con i danni bruciatura relegati all'ultimo colpo, il mantello dell'Araldo ti da la possibilità di lanciarne due, ma ancora è ben lontana da una skill ad area, il gioiello potrebbe migliorarne le prestazioni rendendola una skill ad area, ma è da verificare ;)
    C'è una quest che ti da il necessario per progredire nell'evento, ma è la mappa di Jullov che probabilmente ti darà l'avanzamento, ancora non ho provato...
    [​IMG]
     
    gbit and DreamWill like this.
  14. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Curiosità: i 28 gun powder in che mappa li hai trovati? e a che modalità? anche io ne ho fatti 28 con un giro nel boschetto dell'eternità in doloroso...
     
  15. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Per il Dk sono danni da fulmine sullo smash, qui vorrei capire come funziona che non sia simile al bonus set di q8!:cool:
     
    Last edited: Nov 19, 2019
    gbit likes this.
  16. BestCherso1998

    BestCherso1998 Someday Author

    L'unica mappa che dà avanzamento è appunto il laboratorio di jullov, ma come per l'evento delle fogne bisognerà farmare molto tempo per gli ingredienti necessari ad entrarci.. o si usa il metodo "Portafogli" :)
     
    EmilyRose, GS1946, gbit and 1 other person like this.
  17. gbit

    gbit Forum General

    Finite le. 3 quest iniziali c'è la ripetibile che da 1000 avanzamento, ci vogliono almeno 5 giri di lab (20 macchine, 4 a giro); se si riesce a fare almeno altri 1000 avanzamento dai 5 giri sono 2000 av ogni 5 giri. In totale 125 giri.
    L'entrata è di 24 bottiglie, mi pare, in qualsiasi difficoltà e quindi servono 3000 bottiglie...poi nel lab devi attivare 20 macchinari a 1 rimedio l'una (questa non mi è molto chiara...)
     
  18. BestCherso1998

    BestCherso1998 Someday Author

    I macchinari sono solo trappole per rallentare le bombette che spawnano le 4 macchine da distruggere, ma non ho mai avuto il bisogno di attivarle nei miei giri di prova.
     
    gbit likes this.
  19. gbit

    gbit Forum General

    Scusa, in che difficoltà hai fatto le run?
     
  20. BestCherso1998

    BestCherso1998 Someday Author

    Letale, con un pg a soli 20k danni nulla di che.
     
    gbit likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.