Testserver Novità dal test server

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Minister_Averax, Oct 26, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Armatura e resistenze non calano cosi, penso rispettino il vecchio sistema controllato prima nel ts.

    Ma non è quello il discorso ho visto tank da Grimmag per ogni palla di fuoco perdere 250k di vita, in inf4 che ha 1650% danni, un inf7 con il suo 4400% che danni farà? se è 600 k a colpo per stare sotto questo boss dovresti avere almeno 1.000.000-2.000.000 di vita. :confused:

    Spero resti la possibilità di usare la 2h!:cool:
     
  2. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    No intendo acquisto di passaggi infernali e, se effettivamente sbloccheranno i 10 slot, non pensi che ci saranno molti che shopperanno gemme?
     
  3. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Io dagli screen ho visto che i nuovi passaggi per infernale si comprano con frammenti materia, draghi e altergemme.

    Sì, molti shopperanno le gemme.
    E secondo me lasceranno le cifre che vedi come sono, sia i malus che i buff ai mostri e ai boss.
     
  4. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Dal mio punto di vista il DK diventerà definitivamente ingiocabile, classi a distanza si limiteranno (non senza problemi ma sicuramente con più agevolazioni) a alzare impatto e danno (danni critici e velocità rimangono invariati) con tanto di set Mortis a "portata di mano" volendo, che tanto tutto ucciderà con 1-2 colpi, puntando a schivare nelle mappe e Boss in cui è possibile farlo; il DK dovrà necessariamente settarsi Tank ma avrà da alzare resistenza, armatura, vita e valore blocco, quindi il doppio delle statistiche... I colpi non bloccati diventeranno un problema, perché con il limite di 80% armatura/resistenza riceverai danni mostruosi dai Boss, molto probabilmente ucciso sul colpo da alcuni attacchi visto che il piccolo incremento lineare dei Tier non tiene il passo con l'incremento esponenziale delle difficoltà, forse aiuteranno i 5 slot aggiuntivi... quindi rifare le stesse gemme fatte in anni di gioco, farmare un sacco di nuclei... ottimo per chi gioca esclusivamente per il farming (non la sfida, per quello ci sono altri giochi) :)

    Ma tirando le somme è nuovamente un depotenziamento, le Gemme diventeranno l'ossatura del gioco, quando dovrebbero influire solo in parte nella forza complessiva del personaggio. Ma non ne sono sorpreso, a dirla tutta. :D
     
  5. Destinyprotector

    Destinyprotector Forum Apprentice

    Scusate la domanda. I 10 slot sono già aperti?Oppure troviamo item da 4 slot e dobbiamo aprire gli altri 6 slot con altergemme?
     
  6. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    La mia è solo una previsione, fondata ma pur sempre una previsione. Può darsi che implementeranno la modifica nella 231 o nella CE, fra 1 anno o che non la vedremo mai.
     
  7. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Per chi interessa qui c'è il live:

    https://www.twitch.tv/videos/575945939


    No non ci sono altri slot, al momento, nel server test per gli unici, ne ricette per le gemme viola ecc!

    Quello che penso e che razza di gioco di gruppo è adesso, bastano le imprese di Jesse non devo andare lontano oltre i loro live:

    https://www.twitch.tv/videos/569028812

    Minuto 01.41.00 praticamente che ci sia un Dk in gruppo che giochi o no, cambiano solo i danni in meno!:cool:

    Sono d'accordo come sempre la classe che paga di più per ogni modifica è sempre questa per il solito motivo gioca corpo a corpo e senza difese non puoi giocare sotto un boss.

    L'unica cosa, almeno ci sono delle novità non sono il massimo per via dei costi dei portali ma sono da provare poi si vedrà!

    Probabilmente si dovranno usare le varie essenze elementari dai boss qui vorrei capire come funzionano e se i costi per le classi sono uguali!
     
    Last edited: Mar 27, 2020
  8. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Il DK non sta neanche malaccio come VC (spero che abbia danni e critico) e comunque al min 40:20 ha attivato la kill mode infliggendo 1.000.000.000 di danni a tutti i mostri sullo schermo....io mi sarei vergognato a fare una cosa del genere in diretta.
     
  9. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Cavolo al min 40:20 il war ha attivato una abilita ugualissima alla skill Sguardo che trafigge del war di Sacred, che sfonda tutto con l aura attorno a lui senza toccare arma.
    Ma scusa tenero Jesse se esiste gia questa skill perche giustamente non cela rendi utilizzabile, naturalmente ridimensionata, sostituendo una skill attuale inutilizzata ?
     
    kuwabaraz and gbit like this.
  10. gbit

    gbit Forum General

    Risposta: content expansion
    ... Con tutto ciò che ne consegue.
     
  11. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    perchè dovrebbe vergognarsi?
    giocano solo quell'oretta il giovedì , non possono conoscere a fondo i meccanismi del gioco, quindi qualsiasi aiutino lo sfruttano; dovrebbero impegnarsi veramente con un personaggio sui server live...
    questo è ciò che è accaduto nel primo pvp che hanno affrontato : mago con arma 2h + scudo ...
    [​IMG]
     
  12. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Appunto, giocano solo un'oretta il giovedì e non possono conoscere a fondo i meccanismi di gioco.
    E allora mi spieghi come fanno a prendere decisioni sui meccanismi di gioco?
    È come mettere un ottimo agricoltore alla guida di una fonderia, per quanto siapreparato farà disastri.
    Attenzione tu hai usato le parole giuste, diverso sarebbe stato dire "non hanno manualità"
    Dallo screen non vedo bene... Sei sicura arma 2h+sfera?

    PS: felice di rileggerti
     
    Last edited: Mar 27, 2020
  13. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Faccio una piccola e prematura inutile analisi su ciò che avete detto.

    Valore impatto:
    Dei malus così potenti sono alquanto esagerati, credo (spero) sia la stessa storia che fecero con la r220 con i malus su armatura e resistenze assurdi, per poi ridimensionarli e portarli agli stessi valori di prima, se anche li facessero un po' più forti di adesso però, impedendo di raggiungere l'80% di impatto, potrebbe essere un modo per riequilibrare settaggi 1h e 2h e items come faretra/libro/pinze avrebbero nuovamente senso; è comunque inefficace perché tutto ciò che può dare una faretra (a meno che non sia craftata a impatto) lo dà il pet di arachna e non esistono pet che possano dare a set 1h gli stessi danni dei set 2h, oltretutto il DK verrebbe completamente escluso e se davvero per qualche strano motivo risulterebbe conveniente il set 1h con impatto sarebbe un nerf indiretto.
    Se invece sarà davvero questo il numero vero non c'è faretra/set tenebre e qualsiasi cosa che dia impatto che tenga: perdiamo un buon 70-75% della nostra potenza di fuoco, mentre i mobs diventeranno più corazzati: set mortis obbligatorio anche in mappa, il che potrebbe spiegare le pietre dell'anima regalate.

    equipaggiamento:
    Da vedere se sono 10 slot gemme (meglio per noi, perché ce ne serviranno circa solo il doppio di adesso) oppure 5 slot gemme + 5 slot gioielli e tolta la restrizione a 10 piramidi (meglio per loro perché il numero di gemme necessarie circa quadruplica e la gente shoppa di più); in entrambi i casi (soprattutto il primo, il secondo richiede qualche parolina in più che non voglio spendere) i valori armatura e resistenza saranno abbastanza facili da portare su (cianiti solo su corpetto basteranno e diamanti cintura più poco altro), e il numero di ametiste necessarie esploderà.
    Cosa positiva è che non dobbiamo sclerare più di tanto a cercare items doppio/triplo oro nelle stats base e anche se escono allo 0% la differenza rispetto ad averlo massimale sarà un cambiamento minimo visto che saranno le gemme a fare la parte del leone.

    Statistiche mobs:
    Danni: da inf4 a inf7 vengono triplicati, se è vero che ci saranno i 10 slot delle gemme come già detto armatura e resistenze non devono essere troppo un problema da alzare, dovrebbe essere più facile di adesso; il numero di ametiste nel nostro equipaggiamento viene più che raddoppiato e l'aumento di tier degli items dovrebbero permettere di colmare questa differenza, anche se sarà molto dura all'inizio, tonico e medicina vita (per gli endgame ora non sono necessari anche per i DK credo) dovrebbero compensare.

    vita: i mobs normali avranno 4,5 volte la vita di adesso, che vengono praticamente oneshottati da quelli endgame, saranno un po' più coriacei e acquistano un valore pure loro invece di essere polverizzati subito, ma tenuto conto della nostra crescita non credo cambi poi tanto rispetto alla situazione attuale, almeno per i caccia grazie allo spacca-armatura sempre disponibile, forse per gli altri sarà un po' più dura visto che anche i valori armatura e resistenze verranno aumentati se ho ben capito, il problema credo si ha già con i miniboss ma soprattutto con i boss che oltre a questo hanno altri fattori moltiplicativi degli hp, che raggiungeranno livelli assurdi, vedremo numeri a 10-11 cifre, così tanto per…
    Altre cose come blocco e impatto (vagamente aggiunti con la 209, a me sembrano totalmente o quasi scomparsi nei cambiamenti successivi) ma soprattutto velocità di movimento e d'attacco che sono queste a dare un minimo di dinamicità al gioco, un senso di sfida e difficoltà concreta… inesistenti.

    Osservazione generale: gli items t8 li abbiamo già (io li ho venduti tutti quelli che tenevo in inventario per avere qualche slot in più, circa una pagina) quindi inf5 servirà solo per farmare i passaggi infernali per entrare in inf6 dove faremo gli items t9 e i passaggi per inf7 per gli items t10, nulla di più.
    Wow
     
  14. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Concordo quasi su tutto tranne una piccola cosa forse si puo escludere il farm inf5, gli ingressi inf 6 e 7 si comprano anche se cari, penso, nel giro di poco, molti utenti saranno già pieni dei nuovi tier!
     
  15. Lorien

    Lorien Forum Greenhorn

    Detto in tutta onestà,cosa vi potete aspettare da gente che ha le competenze tecniche,la fantasia di un'ameba e sa solo aggiungere infernali ad coppolam? :p
     
    DreamWill and kuwabaraz like this.
  16. gbit

    gbit Forum General

    Scusate ragazzi e ragazze, ma vorrei farvi notare che non tutti sono endgame e possono fare discorsi di questo tenore...
    Sul fatto che queste nuove infernali non aggiungono niente di nuovo al game penso che tutti possano essere d'accordo, ma chi, come me, ancora deve farsi metà equipaggiamento e tutte le gemme, ancora muore spesso e volentieri da un boss Q in inf1 (e pure in letale) cosa lo aspetta? Un ampliamento della distanza dall'endgame e anni di farm per il dilatarsi del numero e quantità di risorse necessarie (come se non fosse abbastanza già ora).
    Per carità, capisco benissimo che un gioco come questo si basa sul farming compulsivo e/o shopping di risorse, ma mi sono fatto due conti veloci e ho deciso di rifugiarmi sotto il patto di Varsavia con un piano quinquennale, la stabilità....
    L'unica cosa che mi piace (per ora) sono le ess con danni elementari, che permetteranno l'adattamento ai vari boss (affinità elementale).
    P. S. Felice di risentirti Emily :D
     
    kuwabaraz, DreamWill and Marsicanus like this.
  17. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Quando ho scritto che per assurdo sarà più difficile la mappa che il boss finale è che dal boss devi guardarti solo da lui e dai comparucci che evoca.
    In mappa invece con i danni quadruplicati dei mobs bastano 2-3 frecce una di seguito l'altra per buttarti giù....ritrovati in mezzo ad una ondata di nemici e un paio di colpi ravvicinati li becchi sicuro.


    Concordo ed è proprio per questo che quel poco che gioco lo faccio in letale/inf1. Non ha alcun senso crescere perché non è che a difficoltà più alte hai sfide diverse, fai sempre le stesse cose sprecando solo più tempo e/o risorse.
    Lo puoi fare per mesi, 2-3 anni ma lo stesso brodo non lo puoi riproporre per 8 anni di fila.
     
    gbit and DreamWill like this.
  18. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Secondo me non sono loro a prendere decisioni sul gioco, anzi se giocassero veramente come giocano gli utenti sui server live potrebbero dare consigli su come evitare la noia che ci avvolge nella ripetitività del farm con il nulla all'orizzonte ...
    è il bastone reale del fulmine che vende Emilia come puoi vedere in questa immagine
    [​IMG]

    anche a me piace questo, spero non sia legato solo all'evento essenze e che stiano apportando modifiche significative al combattimento con i boss.

    P.S.
    grazie ragazzi, è sempre un piacere parlare con voi :)
     
    gbit likes this.
  19. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Spero sia solo una "personalizzazione/skin" che solo loro possono fare come la god mode o l'instant kill.
    Ho provato a vedere nel menu personalizzazione ma non è possibile applicare una skin 2h su 1h ne sul serve live ne su quello di test.
     
    EmilyRose likes this.
  20. gbit

    gbit Forum General

    Da war spero che le essenze ci diano più danni (o almeno da poter competere, o essere vicino ai danni delle altre classi); personalmente in mappa potrei fare almeno un paio di mod più su, ma dai boss la mia uscita danni è limitata, con tutte le conseguenze in termini di tempo e risorse, per cui sono curioso di vedere come implementeranno questa novità.
    Resta il fatto che, essendo scarso, devo migliorare un po' dappertutto... :D
     
    EmilyRose likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.