Testserver Novità dal test server

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Minister_Averax, Oct 26, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Stiamo parlando del breve periodo ma non c'è molto di cui preoccuparsi. Quello che hai resta, cioè farm letale/inf1, tanto per cambiare e hanno già annunciato la nuova espansione, mi piacerebbe capire se tante delle cose proposte non vadano a finire li. Nel caso se è tra 4-5 mesi tutto cambia di nuovo!
     
    gbit likes this.
  2. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Sì, l'ho vista anch'io, ovviamente il Mago nelle vicinanze non c'entrava nulla, lol :D

    Per la mappa il DK dovrebbe avere un attacco AoE in movimento simile a "Turbine", che guarda caso appare in decine di altri giochi simili a questo ;) (e chissà perché... :D), in questo modo potrebbe muoversi più agilmente tra le orde di mob e compensare la mancanza di gamma col movimento. Anche dai Boss, potresti colpire e schivare al tempo stesso.

    E così che funziona in un gioco bilanciato, chi non ha gamma non dovrebbe fermarsi troppo spesso per attaccare a differenza di chi invece ne ha. Il DK ogni volta s'inchioda tra orde di mob, alcuni di essi fuggono e sei costretto a stordirli per danneggiarli, uno scenario patetico. C'è troppa perdita di tempo in tutto questo.

    Dovrebbe avere un buon AoE, 400% danno e ridurre i danni in entrata, in pratica fornendo una specie di piccolo scudo a causa della rotazione dell'arma. Se ve lo state chiedendo no, non surclasserà EA e FS ma permetterà al DK di stare allo stesso livello delle altre classi. Smash non può competere con EA e FS, è un attacco simile a Palla di Fuoco e Freccia Precisione, al DK manca semplicemente un attacco principale che si avvicini a quello delle altre classi. L'Urlo curativo può anche essere rimosso, è una delle abilità più mal progettate nel gioco ed è inutile o un problema a seconda del contesto. Semplicemente mettere provocazione sui due attacchi principali del DK, nel talento da 2 punti. L'effetto curativo puo' tornare su Urlo Furioso nel talento da 5 punti, che ovviamente per ovvi motivi non sarà spammabile.

    Solo le classi a distanza dovrebbero fermarsi per colpire, non avendo gamma il DK dovrebbe disporre di attacchi efficaci per attaccare mentre si muove. Non è scienza missilistica, è semplicemente buon senso.
     
    gbit, kuwabaraz and Marsicanus like this.
  3. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    per i pazzi furiosi megalomani che devono fare video sì, io me la prendo comoda :cool:

    Essendo una modifica destinata agli endgame guardi loro, e io sono tutt'altro che endgame, al più medio-alto:p agli altri cambia solo la linea del traguardo come hai detto tu, ma è inutile pensare al traguardo se sei ancora a metà:)
    Ma se mettono i 10 slot di gemme sarà più facile per tutti crescere visto che le cose basse non vengono toccate (si spera);) sempre da vedere quante ag bisogna buttare via per aprirli o farmare ancora per riottenerli…

    da 1650% a 4400% i danni sono "solo" poco meno che triplicati da inf4 a inf7 ma chi ci mette piede da solo in inf7? Senza dubbio sarà un po' più dura, vorrà dire che invece di guardare serie tv o scrivere su WhatsApp terremo 2 occhi qui, che invece di giocare con 3 skills su 10 ne useremo 5, e poi di posti veramente ostici sono pochi: il cerchio di q1, gli arcieri di q9, i minotauri (lo so sono "vichinghi" ma mi piace di più chiamarli così) di q8 e q7, più qualche miniboss dopato che c'è in giro; le arene sì che saranno una vera schifezza da fare, ma lì mi accontento anche di inf1-3 massimo.
     
    gbit, Marsicanus and kuwabaraz like this.
  4. gbit

    gbit Forum General

    qualche screen dallo spring festival:

    [​IMG]

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    se qualcuno ha finito le quest dello gnob e volesse postare lo screen sarebbe cosa gradita, grazie :D
     
    Minister_Averax and EmilyRose like this.
  5. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    I premi dell'avanzamento sono abbastanza penosi in pratica la metà sono emote e le gemme tutte levigate tranne le ultime 5 che sono brillanti. Il premio finale dopo 75k avanzamento? 4 rune inferiori!!!

    Per la quest sono al tuo stesso punto perché dopo quasi 30 giri in deserto/puntaguzza non ho incontrato mai un Guastafeste.

    Se l'evento rimane così direi di non andare in cerca delle uova nelle mappe normali.
    Farsi le mappe per gli ingredienti (io faro in primis quello per ricaricare l'amuleto di Helios e poi gli antri) ed accumulare Polvere dell'anima, direi su 500-700 tanto si droppano anche nell'isola e credo fino ad atroce se ne droppano abbastanza per un nuovo ingresso. Poi consegnare la quest Un uovo troppo sodo 2/2 ed fare l'Isola delle Uova per 3 ore di fila.

    Costo ingressi all'isola: N 6 - D 8 - A 11 - L 14 - I1 22 - I2 28 - I3 33 - I4 39 - I5 56 - I6 83 - I7 111
    (da I4 a I6 ci vogliono pure i passaggi infernali)

    Avanzamento
    Uova: 1
    Uova d'oro: non pervenute
    Anfora maledetta: non pervenuta
    Drop mostri: D 3 - A 4 - L 5 - I1 8 - I3 12
    Drop Boss: D 150 - A 200 - L 250 - I1 400 - I3 600

    Le Uova Giganti, una volta distrutte aprono un portale verso l'isola, si trovano praticamente in tutte le mappe e consiglio di andare in normale per consumare meno essenze colorate tanto poi si può scegliere la difficoltà con cui affrontare la "sfida" dell'isola.
    Le essenze colorate si droppano dai mostri e in tute le difficoltà ne ho viste sempre e solo 10...a volte erano verdi ma mai di potenze superiore, alle brutte 4999 colorate bianche costano ben 459ag quindi una spesa affrontabile da tutti.

    La parte Antri dell'evento sembra rimasta uguale e cioé 3 quadrifogli dai troll (1 o 2 a seconda che l'antro sia delle mappe normali o delle Q) e non si fa avanzamento.
     
    Last edited: Mar 28, 2020
    Minister_Averax, EmilyRose and gbit like this.
  6. gbit

    gbit Forum General

    Confermo... Se rimane così conviene prendere il mantello dopo aver farmato gli ingressi.
    Ho aperto anfora da 5 in mappa isola e mi ha dato essenze colorate blu.
    Per chi non ce l'ha il gioiello del furore alla fine della 3 barra.
     
    Marsicanus likes this.
  7. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    In realtà una volta c'era qualcosa di simile: l'assalto "infinito" anche se molto meno potente della skill trottola da te menzionata.
    L'hanno, diciamo giustamente, levata per bilanciare il PvP solo che il PvP non è assolutamente bilanciato e ai war in PvE sono molto svantaggiati nel farm rispetto alle altre classi.

    Altra cosa che mi sono accorto ora sul TS dove uso un nano.
    Il salto al war consuma essenze perché si dice che a differenza delle altre classi fa danni in fase di atterraggio quindi è l'unica classe che non può sfruttare gratis il laser di Dragan in eventi come questo primaverile.
    Ora però anche il nano fa danni col salto ma li fa "in partenza" e non sono i danni del laser di Dragan perché li fa anche quando questo è in ricarica. NOn ho controllato se il salto del nano consuma essenze ma a memoria no.
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  8. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    neanche io sono riuscita a terminare la quest causa latitanza del Guastafeste ...
    stamattina tra le ricompense giornaliere c'era il pulcino , spero non sarà latitante anche lui e che si potrà solo comprare con le altergemme ;)
    [​IMG]
     
  9. gbit

    gbit Forum General

    upgrade e crafting essenze:
    notare che gli ingredienti per l'upgrade e il crafting delle essenze sono collegati all'evento "deserto delle essenze"
    comunque sul TS c'era questo:

    [​IMG]

    [​IMG]

    per upgrade essenze: da bianche a verdi a blu a viola a rosse (sia normali che elementali)

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    il risultato e gli ingredienti necessari sono gli stessi per le essenze normali ed elementali.

    per crafting essenze: da normali a elementali

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    tabelle

    essence upgrade##
    essenze di partenzaingrediente x upgraderisultato upgrade
    1000 bianche norm/elem10 ingr200 verdi norm/elem
    1000 verdi norm/elem20 ingr666 blu norm/elem
    1000 blu norm/elem30 ingr666 viola norm/elem
    1000 viola norm/elem40 ingr666 rosse norm/elem

    essence crafting##
    essenze di partenzaingrediente x craftingrisultato crafting
    1000 bianche norm10 elemental ingredient1000 bianche elem
    1000 verdi norm10 elemental ingredient1000 verdi elem
    1000 blu norm10 elemental ingredient1000 blu elem
    1000 viola norm10 elemental ingredient1000 viola elem

    fattori di conversione

    fatt di convverdibluviolarosse
    bianche0,20,1320,087120,057499
    verdi#0,660,43560,287496
    blu##0,660,4356
    viola###0,66

    essenze e ingredienti necessari all'upgrade per le rosse

    #biancheverdibluviolarossetot ingr
    ess16890337822501500999#
    ingr168,967,5667,560#363,96
    ess#337822501500999#
    ingr#67,5667,560#195,06
    ess##22501500999#
    ingr##67,560#127,5
    ess###1500999#
    ingr###60#60

    #biancheverdibluviolarossetot ingr
    ess8445001689001125007500049950#
    ingr8445337833753000#18198
    ess#1689001125007500049950#
    ingr#337833753000#9753
    ess##1125007500049950#
    ingr##33753000#6375
    ess###7500049950#
    ingr###3000#3000

    se mi potete controllare i conti, sarei più sicuro di non aver commesso errori.
    grazie, buon game.





     
  10. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Solo in pve, visto che Assalto in pve lo utilizzi principalmente per catturare mob che fuggono o per schivare (e volendo potresti farne anche a meno a differenza di altre abilità), ma in pvp Assalto era una bomba con quel talento: stordimento/evasione/frame invincibilità/cattura e danni buoni quasi quanto Fendente, abbastanza spammabile... decisamente forte. Un attacco come Turbine non si avvicinerebbe in alcun modo in pvp al vecchio Assalto, perché non viaggerebbe veloce come Assalto, non stordirebbe e non potrebbe essere utilizzato per fuggire velocemente da una situazione scomoda. Per le proprietà che ha, è giusto che Assalto non sia spammabile.

    Un Assalto spammabile nell'arena attuale sarebbe molto più potente di un'abilità come Turbine, ovviamente poi dipende da come te lo sei immaginato, ahah. Il DK non dovrebbe muoversi troppo velocemente, leggermente meno di come si muove adesso (altrimenti spammeresti solo quello). Con un attacco del genere non avresti bisogno di stordire sempre per fare danno, potresti fare più pressione e quindi avresti meno necessità di curarti. Alcuni dei nerf che il DK ha ricevuto sono stati suggeriti da un utente che adesso ha smesso di giocare, lo stesso che dopo essersi fatto la build "Danza di lame" mischia col suo Ranger sosteneva che il DK non avesse bisogno di guarigione in pve in quanto la sua build "mischia" non ne aveva bisogno. Ignorando il fatto che la sua build non aveva bisogno di prendere danno per rigenerare risorse, poteva affidarsi ancora a EA nei casi in cui la mischia non era producente e che l'abilità che utilizzava per combattere in mischia ha grandi capacità evasive e raggiungeva la bellezza di 500% danno.

    L'unica cosa che il DK ha di decente per fare danni gratis è Stendardo, L'Urlo è semplicemente troppo incoerente e debole. Sì, il Nano fa danni gratuiti col Salto che costa 0 essenze e ha un cd di 5.
     
    kuwabaraz and Marsicanus like this.
  11. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Passo che già mi si sono incrociati gli occhi ;)


    Infatti in PvP era giusto che lo cambiassero ma in PvE ti assicuro che era più utile di quanto dici tu.
    Io praticamente ci farmavo oneshottando i mostri a difficoltà medie, e con i valori di ora anche in letale sarebbe stato utilissimo.
    Senza contare quando non serve niente a pulire la mappa e devi raggiungere velocemente un punto della mappa.
    Da quando ci hanno messo le mani invece è diventato inutile perché come il salto spesso mi ritrovo al punto di partenza o peggio spostato in un punto ancora peggiore. Ora non serve in attacco e spesso neanche come evasione.
     
    Last edited: Mar 28, 2020
    DBS-Flamelurker and kuwabaraz like this.
  12. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Forse non è solo l'assalto, hanno riempito il Dk di abilità inutili, altre sono diventate tali, in gruppo nel corso delle release!

    Nei nuovi infernali, sapete se il calo cosi drastico, dell'impatto e valore blocco è un bug o la loro implementazione?
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  13. gbit

    gbit Forum General

    Dicevano sul forum inglese che non erano quelli i valori... Insomma che era un bug e che dovevano essere rivisti, ma non ricordo il thread.
     
    kuwabaraz likes this.
  14. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    secondo me hanno assunto in azienda un pazzoide cervellotico ahahahahha frama di qua farma di la , avanzamento, uova, polvere, essenze ...è roba buona di sicuro ahahahahha
     
  15. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Certo, io mi riferivo all'Assalto attuale quando parlavo di pve :), il vecchio Assalto non era affatto op in pve e soprattutto dava un motivo in più per utilizzare gli attacchi sanguinanti, avrebbero dovuto semplicemente cambiarlo in un modo che lavorasse ancora in pve ma non allo stesso modo in pvp, ma sappiamo che non amano perdere tempo per queste cose... :D

    Riguardo il salto 15 secondi di cd è esagerato, dovrebbe avere massimo 10.

    Hanno un amore per le uova ammirevole, in effetti xD
     
    ☆Đдяkאєşş☆ likes this.
  16. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Piccolo aggiornamento dei valori impatto e blocco:

    [​IMG]
     
    gbit likes this.
  17. gbit

    gbit Forum General

    conoscendo la funzione che ci permette di calcolare l’impatto

    val % = val imp/f(n)

    Con val % = percentuale impatto
    Val imp = valore numerico impatto
    f(n) = fattore dipendente dalla difficoltà

    possiamo, dai valori dello screen, ricavare prima il fattore f(n) per le nuove infernali e infine il valore assoluto dell'impatto corrispondente all’80% per ogni difficoltà infernale nuova.
    e questi sono i valori ricavati dai tuoi dati:

    INF(n)f(n)val(80%)
    124019200
    228022400
    332025600
    436028800
    5571 (570)45680 (45600)
    680064000
    71538 (1540)123040 (123200)

    P.S.ancora non c'è criterio nel passaggio da una inf all'altra (mi riferisco a inf4-5-6-7)
     
  18. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Già i valori al momento sono ancora uno scherzo! ma la cosa peggiore sono le difese molto basse con il doppio dei danni dei mob e 3 volte tanto dai carcerieri e boss!

    Pero escluso inf7 resta da capire se si può arrivare a un 70% perdendo un po di danni, vado sui 50k d'impatto con la 2h e volendo con la 1h più o meno lo stesso con il valore blocco!
     
    Last edited: Mar 31, 2020
    gbit likes this.
  19. gbit

    gbit Forum General

    arm/res new inf (valori calcolati da un video del TS dove si vedevano i valori armatura):

    INF(n)f(n)val max (80%)
    1768030720
    2895835832
    31024040960
    41152046080
    51600064000
    62240089600
    739800159200
     
  20. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    continuano a sembrare valori assurdi… Se non danno i 10 slot e/o le gemme viola e leg davvero non c'entra nessuno in queste modalità. Senza questi accorgimenti probabilmente l'unica opzione sarebbe forzare i war a tornare tank:confused:

    Mi limiterò a qualche giro suicida in q9 e ripulirla da cima a fondo per raccogliere tutti gli items possibili e uscire senza fare il boss e chi s'è visto s'è visto
     
Thread Status:
Not open for further replies.