novità evento di Natale

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Dec 4, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gbit

    gbit Forum General

    salve a tutti, dal test server vengono fuori delle novità per questo evento di Natale; posto qui gli screenshot che sono riuscito a fare prima che partissero i nebula error in serie.
    se qualcuno volesse aggiungere altro materiale è solamente il benvenuto :D

    in generale:
    • Barre di avanzamento aggiornate per la promozione principale e tutte e tre le mini-promozioni
    • Set aggiornato "avidità gelida "
    • Set aggiornato "Tesori di Kranparus"
    • Gemma mitica aggiunta
    • Aggiunta nuova valuta "monete di ghiaccio"
    • Aggiornato l'elenco dei prodotti Festos
    • Il costo per aprire il regalo di festa del solstizio d'inverno è stato aumentato a 2500 monete Festo.
    • Ricompense aggiornate nel regalo festivo del solstizio d'inverno
    • 4 nuovi ingredienti sono stati aggiunti alla borsa speciale, servono per creare una gemma.
    • I punti salute dell'orso e Kranparus sono stati aumentati.
    • I valori dell'armatura dell'orso e Kranparus sono stati aumentati.
    • Aggiunta la cavalcatura "Nuvola di neve".
    frozen coins:
    una nuova valuta presente nelle barre di avanzamento dell'evento principale e dei mini.
    si possono comprare varie cose da Festos (vedi figura)

    rework dei bonus dei set Orso e Kramparus:
    causa nebula no foto, ma se non ricordo male il set dell'orso dava col set completo (clava 2h e mantello) +10% danni, +10% vita, +10% o 15% (non ricordo) furia, +10% res ghiaccio.

    negozio Festos:

    [​IMG]

    c'è una frozen summoner stone che presumo serva ad evocare un boss o che cosa per ottenere item o avanzamento, vedremo...

    barre avanzamento:
    disclaimer: ho un pg lvl100 sul TS ma è pompato, pochissimi punti obiettivo e quindi non so se l'avanzamento sia uguale per tutti o dipenda dai punti

    [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]

    nell'ultima barra alla fine c'è un nuovo item (forse la gemma mitica?)
    il pacco di Natale si apre con 2500 monete di Festos...
    per il resto pare che le meccaniche dell'evento fondamentalmente siano rimaste invariate (da quel poco che ho visto su YT).

    come vedete mancano un po' cose (grazie nebula...), se qualcuno volesse integrare sarebbe una buona cosa e penso che potremmo postare qui le notizie riguardanti l'evento.
    grazie per l'attenzione :D
     
    Last edited: Dec 4, 2022
    Pappy, Elendel80, Marsicanus and 2 others like this.
  2. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    C'è un video su youtube con l'evento aggiornato
     
    Pappy, Elendel80 and gbit like this.
  3. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Anche io stamane mi sono fatto un giretto veloce e le novità sono quelle che hai già descritto

    Ricetta nuovo gioiello:
    - Frost fragment x3 (1 da ogni sfida)
    - Scroll of Ice Resistance (credo dal regalo di natale)
    - Frost Crystal (dall'avanzamento 150000)
    - Frozen Summoner Stone (dallo shop con 50 frozen coins ma nelle barre di avanzamento se ne ottengono tante)

    Gioielli nuovi:
    +15% impatto
    Ogni impatto con <skill> ha il 5% di probabilità di lanciare una meteora ghiacciata infliggendo il 150% di danni ghiaccio per 5 secondi ai nemici nel raggio di 5metri
    war: Fendente mortale
    mago: Proiettile di ghiaccio
    caccia: Colpo multiplo
    nano: Lanciafuoco
    quindi almeno per il war è quasi un obbligo averlo.

    Avanzamento Evento 150.000 (vecchio 150000)
    Avanzamento sfida 1 totale 7200 (vecchio 9000
    Avanzamento sfida 2 totale 12600 (vecchio 17500)
    Avanzamento sfida 3 totale 19800 (vecchio 30250)

    Ho fatto un giro a normale, questo mi permette il pg sul test, e l'evento principale mi sembra identico all'anno scorso.
    Stesso avanzamento e stesso drop dai mostri e da MastroZampa (100)

    Riguardo le sfide invece mi sembrano ci siano buone novità.
    Le barre di avanzamento sono circa il 67% di quelle vecchie ma il drop ottenibile salvando i bambini sembra del 150% (a doloroso ogni bambino da 10 avanzamento contro i 7 dell'anno scorso). Kramparus mi ha dato 1 moneta di Festos ma se ricordo bene non dipende dalla difficoltà.

    Ci sono un paio di quest nuove tipo uccidi X volte MastroZampa o Kramparus che danno draghi e monete di Festos
    In generale questo rework sembra buono.

    Sarebbe bello sapere cosa contiene il Big Present oltre all'ingrediente per il gioiello.
     
    Pappy, Elendel80 and gbit like this.
  4. gbit

    gbit Forum General

    questo è il set dell'orso:

    [​IMG]

    [​IMG]

    - UNITO -

    gioiello nuovo

    [​IMG]

    si combinano al banco di lavoro i seguenti item:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Last edited by moderator: Dec 5, 2022
    Pappy and Elendel80 like this.
  5. barone_rosso

    barone_rosso Someday Author

    Vorrei sottolineare una cosa, ho fatto i 2 minieventi ma negli obiettivi ne viene evidenziato solo uno.
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Come si nota ho 2 frost fragment, quindi ho finito i 2 minieventi (notare data) ma l'obiettivo 2 non mi viene sbloccato.
     
  6. BorgoNoise

    BorgoNoise Junior Expert

    è da anni che è buggato, ma i punti obiettivo sono stati dati al tempo, controlla nella sezione titoli, vedrai che è sbloccato
     
    barone_rosso likes this.
  7. barone_rosso

    barone_rosso Someday Author

    Si grazie Borgo, nella sezione titoli è presente, non ci avevo mai fatto caso al bug.
     
Thread Status:
Not open for further replies.