NUOVA MAPPA

Discussion in 'Sezione Italiana' started by LAVAGABONDA, Jul 7, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. LAVAGABONDA

    LAVAGABONDA Forum Apprentice

    buongiorno, come da titolo sono entrato nella nuova mappa, ma dopo tre quest (tre) mi si è sbloccata una quarta quest che dice: " UCCIDI 50 CARCERIERI NECROTICI" e mi dice di andare a completare suddetta quest nella mappa SELVA MAREALE. Capisco che non sono un genio, ma purtroppo NON ho trovato nessun ingresso per quella mappa e anche dalla mappa globale risulta essere bloccata quindi mi viene spontaneo chiedere: " Come si accede alla mappa denominata "SELVA MAREALE"???? GRAZIE PER TUTTE LE RIPOSTE CHIARITRICI
     
  2. Galgano

    Galgano User

    Si il problema purtroppo si è scoperto subito ieri sera ed è comune a tutti i giocatori o almeno alla stragrande maggioranza.
    Non viene sbloccato il portale per proseguire nella nuova mappa quindi è impossibile per ora completare quell'incarico.

    Il team è a conoscenza del problema e si spera in un fix a breve.
     
  3. LAVAGABONDA

    LAVAGABONDA Forum Apprentice

    primo grazie per la risposta galgano.
    secondo: perchè fare un lavoro ben fatto quando si può spendere il tempo a farne 1000 fatti male??
     
  4. Pappy

    Pappy Forum Apprentice

    Avrei molte parole più centrate per descrivere la mappa 'Foresta di Greyling' ma il perbenismo ha il sopravvento in questa società per cui sarò costretto ad usare termini accettabili dai censori. Esteticamente è orribile, sembra disegnato da due gatti che fanno a botte con gli occhi bendati. Non si riesce neanche a percorrerla tutta perché si rimane bloccati e non si può più andare avanti né indietro. Le indicazioni per le quest sono sbagliate. E questa è solo l'ultima chicca. Io che so a malapena accendere il computer potrei programmare molto meglio anche sbronzo e senza dormire per 56 ore di fila e probabilmente anche senza computer.
     
Thread Status:
Not open for further replies.