Nuovo Giocatore nel panico! Ho diverse domande (e bisogno di consigli)

Discussion in 'Sezione Italiana' started by SimbaTheBully, Sep 8, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. SimbaTheBully

    SimbaTheBully Someday Author

    Ciao a tutti, sono nuovo del gioco mi sono iscritto oggi quindi perdonatemi eventuli errori!
    Ho scelto un meccanico del vapore, spero sia stata una scelta azzeccata! Mi piace attaccare e fare danni!
    Sono nel panico perchè ci sono tantissime funzioni e alcune cose fatico a capirle... provo a fare qualche domanda ma qualsiasi altro consiglio o cosa che dovrei sapere è ben accetta.

    Mi conviene salire velocemente di livello e pensare poi a fare un equipaggiamento?
    Come dovrei disporre le varie armature, armi, anelli o gemme? per esempio... meglio arma a due mani, che valori devono avere dei guanti, anelli ecc...?
    Le mosse da usare credo si chiamino skill e i talenti c'è qualcosa che mi conviene usare e qualcosa no?
    Conviene creare più personaggi, hovisto che si arriva a 4?
    L'inventario si riempie subito, cosa conviene fare per ampliarlo?
    Gli item fino a che livello arrivano?
    Avrei tante altre domande ma sono in confusione, qualsiasi aiuto o vostra iniziativa, grazie :)
    Sono a livello 30...
     
    Last edited: Sep 9, 2022
Thread Status:
Not open for further replies.