Obiettivi

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Nethielle, Jul 9, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Ciao a tutti! :)

    Domande sugli obiettivi:
    1) quali sono i due obiettivi segreti di Qaizah?
    Uno dovrebbe essere quello di ricomporre il bastone della materia e portarlo al tempio dell'agonia, ma l'altro?

    2) Paure manifeste nei sobborghi di Cardhum: ci sono più obiettivi legati a ciò, uno di uccidere 100 paure manifeste e gli altri di uccidere le paure manifeste dei vari boss.
    Secondo voi, come è meglio procedere?
    Evocare le 100 paure con frammenti d'ansia bianchi/verdi e tenere i frammenti dorati per i boss o andare direttamente con i frammenti dorati e sperare di far uscire anche un boss per "prendere due piccioni con una fava"?
    I boss escono random? In ogni modalità?
    Cioè posso evocare 101 paure manifeste di rango "boss" e non evocare nemmeno un boss che mi permetta di completare gli obiettivi?

    Grazie a tutti! :*
     
  2. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Ho anche preso questo obiettivo facendo Voragini nelle mappe di Qaizah, ma non ho capito come... :(
    Si collezionano distintivi d'oro dal terzo livello in poi?
    Va fatto in una determinata modalità? (non ricordo se ero in doloroso o spietato...)
    Qualcuno ne sa di più?
    Grazie! :*

    [​IMG]
     
  3. DjNight0987

    DjNight0987 Forum Apprentice

    Ciao, per lo screen che hai messo quel distintivo lo trovi nell'evento monster hunt. Il resto non lo so.
     
  4. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Per gli obiettivi nascosti di Qaizah, oltre al bastone, che penso ormai sia non completabile, dovrebbero essere uccidi X volte alcuni mostri (o almeno non mi viene in mente altro al momento). Se metti un'immagine del posto vuoto nella tua lista, è più facile che qualcuno di noi possa sapere di quale obiettivo si tratta. ;)
    Per le Paure Manifeste non so che dire, ammetto di aver lasciato perdere la raccolta e la produzione dei frammenti. :(
    A dire il vero sto entrando saltuariamente solo per controllare se sistemano qualcosa, ad es. le morti per gioco bloccato...
     
  5. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Sì, ma posso confermare ciò che ho scritto: non ne avevo prima di questo evento "monster hunt", ne ho preso 1 a fine evento gli altri 5 in Voragini del Trapasso, in questi giorni con evento attivo, ma non chiedetemi come: son sicura di aver fatto i primi 3 piani, in doloroso e in spietato e, ad un bel momento, mi è uscita la finestrella dell'obiettivo raggiunto.
    Sto riprovando in questi giorni ma non ne prendo altri, direi che l'obiettivo è completato....

    L'obiettivo nascosto è quello sopra a "Buona stella di Qaizah", e credo proprio sia quello del bastone della materia.
    Errore mio, è uno solo l'obiettivo nascosto, non due, mi ero confusa...

    Se poi qualcun'altro mi suggerisce la miglior strategia per le Paure Manifeste ve ne sono grata!

    Grazie :*
     
  6. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    E' sicuramente un bug. Io avevo qualche distintivo preso nei vecchissimi Monster Hunt ma pure io ho sbloccato l'obiettivo ieri e non ricordo come, di sicuro non l'ho sbloccato con l'evento visto che sono ancora lontano dal completarlo.
    Ieri però cercando proprio il modo migliore per fare avanzamento ho provato grande deserto, sobborghi di cardhun e anche voragini del passato, tutti rigorosamente massacro.
    Probabilmente il gioco scambia i "distintivi d'oro" che si droppano uccidendo i miniboss finale dei pieni come distintivi di caccia.

    Non saprei ma visto che ora i frammenti d'ansia si droppano spesso e, andando con un gruppo che usa le rune per aumentare lo stack del drop, non dovrebbe essere un problema accumularne migliaia e tentare
     
  7. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    La barra Anderworld dell'Evento Anniversario l'anno scorso dava 1000 frammenti d'oro. Se non cambiano qualcosa, l'Evento dovrebbe uscire intorno ad agosto.
     
Thread Status:
Not open for further replies.