Personaggio completo in 4 mesi rispondo a chi si lamenta

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Puffetto, Dec 14, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Puffetto

    Puffetto Forum Apprentice

    Ciao! :)
    Dopo aver guardato credo gli ultimi 50 post di tutto il forum italiano, ho deciso di fare questo post dato che la maggior parte degli italiani sembrano essere non contenti di come il gioco stia andando e di quanto sia lento progredire.

    Non è vero che il gioco non vi da la possibilità di comprendere cosa fare a parte la quest di "Nerina" cioè una delle ultime in cui non c'è scritto quasi niente.
    E non è nemmeno vero che il gioco sia diventato piu lungo del solito (come ho visto affermare che ci vogliono 5 anni per diventare forti).

    In 4 mesi sono riuscita a fare un personaggio che ora è totalmente al massimo comprando solamente il deluxe per il tempo che ho giocato.
    Ho giocato una media di 9-10 ore al giorno forse anche di piu, ma con impegno e costanza questo gioco non è affatto difficile.

    Con questo, non so da dove arrivino tutte le lamentele che ho visto, gioco da poco quindi chiedo:
    Il gioco era meglio prima?:(
    Diverte giocarci solo a me? (così sembra guardando il malcontento italiano)o_O
    Cos'è che vi fa tanto arrabbiare?

    In caso vorreste contattarmi vi lascio:
    Telegram :mad:SmilingMF
    Discord :! Smiling#9417 (copia incollatelo)

    - UNITO -

    Screenshot personaggio finito :
    https://prnt.sc/8xdZCQhyc4Jb

    [EDIT]

    Fin dal inizio del post reputavo e reputo tutt'ora un personaggio "Maxato" un personaggio capace di oneshottare o bi-shottare la maggior parte di mob presenti in una mappa e di fare qualsiasi boss senza nessun problema e posso dire che tutt'ora ci sono arrivata.

    https://prnt.sc/1MbS0cBSdZQF Gioielli 1°
    https://prnt.sc/W002TGeWUuKl Gioielli 2°
    https://prnt.sc/ODzVxoEm9evJ Gioielli 3°
    https://prnt.sc/hVe-tLoe2jBu Opali Maxati
     
    Last edited: Dec 19, 2022
  2. NicuuChu

    NicuuChu Someday Author

    non è un personaggio completo diciamo che è un buon 50%, ma ti garantisco che se non ti avessero boostato dalla mattina alla sera e ti saresti dovuto fare le cose con i personaggi al tuo stesso livello te lo sognavi questo progresso.
    E per i nuovi player che non hanno voglia di star dietro agl'altri come pesci spazzini si è un problema.
    Per il resto ormai il gioco è totalmente pay 2 win e tutti nel giro di un anno nel modo o nell'altro si ritrovano con un pg tutto sommato decente
     
  3. Puffetto

    Puffetto Forum Apprentice

    In realtà non capisco cosa mi manchi da farti dire 50%. Tutto quello ottenibile e che ha offerto il gioco in questi 4 mesi lo ho, se poi ti riferisci al set di dragon o altro sono eventi ancora non tornati quindi è ovvio che non li abbia.

    Riguardo i "pesci spazzini" è ovvio che sia così, la maggior parte di rpg isometrici sono identici es: Diablo 3, torchlight infinite, diablo immortal, albion online
     
  4. NicuuChu

    NicuuChu Someday Author

    mancano i danni, manca l'impatto, manca l'attk speed, manca il set, immagino ti mancheranno anche svariati gioielli, di lavoro da fare ce n'è... io ho detto 50% ma quel pg fa un dps del 20% probabilmente paragonato ad un ranger maxato se non meno

    edit: aggiungo che manca anche gli hp
     
  5. Puffetto

    Puffetto Forum Apprentice

    https://prnt.sc/8xdZCQhyc4Jb Ma hai guardato il primo screenshot?
     
  6. NicuuChu

    NicuuChu Someday Author

    si avevo visto il primo di sfuggita ora lho riguardato meglio, pensavo avessi il gioiello fervore attivo visto i 25k di impatto sopra il necessario

    Bhe ritratto quello che dicevo prima allora, completo non è ma ci sei quasi!
    Quando prendi il set di dragan sarà un bell boost in dps, per quanto riguarda i danni c'è qualcosa che non mi torna sono un po bassi forse ti manca un gioiello o qualche gemma? bho
    Hp pure c'è qualcosa che manca dovresti stare sui 2.8\9m con le gemme complete, forse mancano le rune mezzo invero? bho
    Inoltre togli scarpe briga e guanti terrore e usa 2 pezzi veleno ti aumentano molto il danno pure quelli.
    Comunque per la faccenda del dps paragonato ad un ranger maxato probabilmente sei sul 50%? Il set di dragan e due pezzi veleno fanno molta differenza
     
  7. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    in 4 mesi?
    probabilmente avevi un personaggio non più attivo che hai ripreso e portato a lvl 100 ...
    nell' immagine che ci mostri vedo che hai 60k draghi e mi/ti chiedo: è possibile accumulare così tanti draghi in solo 4 mesi?
    e poi tutte quelle rune in 4 mesi...resto basita ...
    con il solo delux tutte quelle altergemme in 4 mesi ?!
    forse il random che si accanisce negativamente su alcuni è dovuto al tuo personaggio che attira tutto per se ;)
    In 4 mesi è tanta roba e non è la norma in questo gioco, ne credo sia giusto alimentare false speranze nei nuovi giocatori che si affacciano qui.
    Gioco dal 2011 e posso dire che il farm era molto più proficuo allora, adesso stai ore e ore nel gioco per pochi spiccioli che ti assale la noia e abbandoni....
    Io personalmente posso concedere al mio personaggio un gioco adeguato grazie al frutto di anni di farm fatti in passato ...
    quindi se non cambiano prospettiva gli attuali sviluppatori non vedo un futuro roseo per i nuovi giocatori.
     
    Aras and Elendel80 like this.
  8. PolloolloP

    PolloolloP Forum Apprentice

    A parte che ci sono cose che non tornano per niente come ha ben fatto notare @EmilyRose credi davvero che tutti abbiano 9-10 ore al giorno per giocare o forse di più ? post totalmente inutile il tuo e sopra tutto fuorviante per chi volesse avvicinarsi al gioco. Un ultima cosa hai fatto un ranger classe op prova a partire da zero con un war e tra 4 mesi ne parliamo, fai tutto da solo o sola, come la maggior parte di noi ha fatto sai perchè sembra che tu abbia letto 50 post e deciso che siamo tutti dei poveri nabbi trovo che il to post sia davvero fuori luogo, cosa vuoi far intendere che siamo tutti nabbi tranne te? è la solita storia, sai quale è il maggior difetto di che si "sente Furbo" ? pensare che tutti gli altri siano scemi... fai tu.
     
    Aras and EmilyRose like this.
  9. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Ora tutto quello scritto dall'autore della discussione, per quanto mi riguarda e per la mia esperienza passata, è verosimile come è possibile accumulare tutti quei draghi in 4 mesi.
    Ogni mese ci sono almeno 3 eventi "minori" fissi tra: Luna Nuova, Luna Piena, Deserto delle Essenze e Sargon.
    Diciamo 12k draghi fissi con Sargon un po' meno quindi 10k al mese.
    Poi ci sono stati eventi PvE (2500), Anniversario+mini (9600), Gwenfara+Wendigo (10200) e ora Natale (3000) + 10.000 del grande pacco. In totale sono circa 75.300 draghi

    Anche le ag si fanno abbastanza velocemente anche piu di 10k l'ora e poi considerate le 50k che si trovano nel pacco di Natale
    a cui aggiungerei le 200ag quotidiane del deluxe che per 120 giorni corrispondono ad altre 24k ag.

    Ora vi vorrei far notare che con Dark Legacy in pratica tutti i pg sono ripartiti da 0. Anche chi aveva un pg finito si è ritrovato ad essere SOLO full reale (trapezoidale 2° step se aveva tutte le reali blu). Un pg full reale ora si fa in 2 settimane o anche meno visto che si droppano in mappa.

    CONSIDERAZIONI GENERALI
    1) L'utente afferma di aver giocato in media 10h al giorno in 4 mesi (forse anche più ore).
    Un giocatore "medio" gioca circa 2h al giorno quindi quei 4 mesi si trasformerebbero in 20 mesi....40 mesi se gioca in media solo 1h al giorno (considerate nella media pure i giorni di non gioco)
    2) Credo che l'utente non sia un nuovo giocatore ma, visto quella coroncina, ha sicuramente un altro pg già sviluppato.
    Anche questo fa la differenza. Un nuovo giocatore è spaesato non conoscendo le meccaniche di gioco, il farm, il craft, ecc e perde tantissimo tempo nella crescita
    3) Notate anche la gilda di cui fa parte. Il pg potrebbe essere stato scarrozzato dal 1° giorno di vita...in qualche post precedente si parlava di "pesci spazzini". In questi casi bastano poche ore, alla peggio 1-2 giorni, per portare il pg a livello 100. L'unica difficoltà che potrà incontrare è sbloccare il mondo parallelo da solo facendo la mappa Panoltiaco in Infernale. Alle brutte una medicina+tonico, essenze rosse, qualche ag per resuscitare e si arriva al Mondo Parallelo. Probabilmente essendo un pg secondario dovrebbe già aver avuto il Mondo Parallelo sbloccato e quindi iniziare da subito a fare mappe PW Spietato (per i frammenti infernali. Visto che afferma di non aver comprato nulla non dovrebbe avere il gioiello IPS) e PW Massacro (gemme e rune a volontà).
    Dall'immagine mi sembra di vedere l'arco dell'anniversario liv145 impossibile da ottenere per un nuovo pg di 1 mese se non adeguatamente accompagnato.
    Aggiungerei anche "fortunato" visto che all'epoca non credo il pg potesse avere risorse (ag) per comprare tantissimi ingressi e io in 2 anni con più di 500 tentativi alle spalle non sono riuscito a droppare quell'arma.
    4) Ag e ori se ne fanno tanti facendo le casse sanguinolente. Idem per gemme e rune
    5) Inventario sbloccato. Facile da fare durante l'evento Anniversario. Anche con solo 2 pg dalle barre di avanzamento si ricevevano righe e righe di inventario che potevano essere riscattate con altri pg.
    6) ultimo punto, non meno importante, vi ricorderei i codici bonus ai tempi dell'Anniversario. Quando mai avete ricevuto/farmato 40 imperiali in 1 giorno?

    Insomma per quanto mi riguarda è tutto più che plausibile e non vedo perché non dovrei crederle.
    Ovviamente considerando tutti i punti su elencati e altre considerazioni non tutti i giocatori possono fare altrettanto.
    Basta pensare alla difficoltà a trovare un gruppo in regione. Perdi più tempo a cercarne uno che a giocare.

    Ultimo appunto per i giocatori di lunga durata su cui vorrei far riflettere.
    Non vi ricordate:
    - degli innumerevoli giri da fare per cercare di droppare un miserabile unico da un boss? Ora in 100 giri lo puoi craftare senza gioiello degli ingredienti e andando anche da boss di Dracania in doloroso. Io ancora uso l'arma di Bearach ottenuta craftando 100 pelli "normali" e negli innumerevoli tentativi successivi (quasi 100) non ho mai trovato bonus base migliori. All'epoca del 40-45 non sonoMAI riuscito a droppare la Maschera di Mortis
    - degli innumerevoli tentativi al banco di lavoro per cercare di creare un legend con 4 bonus oro? Mesi e mesi di farm e ora basta trovare 4 item con bonus platino in PW Massacro per avere i 4 incantesimi massimali
    - dell'innumerevole tempo perso a pulire mappe inutili per evocare il carceriere della mappa sperando nel drop degli ingredienti per migliorare le gemme reali a verde/blu? Personalmente dopo le 3-4 reali verdi fatte abbandonai la missione.
    - dei mesi e mesi in Atlantide sopra le acque e nelle mappe di Q6 per creare i mantelli da 100 e 1000ori?
    - della carenza costante di essenze ed ora ne ho un inventario pieno e uso dai boss massacro le bianche/verdi.
     
  10. barone_rosso

    barone_rosso Someday Author

    Io e mio fratello ne abbiamo fatti 2 di personaggi in 4 mesi (over player). Facciamo i turni di 12 ore. :cool:
     
  11. SimbaTheBully

    SimbaTheBully Someday Author

    Ragazzi, giustamente avete posto il quesito su come possa aver fatto quei draghi in così poco tempo... parlo per me, ho creato il personaggio il 9 settembre 2022, in quei giorni c'era l'evento sargon in corso, successivamente anniversario, halloween ecc... e ho completato quasi tutti gli eventi (ho saltato gli eventi luna piena perchè non avevo la seconda mappa sbloccata). Ho nerdato un casino durante l'evento caccia grossa per salire di saggezza e ora ho quasi completato l'avanzamento di natale ed ho 59561 draghi, ne avrei avuti anche di più se avessi fatto eventi luna piena e non avessi speso dei draghi per le rune di mezz'inverno durante l'evento anniversario... per quanto riguarda le statistiche quelle dello screen, pur avendo ricevuto tantissimo aiuto fin dall'inizio, me le sogno, complimenti!
    Per farla breve... è possibile che abbia fatto 60k draghi in 4 mesi? Con gli eventi che ci sono stati, assolutamente si!
    [​IMG]
     
  12. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    io non le credo, la cavalcatura che si intravede nella barra delle skill ti viene data se hai un personaggio da almeno 7 anni e 3 personaggi lvl 100.
    quindi non ha alcun senso mostrare quell'immagine per parlarci di un personaggio fattibile in 4 mesi che possa poi, a sua volta, scorazzare i principianti in lungo e in largo per Dracania.
    penso che il post sia solo una provocazione nei confronti di tutti quei giocatori che hanno faticato o faticano a farsi un personaggio decente.
    per quanto riguarda la possibilità che abbiamo di craftare unici con 100 kill/boss, avrai sicuramente dimenticato quando in passato si potevano comprare con materia/draghi a lvl basso per poi portarli al massimo .... per cui anche un principiante poteva farlo e non come adesso che neanche un boss normale, un lvl 100 principiante riesce a fare.
    Sinceramente, a me "sto tizio" fa venire in mente un altro che sul forum italiano si vantava di tutte le altergemme che riusciva a fare in un giorno...e tu scrivi che adesso se ne possono fare 10k all'ora...
    sarà che a me il random non ha mai strizzato l'occhiolino, sarà che dopo 11 anni di gioco, ancora sono "nabba" ;)
     
    Aras likes this.
  13. gbit

    gbit Forum General

    ahahahahahahahah...:D
     
  14. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Erorrino è l'account che deve avere almeno 7 anni e 3 personaggi a livello 100.
    Ha sicuramente altri personaggi nell'account (vedi punto 2 delle mie considerazioni) e può avere benissimo 2 altri account a liv100 e questo fatto 4 mesi fa è il 3°....oppure più probabile visto quanto gioca aveva già 4 pg liv.100 e questo è il 5°
    Non avevo fatto caso alla cavalcatura ma questo conferma qualche punto delle mie considerazioni generali.

    Se avesse voluto spararla grossa non avrebbe scritto "giocando 10h di media al giorno o forse più".
    Se avesse voluto flammare avrebbe scritto pg di 4 mesi giocando 2h al giorno.

    Riguardo i draghi ho ritrovato uno screen del 16 settembre (inizio evento anniversario) ed avevo 82541 draghi.
    Ora ne ho 138.677 quindi ho accumulato 56.136 draghi ma:
    - ogni evento DoE compro tutti i carmot possibili e l'ingresso per mappa viola - quasi 3k draghi ad evento
    - ho saltato bellamente l'evento Gwenfara+Wendigo. Ho fatto avanzamento con i codici quindi preso si e no un 40% dei draghi
    - non ho mai aperto anfore con le chiavi
    - non ho aperto casse coi grimaldelli
    - il giocatore dovrebbe aver iniziato 1 mese prima

    Con le casse sanguinolente si.
    Per esperienza mi sono dato alla pazza gioia a luglio e qualcosa ad agosto raggiungendo quota 600k ag e quasi 45M di ori partendo praticamente da 0.
    Certo fare quello per 1-2h ore al giorno è noioso (anche di più) ma 2-3 volte al mese si può fare.
    A fine Anniversario ero rimasto con 3000ag avendo comprato quasi 200 ingressi per arena e ora sono di nuovo a 280k senza aver farmato 1h di casse in 3 mesi.
    Probabilmente molte vengono dai boss fatti durante Caccia Grossa e sempre i 50k dal pacco di Natale.

    Io che gioco in solo aprendo 4 casse a giro almeno ottengo circa 200ag e 20k ori...o meglio ottenevo perché non ho più farmato casse da settembre.
    In 1h uccidendo solo le 5 melme e qualche mini per strada sono circa 9k ag (900k ori e anche 15-20k polvere di gemme) ma ogni tanto escono anche 1k ag e a volte (ogni 2-3gg) anche un jackpot da 10-25k ag.
    Quindi un 45 giri l'ora... 80 sec a giro considerando i 2 cambi mappa. Giocando di notte in solo il cambio mappa è veloce...non farmerei dopo le 18 di sera che si rallenta tutto.
    Poi se ci aggiungi pure il deluxe e tutte le gemme/ag che ottieni dai cubi legend ne fai molte di più.
    Con un gruppo di almeno 2 pg si aprono tutte e 5 le casse...con gruppo più grande sincronizzato 5 casse e ci metti la metà del tempo.
    Col pet che raccoglie gemme/rune si fa velocissimo...rallenti un po' se raccogli pure gli item che ogni 2-3 giri devi pure vendere.
    Considerando le ore di gioco e solo 13M di ori propendo per il caso NON raccolgo gli item.

    Mi ripeto non è mia intenzione fare l'avvocato del diavolo ma la situazione prospettata è plausibile.
    Se l'intenzione è di prendere in giro almeno lo ha fatto bene.

    PS: a fine settembre ho creato un nuovo account da 0 su Steam e con l'aiuto di amici, giocando non assiduamente, in 3gg sono arrivato a liv 100. Giocando 249,6ore (statistiche Steam), grazie all'evento Anniversario e i codici di settembre oltre all'aiuto di amici che mi hanno parzialmente scarrozzato sto a 200k danni e 150k impatto con gemme scarsine e con incantesimi platino trasferiti solo su ornamento e arma (bearach).
    E nelle 250h di gioco ce ne sono moltissime (sicuramente più di 50) in cui avevo il pg fermo in mappa perché stavo facendo altro in casa.
    Ho completato tutto il compendio in solo quindi una buona parte di quelle ore sono state utilizzate per le quest.
    Non ho mai farmato più di tanto....solo qualche run in più a Brigavik per trovare ornamento e stivali.
    Diciamo per assurdo che ho farmato 150h per avere 200k danni...l'autore del post, a quanto affermato, dovrebbe aver giocato 4*30*10 = 1.200 ore (8 volte più di me) di cui moltissime, se non tutte, in mappe spietato/massacro
    Ovviamente mi son rotto subito ed ora uso solo il war per fare gli eventi...di farmare non ho molta voglia.
     
    Last edited: Dec 15, 2022
  15. barone_rosso

    barone_rosso Someday Author

    La parola impossibile non esiste per la scienza, da tempo è stata sostituita da "altamente improbabile". E' possibile? Si, ma altamente improbabile. Le prove a suffragio di tale tesi sono insufficienti. Ergo, fino a quando non vengono postate prove decisamente più concrete, la questione resta improbabile, velleitaria e completamente campata in aria.
     
  16. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Giocatrici/giocatori confido nel vostro buonsenso nel rimanere IT e nel non trasformare questa discussione in una serie di flame.

    Vi ringrazio anticipatamente
     
    Puffetto likes this.
  17. gbit

    gbit Forum General

    personalmente penso che questa discussione non faccia che ribadire il problema principale del gioco, ossia il fatto che se non si viene portati a difficoltà alte, non c'è possibilità di progressione del pg.
    che un personaggio arrivi a livelli alti in 4 mesi è possibile? si... che si riesca a farlo da soli? non penso proprio...e questo non era vero prima della Dark Legacy...io ho sempre giocato poco, ma, con i miei tempi e modi prima riuscivo a progredire (vorrei ricordare che i nuclei per l'incremento si potevano farmare già a doloroso...pochi, ma si potevano fare, e il mio war è cresciuto così), ora non ci provo neanche più; ho saltato eventi che prima aspettavo, mentre ora non ci penso neanche a farli perchè l'impegno per riuscire a farli e crescere il pg è notevole (per usare un eufemismo). non è un gioco per solitari, o almeno non lo è più.
    sono sinceramente sfiduciato, perchè non avendo la possibilità di stare nel game 9-10 h (normalmente riesco a fare 6h di sonno se va bene), non vedo via d'uscita; dopo 7 anni non riesco più a divertirmi (e mi dispiace molto), entro solo per fare due chiacchiere con Emily :D e fare un giro per nostalgia...
    spero molto che ripensino alcune meccaniche, perchè potenzialmente ci sarebbe spazio per poter fare giocare sia i gruppi che chi preferisce giocare in solitaria.
    comunque sono solo considerazioni sparse e andranno perse nel tempo, come lacrime nella pioggia...:p
     
  18. Puffetto

    Puffetto Forum Apprentice


    In realtà come in ogni cosa una volta che la inizi e non ne sai niente cerchi di informarti e no. L'account è vecchio di 7 anni causa il fatto che avevo già giocato molti anni passati fa, per poi averlo abbandonato.

    Non sapevo niente del gioco ma grazie alla gilda e al continuo chiedere informazioni come un giusto giocatore dovrebbe sempre fare sono riuscita ad ottenere tutto quello che ho. 60k Draghi senza dimenticarsi nessuno degli eventi passatni negli scorsi 4 mesi sono fattibilissimi come ti spiegano altre persone sotto il post.


    Riguardo la cavalcatura lo spiego prima, ho un account vecchio di 7 anni ma questo non vuol dire che io abbia giocato per 7 anni, anzi ero rimasta al idea di drakensang quando c'erano le mappe che per entrarci dovevi "mettere insieme 3 pezzi" tipo un sigillo se ricordo bene.

    - UNITO -

    Non tutti hanno 9-10 ore al giorno ma è un gioco rpg, un gioco in cui devi di base impiegare tanto tempo a meno che tu non spenda grandi somme di denaro, la categoria stessa è basata sul tempo o sul denaro speso in gioco come contro valuta del tempo stesso.

    Puoi fare tutto con il tempo, ma se non hai tempo paghi e di tempo te ne servirà meno. E no non ho ne pensato che siate tutti scemi, ho solamente pensato che è fattibilissimo giocare a questo gioco se si ha del tempo e non capisco la maggior parte delle lamentele

    - UNITO -

    Forse il migliore post che abbia mai visto al interno di questa discussione.
    Tutti i punti che hai evidenziato sono chiarissimi e rispecchiano la realtà.
    Sono stata "scarrozzata" dal giorno uno per una media di 10 ore al giorno, in tutti gli eventi fino a quando non sono diventata autonoma, per le altergemme mi hanno portato a fare bloodchest (o casse).

    Quindi si è del tutto fattibile quello che ho fatto, ma il punto rimane sempre lo stesso, c'è bisogno di tempo ! chi non ha tempo paga, chi ha tempo non è necessario che paghi, in caso contrario questa categoria non è per voi :). Sopratutto se vogliamo parlare degli rpg isometrici in cui essere "scarrozzati" è la base del gioco.

    - UNITO -

    Mai detto di esserci riuscita da sola anzi sono stata aiutata giorno e notte, ma del resto questo è quello che ci aspetta nel giocare giochi di isometrici rpg, come ho dato in esempio : Diablo immortal, Diablo III, Torchlight infinite, Aura kingdom, e chi piu ne ha piu ne metta ovviamente solamente nel lato endgame, la storyline è fattibile senza aiuti in nessuno dei seguenti titoli!

    - UNITO -


    Come altra prova potrei mostrare un altro mio screen che postai alla gilda come prova dei miei progressi di cui ora ti lascio il link

    https://prnt.sc/wREcWy2BKfKW
     
    Last edited by moderator: Dec 15, 2022
  19. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    @Puffetto ho provveduto ad unire i tuoi post. Per il futuro cerca di usare la funzione edit per aggiungere contenuti al tuo messaggio.

    Puoi benissimo cliccare Reply su tutti i messaggi a cui vuoi rispondere e poi scrivere tra i vari QUOTE.
     
  20. Puffetto

    Puffetto Forum Apprentice

    Grazie!
    Scusami non ho mai utilizzato un forum e non sapevo minimamente come fare.
     
Thread Status:
Not open for further replies.