Personaggio completo in 4 mesi rispondo a chi si lamenta

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Puffetto, Dec 14, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. PolloolloP

    PolloolloP Forum Apprentice

    Ok tutto quello che volete ma la saggezza 300 in 4 mesi non ci credo e non ci crederò mai se non mi fate vedere come fate!!! detto quanto un caloroso saluto a tutti.
     
  2. Puffetto

    Puffetto Forum Apprentice

    Con l'evento "Grande caccia o Big Hunt" che ti dava i nuovi item mitici il gioco ci ha portato a fare boss dalla mattina alla sera per circa 7 giorni, questo è il metodo.
     
  3. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    quindi tu in 4 mesi hai portato 3 pg al lvl100 ( per la cavalcatura ), ti sei fatta tutti gli eventi solo per collezionare draghi senza lasciarti tentare dalle offerte dei vari pet dal nanetto che si sono avute in questi 4 mesi. Sei riuscita in 4 mesi a farmare i pasaggi necessari per fare le casse in massacro e accumulare altergemme e i boss per la saggezza.
    giocando 10 ore al giorno in gruppo, perchè questo è un rpg con la clausola "gruppo" o niente ....
    peccato che un tempo non fosse così e preferire giocare in solo non era uno svantaggio .
     
    Elendel80 and Aras like this.
  4. Puffetto

    Puffetto Forum Apprentice

    Tutto giusto.
    Ho semplicemente seguito le direzioni da parte di persone che giocavano da tanti anni, chiedendo giorno e notte cose a riguardo il gioco e qualsiasi cosa mi passasse per la testa quindi la tentazione non esiste piu che altro ahah. (Acquisto solo l'indispensabile)
    E si, il gioco si basa sul gruppo finchè non si diventa autonomi, una volta che si diventa autonomi è quasi solo in solitario il gioco.
     
  5. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Personalmente sono passato da saggezza liv 130 a 300 in 1 mesetto circa sfruttando l'allora utile mappa del Panoltiaco.
    Io mi do degli obiettivi e finché non li raggiungo non mi schiodo da quello che sto facendo.
    Certo è stata una grande rottura di balls fare 1 mese la stessa cosa ma a costo 0 (non si pagava l'ingresso) ottenevo chiavi della prestanza (sono arrivato quasi a 40k e ne ho usate 6k per l'evento caccia Grossa altrimenti l'avrei saltato), tanta saggezza e nel frattempo farmavo pure qualche gemma e runa.
    Ritornato in gioco dopo oltre 1 anno ho preferito dare la precedenza alla saggezza (anche per liberare 5 slot di rune) rispetto alle gemme.

    Ora purtroppo, non droppando saggezza, non posso dirti come poter fare ma credo l'unico modo veloce è fare boss a ripetizione.
    Se mi dici il drop di saggezza da un boss PW Infernale e Spietato posso fare 2 conti (mi serve pure sapere il bonus saggezza che hai attivo).
     
  6. Javah

    Javah Forum Veteran

    Diciamo che è un personaggio di buon livello. Riguardo al completo bisogna invece intendersi: se parliamo di ciò che era ottenibile dal gioco negli ultimi quattro mesi con uno sforzo umanamente concepibile (sempre se giocare per 10 ore al giorno drakensang può essere definito tale) allora possiamo anche essere d'accordo.

    Per essere completo nel vero senso della parola invece mancano certamente le opali, forse diversi gioielli, e con probabilità anche qualche gemma ancora da maxare. Dico questo perché come danno mancano almeno 100-150k (mi baso sugli screenshot dei ranger maxati che ho in gilda) e come HP ne ha di più la mia maga (ne aveva di più persino prima di ottenere il set di Dragan).

    Anche riguardo alla cosiddetta "velocità" nell' ottenere questi risultati, 10 ore al giorno per quattro mesi sono un anno e mezzo di gioco di un player che si dedica non oltre 2-3 ore/giorno e che nei weekend fa giustamente altro. Che è ciò che rientra nel mio concetto di "umanamente'.

    Dunque non certo in termini di risultati, ma in termini di tempo ancora da impiegare per completare = maxare il PG, non aveva torto chi all'inizio diceva che sei a metà dell'opera. E forse persino meno, pensando a quanta polvere richiedono le opali, al fatto che la polvere si ottiene in qualche misura solo dalle ceste, e che tali ceste richiedono frammenti infernali che sono una risorsa finita anche per i premium users (soprattutto se si tratta veramente di personaggi creati negli ultimi mesi). Ammesso e non concesso di non cominciare a shopparla, ma questo è un altro discorso.

    Per il resto se continui così e non ti stanchi prima sei certamente avviata a completarlo in tempi strettamente dipendenti da quanto il gioco offrirà e consentirà materialmente di droppare nei tempi a venire.
     
    Last edited: Dec 16, 2022
    Elendel80 and barone_rosso like this.
  7. Aras

    Aras Forum Apprentice

    Al di là del fatto che sono risultati ottenuti facendosi portare e giocare così dovrebbe essere un'opzione, non la regola, stiamo parlando di 10 ore al giorno, come se anche questa fosse una cosa del tutto normale. :eek:
    Ora, io 8 le dormo o provo a dormirle, 8 le lavoro, le altre 8 ho famiglia e mi occupo di quello che serve: spesa, lavori in casa, passeggiata, commissioni, guardare un film insieme e mettiamoci anche leggere qualche capitolo di un buon libro. Va da sè che al massimo posso stare a giocare un'ora o due alla sera o qualcosa di più nel giorno libero, magari se piove e non si può fare altro.
    Questo vale per me, come per molte altre persone.
    Ognuno è libero di passare il tempo come crede sia giusto, per me un gioco è solo un gioco, se mi pagassero per farlo, sicuramente ci passerei 10 ore, altrimenti quell'ora o due sono più che sufficienti per un passatempo.
    E, sì, certamente hai ragione, con 10 ore e dedizione, si ottiene tutto quello che dici.
    Perciò resterò nabbo, senza rimpianti. Per me ci sono cose più importanti.
    Buona vita :D
     
  8. barone_rosso

    barone_rosso Someday Author

    Tutto quello che volete, ma l'intento del post è dimostrare che un giocatore (appena iscritto) possa raggiungere livelli massimi dopo 4 mesi. L'esempio preso in considerazione è un personaggio secondario (e già questo accorcia di molto i tempi) per di più aiutato da una gilda OP. Senza questi 2 fattori i tempi si quadruplicano (e diventano 16 mesi). Già lo immagino un livello 2 che cerca una gilda OP per portarlo a spasso in massacro...."arriva lui, bello bello!!" Poi bisogna sfruttare una congiuntura astrale dove Saturno non deve essere in opposizione e Marte in trigono, in modo da iscriversi proprio quando ci sono gli eventi su citati e che i bonus code non diano i soliti nuclei a vapore o chiavi della prestanza. Senza questa congiuntura i tempi aumentano ulteriormente del 50% (e arriviamo a 24 mesi). Infine 10 ore al giorno, se ne giochi 5 i tempi si allungano ancora di altri 24 mesi ed arriviamo a 4 anni. Fermo restando che le prove sono ancora insufficienti.
     
    Last edited: Dec 16, 2022
  9. Puffetto

    Puffetto Forum Apprentice


    Gli opali sono tutti già maxati quindi ti sbagli, li ho già.

    Ma infatti il post è fatto a posta per far capire alle persone che il gioco è semplice per chi è determinato e per chi lo prende seriamente.
    Chi per esempio ha "Cose piu importanti" allora spenderà soldi oppure se la prenderà con calma, nulla di piu semplice. Peccato che le persone vogliano entrambe le cose e non capiscano che questo gioco necessita tempo e in caso di mancanza di tempo soldi per ripagare il tempo.

    Barone se lo vuoi capire bene ahha, sennò continua con le tue idee, il personaggio non è un secondo personaggio ma il primo mai fatto, capisco che l'invidia è tanta nel non comprendere che le persone possono chiedere informazioni e imparare tanto senza mai aver saputo niente in pochissimo tempo. Riguardo al fatto di essere portati in giro dagli altri : questa è la base del gioco.
     
  10. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Giocatori e Giocatrici....tutte le opinioni sono ben accette e tollerate ma cercate di rimanere IT e non andare sul personale.
    Non costringetemi ad intervenire e dover chiudere il post. Vi prego
     
    PolloolloP likes this.
  11. gbit

    gbit Forum General

    Devi perdonarmi ma sono costretto a dissentire fortemente da queste affermazioni; sono semplicemente errate perché se un giocatore se la prende con calma non riuscirà mai ad avere un personaggio endgame in meno di 5/6 anni (basta calcolare quanta polvere ti serve per portare le gemme ad imperiale o più). L'appunto, o la lamentela se vuoi, nasce spontaneamente dal fatto che, invece, prima di Dark Legacy, era effettivamente come dici tu (con calma si poteva arrivare all'endgame); ora, a meno di fare come hai fatto tu, non è possibile....sottolineo, non è possibile.
    Questa necessità (oggettiva) è dovuta, non agli impegni o alla pigrizia o alla scelta dei giocatori, ma a come hanno deciso di sviluppare il gioco...per cui non è neanche vero che essere portati in giro è alla base del gioco, lo è diventato ora per forza, tagliando fuori tanti giocatori che preferivano altrimenti.
    Ora vorrei puntualizzare un paio di cose:
    Che ci sia chi fa come te, o che spende per crescere il proprio personaggio, o che ci passa giornate intere sopra, è un fatto che non mi disturba minimamente, ognuno ha il diritto di giocare come meglio crede e di fare quello che vuole con i propri soldi e con il proprio tempo;
    Le mie sono considerazioni del tutto generali e vorrei che non fossero intese ad personam.
    Detto questo non capisco perché il diritto di giocare da solo con i miei tempi non posso averlo anche io, soprattutto perché fino ad un po' di tempo fa era possibile, ora non più; questo gioco è diventato paradossale, per fare le difficoltà più alte hai bisogno di gemme alte, ma le gemme alte le puoi fare solo a difficoltà alte, per cui chi non è già forte non lo diventerà mai. Immagina per assurdo di iniziare il gioco così com'è adesso e di essere il solo a farlo: in quanto tempo arriveresti all'endgame?
    Un gioco serio dovrebbe permettere a chiunque di giocare e andare avanti, sia in gruppo che in solitaria, ma questa scelta oggi mi è preclusa, se voglio crescere il mio PG devo (e sottolineo devo) farmi portare in giro da chi è più forte; ma così il PG non è più il mio, è di chi mi scarrozza a massacro dalla mattina alla sera.
    Questo è il mio punto di vista, poi, ripeto, ognuno è libero di pensarla come vuole...

    P.s. rileggendo mi sono accorto di aver tralasciato parecchie cose che avrei voluto condividere ma mi sarei lamentato troppo :D spero comunque di aver esposto chiaramente il mio rammarico principale e i motivi per cui sono diventato dissenziente :D:D
     
  12. barone_rosso

    barone_rosso Someday Author

    Basta rileggere i messaggi, caro Gbit (e non sono ironico quando dico caro) per capire che il sottotesto del 3d è:" il gioco è così ed è giusto che sia così...prendere o lasciare" fermo restando che le prove latitano (anche se è possibile , come affermato dal sottoscritto in precedenza). Tuttavia, anche se possibile, di certo non è la normalità. Essa infatti, oggettivamente, è espressa da tutti gli altri utenti che sono intervenuti nella discussione (possibile, ma a queste condizioni inacettabile). E' come se stessimo parlando in un 3d dove si discute dei danni del fumo e un utente, in barba a quella che è la normalità, dicesse che non è vero che il fumo fa male, perchè ha una zia che vive in Uzbekistan, la quale fuma 2 stecche di sigarette al giorno ed è sana come un pesce. 10, 100 o 1000 casi che sfuggono a decine di migliaia di casi non sono ne la normalità, ne la regola e qui mi fermo, perchè ho già sprecato tempo a sufficienza (per i miei gusti) per spiegare l'ovvio. Adesso, dopo questo, mi aspetto un 3d dove salta fuori l'ennesimo fenomeno, che spiega che non è vero che la famosa arma a 2 mani non si droppa mai, perchè lui l'ha droppata alla prima kill..
     
    Last edited: Dec 17, 2022
    Elendel80 likes this.
  13. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    il gioco è semplice per chi aveva un pg "dormiente" e decide di riprendere seriamente appoggiandoso ad amici con pg end/game.
    questo è ciò che si evince dall'immagine che ci hai mostrato.
    quella cavalcatura viene regalata se ti sei affacciato in gioco almeno sette anni fa ed hai 3 pg a lvl 100 nello stesso account.
    ammesso che tu abbia abbandonato, come affermi, e tornata dopo 7 anni, è strano come tu ti sia preoccupata della cavalcatura ( togliendo tempo alla crescita del tuo pg principale) e non dei pet offerti dal nanetto che servono nella collezione per aumentare vita e danni (vedi draghi accumulati in 4 mesi e non spesi).
    la corona sulla barra delle skill appare se hai un altro pg con più punti fama guadagnati in pvp.
    quindi hai giocato e fatto pvp con un altro pg nello stesso account( togliendo tempo alla crescita del tuo pg principale! )
    il pet di Sargon lo ottieni dopo 250 kill in massacro
    quindi 2500 frammenti infernali solo per Sargon più altri ancora per farmare le casse in massacro per la polvere e i boss per la saggezza.
    la dea bendata ti ha sorriso e non poco ;)
    300 saggezza in 4 mesi mi viene da pensare che i tuoi amici per aiutarti abbiano incastonato le rune di gruppo per la saggezza ...
    Quando dici che il gioco necessita di soldi per ripagare il tempo che non hai, dici il vero, soprattutto se vuoi un pg semi end/game in 4 mesi...
    non mi permetterei mai di giudicare la tua scelta di giocare 10 ore al giorno per raggiungere il tuo obiettivo (io in tempi passati, quando il farm era buono, sono arrivata a giocare anche 8 ore al giorno)
    quello che non riesco ad accettare è che tu possa proporre il modo in cui hai ottenuto i tuoi risultati di 4 mesi come una semplice regola per tutti.
    immagino che gli altri 2 pg lvl 100 che hai nel tuo account non abbiano le stesse statistiche di quello che hai mostrato, sarebbe bello che tu giocassi con uno di loro per 4 mesi, un paio di ore al giorno , senza farti aiutare dalla gilda e poi ci mostrassi i risultati :)
     
    Aras, barone_rosso and Elendel80 like this.
  14. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Secondo me tutte le opinioni espresse sono giuste...che bello sembra di essere tornato al tempo del forum ita con tutte le discussioni accese che c'erano.

    Più che guardare al caso in particolare proporrei di spostare la discussione su "vari modi per crescere in DSO" già accennata da alcuni.

    Direi che c'è una modalità estremamente veloce "bianca", pg sviluppato in 4 mesi di gioco-10h al giorno-99% del tempo scarrozzato, e una modalità estremamente lenta "nera" di chi gioca 1h al giorno manco tutti i giorni dove ci si dovrebbe impiegare 5-6 anni per raggiungere lo stesso livello.
    I colori bianco e nero sono indicativi, non voglio sottointendere bianco per bene e nero per male.
    In mezzo ci sono ovviamente una infinità di colori grigi.
    C'è da introdurre una nuova modalità non contemplata da nessuno finora, la "superlucente accecante" ed è la modalità "mi compro un pg già sviluppato" che, se non fosse vietata dalle T&C, sarebbe sicuramente la più economica visto il crollo dei prezzi.
    Personalmente credo che un buon 60% degli account abbiano cambiato proprietario. Poi c'è anche la categoria di chi "paga un altro per farsi sviluppare il pg".
    Io mi autoattribuisco la modalità grigio chiara in cui ho portato un pg sviluppato pre Dark Legacy, azzerato dalla CE, e riportato a buoni livelli in 1 anno e mezzo giocando in media 2-3h al giorno al 95% in solitaria.

    Sono anche io del parere che farsi scarrozzare per 4 mesi non significa aver giocato ma è un modo come un altro per crescere...non riuscirei mai a farlo ma non giudico.
    All'opposto reputo sbagliato pensare di poter fare un pg "finito" in 5-6 anni di gioco. Non potete veramente credere che un gioco, di questo genere, possa rimanere "fermo" così a lungo.
    In DSO ci vediamo azzerare i nostri sforzi ogni 2-3 anni perché di fatto non vengono introdotte molti contenuti nel gioco e quindi si modificano difficoltà, meccanismi di craft, livelli di gemme/rune,.... quindi a noi da doppiamente fastidio non riuscire a fare mappe , es. infernali, quando fino a 2 giorni prima le facevamo a occhi chiusi.
    In altri giochi le meccaniche sono diverse. Es. vengono inseriti nuovi continenti, boss, tier di item, ecc.
    Tu continui benissimo a fare quello che facevi fino al giorno prima MA per affrontare i nuovi boss ti ci vogliono settimane per giocatori hardcore e mesi per quelli come me.
    Avevo iniziato un nuovo gioco ad inizio anno ma in 6 mesi ci sono stati 3 espansioni e mi son stufato ogni 2 mesi di trovare nuovi item di tier superiore, cambiare incantamenti, ecc...

    Comprendo che aver eliminato le difficoltà doloroso-letale dal PW è stata una bella botta per tutti ma ci sono altri metodi per crescere, sicuramente più lentamente, ma crescere: uno fra tutti è chiudersi in Deserto. Anche in massacro i mostri non sono troppo coriacei e non c'è neanche il problema dei frammenti infernali visto che i mostri respawnano. Se si trova difficoltà all'inizio eviterei i miniboss.
    Altrimenti ci sono tutte le mappe di Dracania e del Mondo intermedio. Anche Brigavick, Telepolos e Fyeborough promettono bene e si può scegliere qualsiasi modalità.

    In generale riesco ormai a fare tutto nel gioco in solitaria. Del resto ho giocato, e cresciuto il pg, al 90% in solitaria.
    C'è solo 1 cosa che richiede obbligatoriamente il gruppo da 5 ed è la mappa di Thabo per i frammenti di sfera.
    Ma anche qui non serve neanche tanto se non arriva DTU, io ho smesso pure di fare la quest quotidiana per l'ingresso.
    L'altra cosa che conviene fare in gruppo sono le casse sanguinolente. Da solo puoi farne al max 4 (pochissimi riescono a farne 5 ma è troppo stress) ma con un gruppo da 3-5 persone diventa abbastanza facile e si fanno tante gemme, ori e ag per accelerare la crescita
    e non bisogna avere pg al top....uno usa essenze più potenti ed eventualmente qualche buff.

    EVENTI
    Gli eventi sono cambiati molto negli ultimi 2 anni alcuni migliorati e altri no.
    In generale, almeno i "grandi eventi", mi sembrano completabili solo in modalità Massacro o Spietato....a modalità più basse i numeri di giri crescono troppo rapidamente.
    Ma ci sono eventi tipo Luna Nuova che in 2,5 giri massacro si finisce ed è fattibile anche a modalità più basse.
    Organizzarsi o accodarsi 3 giri in 1 mese non lo vedo un problema da parte di nessuno.

    Altri tipo Oro Stellare o Halloween non li completerei manco se mi pagassero (Halloween ho fatto avanzamento solo con i codici).
    Caccia Grossa idem, se devo farmare un'infinità di chiavi della prestanza (pulendo mappe all'infinito) e poi chiudermi a fare in continuazione boss non inizio neanche evento.

    Prendiamo l'evento in corso. I mostri in mappa mi sembrano più debolucci rispetto ai compari di pari livello e personalmente ho finito evento a difficoltà letale/infernale per mia scelta. Inutile finire "velocemente" l'evento a massacro se poi devo continuare a fare mappe all'infinito per accumulare monete coi regali.
    Le minisfide sono comunque lunghe per tutti ma di fatto hanno ridotto al 67% l'avanzamento richiesto e aumentato al 150% il drop di avanzamento. Oltretutto in questo caso le essenze non sono un problema e basta andare in deserto normale e doloroso e senza scendere dalla cavalcatura si fanno migliaia di essenze cliccando sui 5 pupazzi di neve in pochi minuti.

    Anche la nuova versione di Sargon non mi dispiace. E' vero che è più che raddoppiato l'avanzamento richiesto ma ci sono molte gemme "alte" nelle prime barre. L'ultima barra contiene praticamente solo segni di Mortis ed eventualmente si può saltare.
    La cosa buona degli eventi Sargon, Luna Nuova e Piena è che sono "autosufficienti" nel senso che nelle barre troviamo tutto ciò che ci serve, chiavi per i boss, legna delle fate ma soprattutto le essenze necessarie (luce, argento, ecc).
     
  15. Cattivik84

    Cattivik84 Forum Apprentice

    per personaggio finito intendi tutti i gioielli leggendari (compreso quelli del cacciatore di ingredienti 3 pezzi) amuleto di sargon o quello del destructor non credo perchè vedo quello di Arachna 135.... gemme maxate (imperiali di quarta) ?? perchè normalmente finito significa questo.... poi set Dragan e poche altre cose (arma evento anniversario ad esempio) arrivano con gli eventi....poi ormai si sa che il drop è """" RANDOM"""" ( MA NON è VERO) e il malcontento non è solo italiano ma generale se vai a leggere i post di altri paesi.....anche io ho visto pg finiti in poco più di 2 mesi ma sono quelli l'eccezione il resto dei player fa 300/400 run da sargon per non trovare MAI l'amuleto e idem altri 300/400 run nella caverna luminosa ed il massimo drop sono le due lucertole..... quindi se hai finito il pg buon per te ma sappi che sei l'eccezione che conferma la regola e comunque hai giocato 9/10 ore al giorno non lavori? non studi? non hai una vita sociale (sono domande non affermazioni)quindi puoi stare tutto quel tempo in game.....ti assicuro che chi lavora con le poche ore che gli rimangono dopo aver lavorato,mangiato, dormito non può passare 9/10 ore al giorno al pc a giocare.
     
    Aras and Elendel80 like this.
  16. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Modalità arcobaleno:
    tutti i giocatori hanno l'obiettivo di arrivare ad un gioco che rilassi e diverta, ma solo alcune modalità raggiungono il risultato desiderato. Un risultato apparente che dipende dal punto in cui si trova il giocatore in base all'offerta del gioco.
    Il gioco ha una sua dinamica che costituisce l'arcobaleno per quel determinato osservatore che varia in base alla propria posizione apparente non visibile a tutti ;)
     
    Silvara7, Aras, Marsicanus and 2 others like this.
  17. Puffetto

    Puffetto Forum Apprentice

    Fin dal inizio del post reputavo e reputo tutt'ora un personaggio "Maxato" un personaggio capace di oneshottare o bi-shottare la maggior parte di mob presenti in una mappa e di fare qualsiasi boss senza nessun problema e posso dire che tutt'ora ci sono arrivata.

    https://prnt.sc/1MbS0cBSdZQF Gioielli 1°
    https://prnt.sc/W002TGeWUuKl Gioielli 2°
    https://prnt.sc/ODzVxoEm9evJ Gioielli 3°
    https://prnt.sc/hVe-tLoe2jBu Opali Maxati

    -Amuleto di sargon al 145 preso e buttato utilizzo altre build non avevo nessun interesse nel tenerlo
    -La scelta del amuleto 135 della q2 è mia, lo preferisco sopra a tutti gli amuleti ovviamente gli altri li ho provati.
    Le gemme sono tutte maxate, quindi Imperiali preziose, compresi gli opali

    Per il resto capisco che una persona che lavori o che studi non possa dedicare 10 ore al giorno per drakensang, però continuo a ripetere che questa categoria di giochi cioè "rpg" (se poi vogliamo specificare rpg visuale dal alto = rpg isometrici che hanno in parte meccaniche diverse) sono basati sul tempo impiegato in gioco quindi o si ha il tempo materiale per fare le cose, o si paga qualcuno che faccia questo per voi (Va contro il regolamento quindi non lo fate) oppure pagare il gioco per "velocizzare" tutto quello che dovrebbe essere fatto impiegando tanto tempo.

    Lavoro ma il mio lavoro può essere fatto anche durante il gioco, non studio e riguardo la vita sociale è parecchio difficile averla con il lavoro che faccio^^. Credo di aver risposto a tutto
     
    Last edited: Dec 19, 2022
  18. NicuuChu

    NicuuChu Someday Author

    probabilmente hai speso 500 euro in pacchi da 50 per le 530k dust contento te...
    1) in 4 mesi è impossibile avere ip necessari per farmare tutta sta roba ( senza shoppare ) source: ho 100k pelli khalis qualcosa ne so del farm ip
    2) letteralmente impossibile avere 5 cd + 5cr a meno che il pg non sia legacy o che tu non abbia comprato un bel po di loot box
    3) un personaggio maxato è un personaggio maxato, non c'è libera interpretazione del termine. Quando dici ho platinato un gioco è perche hai ottenuto tutti i trofei, non perche riesci a sconfiggere tutto il content del gioco senza problemi
     
  19. Puffetto

    Puffetto Forum Apprentice

    Impossibile come tutto quello che dico del resto : )

    Non è che forse ho giocato dalla mattina alla sera q5 tp, avendo facendo piu di 300k frammenti di sfera nel evento dei "+ frammenti di sfera" svolto a brigavik fatto per 52 ore in 3 giorni.
    Oltre tutto ripeto non è che se qualcosa è impossibile per il vostro metodo o velocità di farming allora lo è anche per gli altri.

    Riguardo al personaggio maxato, ognuno può farsi un idea di cosa voglia dire maxato non per forza deve essere ripresa dal "Dizionario" l'importante è che dia una similitudine e in questo le gemme, le rune e parte dei gioielli lo sono.

    Il concetto rimane sempre lo stesso c'è chi ha tempo e chi non ha tempo, c'è chi a fare una q5 ci mette 5 minuti e chi 2:30, c'è chi carica in 15 secondi e chi carica in 3 secondi.
    Per il resto vedete voi^^
     
  20. NicuuChu

    NicuuChu Someday Author

    Mha, lho farmato anche io quell evento dalla mattina alla sera (ed ero quello che se lo farmava in briga quando ancora tutti andavano q1\3) e con pg migliori molto migliori del tuo si farmano di media sui 5k se va benissimo 6k l'ora.
    Il loading lento ultimamente è causato spesso e volentieri dal server side, non dal client e di sicuro non fa nessuna differenza lol
    Non hai risposto sui gioielli cd-cr vorrei proprio sapere quelli da dove saltano fuori
     
Thread Status:
Not open for further replies.