Personaggio completo in 4 mesi rispondo a chi si lamenta

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Puffetto, Dec 14, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Gioco da 11 anni a DSO e vorrei condividere la mia esperienza di gioco, non voglio dare consigli ai nuovi giocatori, ma solo riflessioni e capacità critica per poter discernere autonomamente cosa optare per la crescita del proprio personaggio.
    Il gioco si dichiara free to play.
    fino a qualche anno fa era vero, se farmavi molto e spendevi il tuo tempo invece della moneta reale, riuscivi a farti un personaggio, non al top, ma adeguato.
    La moneta reale era necessaria solo se volevi velocizzarne la crescita.
    Adesso è diverso.
    Come free to play il tempo che bisogna impiegare è il doppio, se non il triplo, soprattutto se scegli la modalità "solo".
    Attualmente con il premium delux e il gioco di gruppo, acceleri la crescita, ma per avere un personaggio al top in 4 mesi ,sicuramente dovrai optare per il metodo "valuta reale" .
    Il mio è un gioco sereno e rilassato perchè negli anni ho imparato che la competizione deve essere tra me e il gioco, non tra me e gli altri giocatori.
    Non ho l'ansia di dover dimostrare quanto il mio personaggio è veloce a completare un evento, o accumulare ori e polvere, o a droppare l'item migliore del momento.
    Faccio le mie prove per capire, in base al mio metodo di gioco, quale build è meglio per il mio personaggio, non necessariamente devo seguire la "moda" del momento per divertirmi, infatti, attualmente sono una maga "veleno".
    Questo è il mio personaggio dopo 11 anni di gioco free to play che ha usufruito solo dei premium dati dai codici nel corso degli anni, non ho le gemme al massimo, le rune e i gioielli che uso sì, in passato ho giocato anche 8 ore in un giorno, adesso faccio solo qualche quest quotidiana che mi garba, con gli eventi posso arrivare anche a giocare 5 ore al giorno... ;)
    [​IMG]
     
    Menikez, Marsicanus, OopsFoos and 3 others like this.
  2. gbit

    gbit Forum General

    Madò Emily, sei il mio mito :D
     
    EmilyRose likes this.
  3. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Ho lasciato un po' di tempo in più ma visto che non ci sono stati ulteriori interventi chiudo.
     
Thread Status:
Not open for further replies.