Piccola indagine e una domanda per il moderatore

Discussion in 'Sezione Italiana' started by LongBow69, Mar 19, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. LongBow69

    LongBow69 Forum Greenhorn

    Buongiorno a tutti, vorrei fare una piccola indagine per capire se il problema è solo mio..
    Pur avendo sbloccato tutto l'inventario e il coboldo comincio ad avere pochi posti liberi, quindi mi sono messo a contare quanti posti fossero occupati dalle varie essenze, dalle classiche fino a quelle dei vari eventi e sono arrivato a ben 57 posti. Senza mettere in conti i vari ingredienti degli eventi che pure loro mi paiono parecchi. Voi quanti posti avete occupati dalle essenze? Se siamo in tanti ad avere il problema non sarebbe utile avere una sacca che contiene le essenze e gli ingredienti degli eventi?

    Adesso la domanda per il moderatore: ho visto che avete messo la lista degli eventi per i mesi a venire fino a dicembre e mi pare una cosa buona, ma ho notato la mancanza dell'evento fogne infestate, come mai?

    Grazie a tutti per le risposte!
     
  2. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Non abbiamo info al riguardo.
    Ho provato a fare una ricerca sul Discord ufficiale e ho trovato un bel po' di richieste di informazioni sull'evento fogne infestate ma non c'è stata alcuna risposta.
    L'evento fogne richiederebbe un bel po' di risorse per essere "aggiornato" e credo che al momento gli sforzi siano dedicati ad altro.
     
  3. LongBow69

    LongBow69 Forum Greenhorn

    Grazie Galgano per la tua risposta, sempre molto presente e chiaro.
     
  4. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Situazione tragica per me anche se con l'Arena Ardente almeno 3 slot di rosse li ho fatti fuori (inutilmente)
    Purtroppo più volte negli anni si è chiesto una sacca delle essenze ma basterebbe anche aumentare lo stack a 99.999.
    Molti hanno chiesto pure di aumentare lo stack dei cubi (una volta 9999 ed ora solo 99) ma anche molti hanno chiesto lo stack delle cassettine dei gioielli. Io ne ho ancora poche ma c'è gente che ne ha quasi 2 pagine piene.
    Poi ho cosucce (ingressi per arena anniversario, oro stellare, ...) sparse a destra e manca e credo un'altra pagine di inventario viene occupate da esse e senza contare le 2 pagine piene di gemme (tengo solo da levigate a perfette).
    Ho eliminato tantissimi unici e rimango con 3 pagine di inventario ma a breve mi sa che cappando la polvere di rune inizierò pure ad aver problemi con le rune.
    Upgraderei tutte le essenze a rosse ma il problema che il carmot è scarso anche se compro ogni volta coi draghi tutto quello possibile.


    La risposta è sempre stata: non abbiamo programmi (o intenzione) di farlo.

    PS: mi sa che stiamo nella stessa gilda

    [​IMG]
     
  5. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Proprio così, tutto l'inventario pieno, il coboldo pieno, talmente pieno che alle volte ero obbligata a buttare cose che avrei tenuto. E, sì, le essenze ne occupavano gran parte, oltre a pietre in tutte le versioni.
    La sacca delle essenze risolverebbe almeno in parte il problema. Togliere le essenze specifiche per questo e quell'evento sarebbe anche meglio, scegliendone una che va bene per tutti. Diciamolo: tenere essenze inutilizzate per un anno piace a tutti, eh?
    Proviamo anche a metterci nei panni di chi non ha ancora sbloccato tutto, dei nuovi giocatori che non sanno come fare, intasati inoltre da decine di oggetti delle quest.
    Un saluto a tutti :D
     
Thread Status:
Not open for further replies.