Piccolo sfoghettino...che rimettessero i frammenti di sfera come erano prima per favore.

Discussion in 'Sezione Italiana' started by 7Kana, Aug 21, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Scusa l'off topic, ma è bellissimo beccarti a bazzicare sul forum sempre intorno a queste ore da creatura notturna ahah
    Beh siamo in 2:D
     
    DreamWill likes this.
  2. cogix

    cogix Regular

    io ti consiglio di fare questo evento.
    io l'ho finito col mio pg principale facendolo inf3 e inf4 spesso da solo.
    col pg secondario l'ho finito con l'aiuto di un amico.
    l'ho finito solo per le ricompense (nel pg principale mi interessa la scatola) mentre nell'altro pg volevo le gemme e le rune.
    Alla fine recuperi tanti frammenti quando apri le pignate.
    quello he ho fatto io (col pg secondario) e' stato comprare circa un centinaio di entrate, poi sono andato a fare l'evento in modo inf3, poi ho aperto parecchie uova in grimm con la modalita' painful (ho il gioco in inglese) e facendo un po di giri ho raccolto circa un centinaio di entrate.

    Trovati un compagno o un gruppo con cui andare in inf3 e vedrai che fai presto e non ti costa cosi' tanto
     
    DreamWill and Marsicanus like this.
  3. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Colpa dell'orario lavorativo: faccio quasi sempre un salto qui appena tornato a casa :D almeno ho la scusa di pigrare nel letto fino a tardi la mattina ;)
     
    Deinoforo and gbit like this.
  4. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Concondo in pieno con tutto quello che hai scritto.
    Beh io per farcela ce la farei tranquillamente, perchè per un po lo ho anche fatto in inf3 ma solo coi gettoni gratuiti che farmavo dalle mappe, lo stavo facendo con un amico e mi portavo dietro anche 1 o 2 pg piccolini di gilda, quando poi è successo che farmando dalle mappe, il mio amico non riusciva a droppare i gettoni tanti quanti i miei,( ha notato che hanno messo 2000 fuochi d'artificio diversi ed ha esclamato che lo prendevano per il culo) così si è rotto e ha lasciato il gioco, poichè lui a differenza mia aveva solo 600 frammenti di sfera e non avrebbe mai potuto comprarsi i gettoni, arrivata a metà esatta di tutte le casse di ogni barra così ho deciso di smollare il colpo, primo perchè davvero da sola non mi andava più di continuare, delusa e amareggiata e anche annoiata alla fine sono venuta a scrivere questo sfogo. Potrebbe anche essere che lo riuscirei a finire anche solo farmando e alla fine comprando gli ultimi gettoni, però quello che mi ha fatta arrabbiare è che per qualche "frammento di merda" hanno fatto andare via il mio amico, a questo punto non ha senso se lo finisco o meno, perchè è più importante un gioco di qualità che il giocare così tanto per perdere tempo, e il finirlo in questi termini non è per niente divertente per me.
    Questo lo quoto in pieno, se non cambiano le cose ci saranno molti a venire a sbraitare qui e altri a lasciare il gioco purtroppo.
    Grazie del consiglio ma come ho spiegato sopra, a questo punto non mi diverte più finirlo, per me è indifferente, io lo avevo un compagno con cui giocare e adesso per convincerlo a ritornare dovrebbero almeno rimettere i frammenti come erano prima.


    P.S. Il mio amico tral'altro mi ha fatto notare abbastanza arrabbiato che i programmatori non si sono neanche degnati di fare l'animazione dei fuochi d'artificio correttamente, sono buggati (la cassa è invisibile vista da alcune angolazioni) e questo per fare capire che era solo una presa in giro.
     
    Last edited by moderator: Aug 24, 2020
    kuwabaraz, DreamWill and Marsicanus like this.
  5. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Superati gli 80k danni, fino ad inf 4 fai tutto con bianche, a meno che non ci sia qualcosa di veramente tosto.

    Le blu le uso in casi molto rari e quando voglio consumarne un po'.

    A me va bene così, non mi va di spendere troppe risorse sapendo che è più difficile ripristinarle( infatti per questo non mi piace usare tanto le rosse o le viola).

    Se rimettessero il drop di essenze che c'era una volta ed in più il drop di essenze scalava con la difficoltà( tanto da avere drop di 1k blu a letale), per me va bene.
     
  6. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Guarda, in tempi di vacche grasse, comprai coi frammenti 500 entrate a black e 500 a varhom, ormai finite, ti dico questo perchè non ho mai avuto problemi con il drop dei frammenti, e ultimamente ne prendo da 3 a 5 a botta, potrei fare tutti i mini e gli eventi che si inventano, il problema rimane però che anche se restassi 22h attaccato al cpu io dropperei solo frammenti di sfera, da quando hanno messo i platini, ne avrò visti 200 e la maggior parte su incantesimi che non mi servono.

    Per questo ti dico che è una questione di drop rate.

    Per quanto riguarda il secondo terzo peronaggio ecc.. potrei essere daccordo con te, potrei tirarlo su ma non potrà mai essere una vera alternativa in un gioco che basa tutto sulla fortuna del craft.
     
  7. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Se lasciamo da parte i frammenti, che era poi il motivo del mio sfogo, allora posso anche dirti che questo gioco in effetti ti droppa sempre quello che non vuoi, sembra abbia il radar, che se tu cerchi o vuoi tanto una cosa non te la da, ma quando invece non ti interessa particolarmante ecco che vedi il drop, il fattore RNG è preponderante e il gioco tende sempre a preferire chi ha già tutto rispetto a chi sta cercando di crescere un pg, lo noto adesso che non ho particolarmente problemi a trovare le cose (per esempio nell'evento fogne mi ha droppato 2 volte le rune delle spine quando io cercavo il pet) mentre quando mi servivano gli oggetti urgentemente o i craft non riuscivo ad ottenerli, e adesso ho addirittura dei craft doppi parcheggiati in forziare, i platini poi piano piano si fanno.

    Dipende tutto da come vuoi giocare, vedi, io sono una giocatrice atipica, perchè non mi interessa ottenere tutto e subito, quando ne prendo in mano uno e lo cresco pian piano, gli lascio fare la sua strada, non cerco di forzare i tempi, mi diverto con quello che ho e pian piano anche l'altro cresce; il problema arriva quando il secondo pg (che non gioca sempre come il primo) deve fare gli eventi perchè adesso che hanno nerfato i frammenti non riesce a trovarne più come faceva prima.
    Ma voglio portarti un esempio pratico di qualcuno che si crea il pg da pochi mesi, il mio amico ha creato un pg da 4 mesi, e naturalmente giocava e aveva solo quello, io col mio mago ormai abbastanza forte, l'ho aiutato a droppare tutto quello che gli serviva, e non solo ma l'ho aiutato a fare gli ori e i craft e gli eventi, portandolo sempre con me a inf alti, in questi mesi che lui ha giocato sempre un solo pg, i suoi frammenti droppati non sono bastati per fare gli eventi, tant'è vero che con l'ultimo evento ha deciso di smollare il gioco nonostante avesse adesso un pg abbastanza competitivo (io ci ho messo un anno da sola per fare il mio) che da solo riusciva a fare già le q prima e seconda mappa in inf4, questo dovrebbe anche fare riflettere, che un nuovo giocatore alla fine molla perchè non riesce a farsi gli eventi.
    Se tu ne hai davvero tanti di frammenti che non ti cambia più di tanto la cosa perchè al momento non è urgente per te non dropparli o addirittura farti bastare quello stupido drop raddoppiato che a volte mettono (che è ridicolo), perchè non ti fa nessuna differenza, non cambia comunque che chi inizia a giocare adesso si ritrovi limitato rispetto ad altri a meno che non metta mano al portafoglio.
     
Thread Status:
Not open for further replies.