pietre dell'anima

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Fosco44, Dec 6, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Fosco44

    Fosco44 Forum Apprentice

    Probabilmente sono io che non le so usare, ho cercato una guida su come si usano ma non ho trovato niente. Vedo che gli altri riescono a usarle rapidamente, ignoro il sistema che usano. Per me la cosa è macchinosa: me le porto nella sacca, per usarle mi devo fermare nel bel mezzo della battaglia, aprire la sacca, individuare il tipo morto nella calca dei mostri, prendere la pietra e spostarla col mouse su di lui, intanto è già risorto da solo. Questo sistema non funziona, poi ho visto sull'elenco del gruppo a destra che quando uno muore compare il simbolo della pietra, ci ho cliccato sopra col tasto destro e non è successo niente poi col tasto sinistro e non è successo niente. Ho provato a inserire le pietre nei comandi rapidi in basso ma non vanno in nessuno slot. Come si usano? Grazie
     
  2. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    @Fosco44 : si usa proprio come hai scritto e cioé cliccando sull'icona della pietra nell'elenco gruppo a destra però devi usare il pulsante SINISTRO del mouse.
    Attenzione perché, se ricordo bene, le pietre dell'anima devono stare nelle prime pagine del tuo inventario (io le ho nella prima riga della prima pagina).

    In alcuni casi le pietre si buggano e devi per forza aprire l'inventario e usare manualmente la pietra.
     
    Fosco44 likes this.
  3. barone_rosso

    barone_rosso Someday Author

    Si usa come ha detto Galgano, ma devi essere vicino al giocatore (5 metri mi pare).
    Se sei lontano nella barra dei componenti del gruppo ti apparirà chi è morto, però la pietra affianco avraà colorazione nera, se ti avvicini cambia colore e la puoi utilizzare.
     
    Fosco44 and Galgano like this.
Thread Status:
Not open for further replies.