Premium day... ma la matematica???

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Minister_Averax, Aug 29, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Beh... già altre volte si è messo in discussione la matematica in DSO, ma stavolta mi sembra si esageri...
    Il premium day, dovrebbe dare la possibilità di sconti eccezionali su item, gemme etc... ma io ho notato che 2 rubini brillanti da emilia costano 26799 AG... nello shop normale costano 25998, dove sta la convenienza ad aprofittare del premium day????
    2 onici brillanti costano normalmente 23998, con il premium day costano 23299, ma se compro normalmente onici impuri mi costano 23328... 2 onici levigati, sempre dallo shop normale, partendo dalle impure costano 7776, ora da emilia costano 7799...
    2 cianiti brillanti da emilia costano 15199, nello shop normale, partendo dalle impure costano 15066, ma anche comprandole direttamente costano 15198... non vado oltre per ora... mi sembra già abbastanza...

    L'unica cosa che conviene è l'acquisto delle gemme levigate casuali: 2399AG che in qualsiasi caso è vantaggioso...
     
    Marsicanus likes this.
  2. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Non ho visto nulla d'interessante sino ad ora. I sacchetti di gemme sono molto rischiosi, se li apri il più delle volte danno cianiti che sono le gemme più droppate e quindi di scarso valore.

    Pensavo al pet del gatto, ma dubito fortemente valga le altergemme spese.

    Penso che in questo momento le risorse accumulate valgono di più di quello proposto.
     
    Last edited: Aug 29, 2020
  3. cogix

    cogix Regular

    Se guardi in controluce le gemme proposte da Emilia, noterai che sono piu' lucenti, hanno una purezza maggiore e sembrano piu' brillanti, ecco perche' giustamente costano di piu'.
    Per me le uniche cose che mi interessavano erano i mantelli delle 2 lune, ma siccome ci tengo ai miei reni, li ho guardati e me ne sono andato
     
    Minister_Averax and kuwabaraz like this.
  4. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    :D:D Hai ragione! vado a comprarle da Emilia!!! bisogna investire sulla qualità!!! :D:D
     
  5. BorgoNoise

    BorgoNoise Junior Expert

    ho dato un'occhiata 3 volte durante offerte diverse e devo dire con non c'era niente di niente che valesse la pena comprare...
     
Thread Status:
Not open for further replies.