Problema con distruzione gemme

Discussion in 'Sezione Italiana' started by DjNight0987, Jul 13, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DjNight0987

    DjNight0987 Forum Apprentice

    Ciao a tutti, capita anche a voi che ogni tanto quando si prova a smaltire le gemme queste invece di distruggersi ritornino nell'inventario come se niente fosse?
    Conoscete qualche modo per risolverlo?
    Certe volte perdo veramente tanto tempo solo per provare a distruggerle fino a quando non mi rompo e le vendo :D.
    Ho anche controllato di avere l'oro richiesto per poterle distruggere ma niente, quando ci si mette non vuole proprio funzionare...
     
  2. Galgano

    Galgano User

    Ciao, quando provi a polverizzarle stai usando il banco di lavoro o la nuova funzione del fabbro per polverizzare più gemme contemporaneamente?

    Il banco di lavoro a volte ha questo problema ma basta cambiare città e riprovare, ad esempio, con un banco di lavoro dell'accampamento della resistenza, e il problema dovrebbe risolversi.
    Se non hai ori, o altergemme, non dovrebbe proprio attivarsi il pulsante COMBINA.
     
  3. TheSword26

    TheSword26 Forum Apprentice

    Si a me è capitato diverse volte. Confermo che fare un colpetto di teletrasporto nuovamente in città risolve il problema; al massimo puoi provare a chiudere l'inventario del tutto e riaprire la conversazione con il fabbro da zero e vedere se basta questo.
    Comunque ti assicuro che ogni tentativo invano non ti ha consumato ori, ne altro; è semplicemente un problema di zaino e locazione degli oggetti, puoi pure fare la prova a spostare la gemma di casella dentro lo zaino e vedi se te la smaltisce da li.
     
  4. DjNight0987

    DjNight0987 Forum Apprentice

    Uso sia il banco che la nuova funzione del fabbro... Capita più che altro sulle gemme di basso livello.
    Ho risolto riloggando
     
  5. salotr

    salotr Active Author

    Ogni tanto è successo anche a me, risolvo distruggendo un altro tipo di gemma o cambiando banco di lavoro senza riloggare.
     
Thread Status:
Not open for further replies.