Problema con mappa selva mareale

Discussion in 'Sezione Italiana' started by pisellone, Oct 4, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. pisellone

    pisellone Forum Greenhorn

    Buongiorno, spero che qualcuno mi spieghi cosa sbaglio o cosa c è di sbagliato nella quest nella Selva mareale, la quest è “quando si posano le ceneri” bisogna ottenere 10 polvere del ricordo. La quest si prende nella foresta di greyling e ti fa andare nella selva mareale, sono stato tantissimo tempo a far entra e esci ma credo che potrei starci tutto il giorno senza trovare nulla, che devo fare? Ringrazio in anticipo
     
  2. Galgano

    Galgano User

    Anche se la navigazione delle quest ti indica di andare nella Selva Mareale o nell'altra mappa, tutte le quest della nuova regione si fanno nella Foresta di Greyling ad eccezione di un paio di esse in cui ti viene chiesto di pulire tutta la mappa.

    Quella quest in particolare, se ricordo bene, l'ho dovuta fare da solo in quanto in gruppo non sono riuscito mai a trovare la polvere
     
  3. pisellone

    pisellone Forum Greenhorn

    Ti ringrazio, ho risolto, buon game
     
Thread Status:
Not open for further replies.