Problema di accesso al gioco

Discussion in 'Sezione Italiana' started by LongBow69, Mar 26, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. LongBow69

LongBow69 Forum Greenhorn

Sono un paio di giorni che non riesco ad accedere correttamente al gioco, due giorni fa al primo accesso e al giro pg giornaliero dovevo riavviare molte volte il gioco per poterlo completare, poi con l'inizio dell'evento Sargon su quattro giri in due casi al cambio mappa per entrare dal boss mi ha dato schermo "marrone" senza la possibilità di ucciderlo. Unica cosa possibile chiudere tutto e riaccedere perdendo la kill del boss e ritornando in città.

Stamattina andava tutto bene, nessun problema, ma oggi pomeriggio non ne vuole più sapere, senza che io abbia fatto nulla al pc. Ho cancellato la cartella temp e installato tutto nuovo, svuotato la cache dns ma il problema rimane. A questo punto chiedo aiuto qui se qualcuno può darmi consigli utili.. ecco come si presenta il gioco adesso senza possibilità di fare nulla.

https://postimg.cc/jD90Ws6M

2. Javah

Javah Forum Veteran

Problema molto diffuso e ormai vecchio di anni, soprattutto se usi una connessione wireless. L'unico rimedio efficace che ho trovato, a parte quello di riavviare il gioco, è staccare brevemente la connessione a Internet.

Prova a fare così: quando vedi che la mappa non carica stacca la connessione dall'icona di rete, nella barra di sistema di Windows, in basso a destra. Trascorsi alcuni secondi dovrebbe comparirti la schermata di gioco che indica il caricamento in corso. Appena ti appare, ripristina la connessione alla rete. Dopo una breve attesa, la mappa dovrebbe ritornare ed essere funzionante.

3. LongBow69

LongBow69 Forum Greenhorn

Grazie Javah per il consiglio, ho provato a fare come tu mi dicevi ma funzionava una volta su cinque circa ed era un metodo piuttosto complicato.. Ma mi ha messo sulla strada giusta, visto che sono connesso via cavo ethernet fino al router ho pensato di fare un riavvio di quest'ultimo e pare il problema sia risolto. Ieri sera nessun problema e stamattina è ancora ok.

Grazie ancora. Buon game a tutti

Javah likes this.
  4. Javah

Javah Forum Veteran

Bene dai, meglio così. A me l'escamotage consente di caricare la mappa bloccata almeno 3 volte su 4. Magari per te il problema a monte era diverso dal mio (che ancora non so quale sia boh) e con un reset il modem ha ristabilito un allineamento ottimale rispetto alla portante. E così saprai come comportarti in futuro, dovesse ripresentarsi l'inconveniente.

5. barone_rosso

barone_rosso Someday Author

Ho fatto così anch'io diverse volte. Mi è andata bene 1 volta su 5. Non voglio fare l'esperto, ma sembra che con i vari aggiornamenti questo gioco aumenti le temperature del processore. Io ho un home computer (non un portatile). Spesso la ventola che raffredda il processore è zeppa di polvere ed il processore non viene raffredato a sufficienza. Ho smontato il pannello laterale del case, ripulito tutto dalla polvere, (compreso la ventola ovviamente) e non ho avuto più problemi.

Thread Status:
Not open for further replies.