Problemi ad accedere

Discussion in 'Sezione Italiana' started by SimbaTheBully, Aug 13, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. SimbaTheBully

    SimbaTheBully Someday Author

    Anche questa mattina come l'altro ieri sera non c'è verso di far partire il client, il mio computer e la linea funzionano perfettamente quindi sarà un problema del server o di altri attacchi?
    Se proprio riesco a farlo partire mi ritrovo dai 300ms in su (di norma ne avrei 23 o 38).
    Fatto sta che ci sono degli eventi in corso e che di questo passo sarà impossibile concluderli in serenità. Non riceviamo informazioni o aggiornamenti sulla questione quindi è tutta un'incognita... sarebbe possibile quantomeno sapere se gli eventi verranno prolungati e magari se riceveremo qualche aiuto per compensare il tempo perso a non poter fare le risorse necessarie (per esempio accessi alle fogne o valvole) per affrontare i vari eventi e le sfide?
    Grazie

    [​IMG]
     
  2. Javah

    Javah Forum Veteran

    A me pare funzionare nella norma, non ho tempo né voglia di giocare in questi giorni ma ho provato a lanciare il client e non ho riscontrato problemi. Anche la latenza sembra nella norma.

    Quando ti accadono queste cose, assicurati che il tuo sistema sia a posto (magari prova un altro gioco se ce l'hai installato) e comunque controlla nel Task Manager di Windows la % di occupazione di RAM, disco e CPU. Basta un'attività intensa della protezione in tempo reale Windows Defender (l'antivirus) o dell'aggiornamento in background del sistema operativo (il processo si dovrebbe chiamare Windows Modules Installer Worker) per "uccidere" l'attività di gaming qualora il computer non sia particolarmente performante.

    [​IMG]

    In tali casi puoi arrestare manualmente la protezione in tempo reale per il tempo in cui giochi e riavviarla subito dopo, mentre in caso di aggiornamenti in pending la cosa è più complessa e conviene attendere che terminino la loro attività.
     
    SimbaTheBully likes this.
  3. SimbaTheBully

    SimbaTheBully Someday Author

    Ora è tornato a funzionare il client, le prestazioni erano ok! Chiudo sempre i processi non necessari anche se è talmente prestante il pc che potrei non farlo. Il client non partiva da entrambi i computer (ne abbiamo due). Anche la linea perfettamente funzionante solo dso barcolla a volte XD
    Grazie

    edit:
    da 12:00 è tornato ingiocabile, i pc e la connessione sono ok, funziona tutto anche la connessione. Dso è l'unica cosa non funzionante

    [​IMG]
     
    Last edited: Aug 13, 2023
  4. Galgano

    Galgano User

    SimbaTheBully likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.