problemi di connessione ne abbiamo?

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Dantealighiero, May 2, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Dantealighiero

    Dantealighiero Forum Apprentice

    Non riesco a connettermi, mi manda un messaggio di server in attesa per carico elevato. codice errore 36.
     
  2. Ianarius

    Ianarius Forum Greenhorn

    Se sei server Grimmag si, ci sono problemi, io ho un problema ancor più maggiore...
     
  3. Galgano

    Galgano User

    Si sono un paio di giorni che il server Grimmag soffre di problemi di "errore 36" e sono arrivate moltissime segnalazioni.
    Il team sta lavorando per risolverlo.

    Su Heredur non mi sembra ci siano grossi problemi a parte i lunghi cambi mappa.
     
  4. Pappy

    Pappy Forum Apprentice

    Grottesco. 6/7 anni fa tutto questo, in confronto, quasi non esisteva. Ogni giorno c'è qualcosa che non funziona. Se fosse un'azienda seria tante teste salterebbero per stato di incapacità. Si riuscirebbe a programmare meglio di così anche pigiando i tasti a caso.
     
  5. Ianarius

    Ianarius Forum Greenhorn

    Se avete letto il mio di problema che sto riscontrando... è incredibile... non so cosa fare, qualcuno sa aiutarmi??
     
Thread Status:
Not open for further replies.