prototipo macchinario d4808

Discussion in 'Sezione Italiana' started by leibstandarte, Mar 6, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. leibstandarte

    leibstandarte Someday Author

    Un saluto a tutti, volevo sapere se qualcuno è riuscito a concludere l'obbiettivo del prototipo e se si trova nell'elisio ho quasi paura che sia un' altra chimera tipo concludere il bastone manipolatore di materia, ormai ho sessanta anni suonati vorrei almeno completare questi obbiettivi prima che l'artrosi o la demenza senile comincino a farsi sentire:(
     
  2. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    diciamo che faccio 1 giro al giorno in elisio ma ancora non ho mai trovato del "boss".
    Leggende narrano che bisogna completare la quest giornaliera di ripulire l'elisio da tutti i macchinari e poi potrebbe apparire il mini destructor.

    Il mio compagno che ha completato il bastone manipolatore di materia ci sta provando già da mesi.

    Continuerò a provarci tanto le uniche cose che mi mancano nel gioco sono mantello di Dragan e arma dell'anniversario e finché non saranno attivi quegli eventi non ho altro da fare.
     
Thread Status:
Not open for further replies.