pvp

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Fosco44, Mar 14, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Fosco44

Fosco44 Forum Apprentice

Salve, ultimamente sono state fatte modifiche alle abilità pvp? Da qualche giorno quando entro in arena il mio pg sembra indossare mutande di piombo cioè la sua velocità viene ridotta tantissimo. Poco fa non accadeva. Come posso rimediare a ciò, con le gemme, settando i valori pvp in un modo specifico...?

2. Galgano

Galgano User

ciao, il tempo è molto relativo...puoi essere più specifico per "poco fa non accadeva"?
    Parli di qualche giorno ma che io sappia non è cambiato nulla da almeno un anno e sicuramente non dall'ultimo hotfix che c'è stato "più" di qualche giorno fa.
    Quindi le possibilità sono:
    1) hai cambiato qualcosa nel tuo equipaggiamento/settaggio ma questo solo tu lo puoi sapere.
    In questo caso devi fare mente locale e cercare di ricordare le modifiche fatte

2) c'è qualche bug
    Dovresti aprire un ticket al support ma dovresti essere più specifico nel descrivere il problema.

3) negli ultimi giorni sei salito di tanti livelli quindi i malus/bonus del PvP che sono dipendenti dal livello sono cambiati di molto (vedi discussione linkata al punto 4)

4) il "qualche giorno" si riferisce a 1-2 anni fa e se così fosse proprio "qualche giorno fa" un altro giocatore ha chiesto informazioni sul pvp
    spiegazione per il pvp. | Drakensang Online EN
    In questo caso se per te è ok chiuderei questa discussione per continuare a parlare di pvp in un posto solo.

Fammi sapere

Fosco44 likes this.
  3. Fosco44

Fosco44 Forum Apprentice

Grazie per la risposta. Be sì sono salito rapidamente di una decina di livelli, nello specifico da 90 a 100, perché avevo terminato tutte le quest dell'atto VIII e quindi ho spinto sull'esperienza. Ma il freno in pvp è stato molto drastico perciò ho sospettato che ci sono state delle modifiche e parlo di 4 giorni ad oggi che sto notando questo cambiamento soprattutto nella velocità di movimento.

4. Galgano

Galgano User

Ho pensato che potesse essere quello uno dei problemi.
    Non posso vedere i bonus/malus PvP a livello 90 (o qualsiasi altro livello diverso dal 100) ma a liv 100 si ha un malus di vel.movimento di 3 che non è poco visto che il massimo è 13 che si raggiunge facilmente con gli incantesimi sugli oggetti che potenziano le rodoliti e i valori base degli item, principalmente stivali.
    Ma in PvP gli incantesimi non funzionano.

Thread Status:
Not open for further replies.