quest copriti le spalle (4/6)

Discussion in 'Sezione Italiana' started by niky, Nov 21, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve eroi,

    se avete problemi a completare la quest, vi invito a postare qualche screenshot esplicativo, così da verificare meglio il problema.

    Resto a disposizione.

    Buona giornata e buon game.:)
     
  2. GS1946

    GS1946 Advanced

    Per caso non e' che per la quest in discussione al posto di un corpetto , cioe' armatura, invece ci volesse un arma (mi sembra fumosamente che a me arciere necessitasse un arco) ?
     
  3. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    dipende dal tipo di mantello: mantelli del rinvigorimento (ottenuti con onici e rubini) vogliono l'arma, mantelli della protezione (ottenuti con cianiti, diamanti e ametiste) il corpetto; quelli unici dipende a quale categoria di mantello appartengono, sono tutti offensivi (del rinvigorimento) esclusi gwenfara, trofeo ingannevole (quello di medusa) e sacca festiva invernale che sono difensivi (della protezione), non mi pare ce ne siano altri.
     
  4. simone6565

    simone6565 Forum Apprentice

    grazie @gbit ..scusa x il ritardo nella risposta,ma ero assente...ho fatto come mi hai consigliato .messo un ingrediente alla volta e mi has dato il completamento..grazie ancora
     
    gbit likes this.
  5. gbit

    gbit Forum General

    :D:D:D:D:D:D:D:D

     
    GS1946 likes this.
  6. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve simone6565,

    lieto che tu sia riuscito a completare la quest, chiudo il thread, considerando conclusa la sua funzione.
    Ringrazio anche gbit per il supporto e la disponibilità.

    Buona sera e buon game.:)
     
    gbit likes this.
  7. lukater79

    lukater79 Forum Greenhorn

    perdonatemi..ho problemi in merito alla quest copriti le spalle 5/6 in pratica non visualizzo la quest. da informazioni assunte sul forum la quest consisterebbe nel mostrare a Kolyax (Hiraia) 25 fili da cucito. tuttavia una volta recatomi a Hiraia non vedo alcuna quest in merito da Kolyax. help pls
     
  8. gbit

    gbit Forum General

    Per la quest 5/6 sono richiesti:
    Livello 55
    Copriti le spalle 4/6 fatta (ovviamente)
    Da disastro a maestro 8/9 fatta
    Se ti manca uno di questi requisiti non ti da la quest.
     
Thread Status:
Not open for further replies.