R245 CE

Discussion in 'Sezione Italiana' started by EmilyRose, Nov 18, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    scrivo anche io le mie impressioni, da nano e da chi gioca un oretta o poco più al giorno di media.
    Non mi diverto più. il gioco è diventato lento e noioso, le ricompense sono poche ed inadatte. sono al lvl 69 con equipaggiamento medio 88 (tutto 95 tranne stivali ed un anello) e non riesco a fare doloroso (cioè mobbi con lvl 74, 14 livelli in meno del mio equipaggiamento!!!) in scioltezza... vergognosissimo!
    Secondo me i vari livelli di difficoltà prima servivano a utilizzare il tempo che potevi impiegare nel modo più soddisfacente per quel determinato momento: se ero nervoso mi piaceva andare in modalità basse per sbriciolare i mobbi avversari, se volevo giocare in modo tranquillo andavo in infernale per avere il giusto compromesso tra azione e potenza, se volevo impegnarmi di più andavo in inf5 sapendo che avrei impiegato molto tempo di più, ma che era una sfida avvincente (poi lasciamo stare il fatto che il drop era cmq pessimo, ma a me interessava far passare un po di tempo distogliendo l'attenzione dal lavoro etc.).
    Ora tutto questo è svanito. Non sono arrivato al 100, ma da lassù le cose non cambiano da quello che ho sentito.

    Da nano, il gioco è cambiato molto, ora mi trovo spessissimo a stare corpo a corpo con i nemici, altrochè classe a distanza... sto sotto al boss, quasi immortale, ma senza fargli male: se volevo questo, avrei potuto scegliere un DK... classe ibrida... mah?! non avere a disposizione 2 torrette dello stesso tipo ha cambiato totalmente il modo di giocare.

    Altra considerazione: per forza di cosa dovrò aspettare l'approdo al lvl 100 prima di fare un settaggio mirato con i craft che desidero e magari allora potrò capire se il mio stile di gioco sarà rispettato oppure no, mah... vedremo.

    Unica cosa che mi rallegra è che per rinunciare a giocare ora non ci penso due volte, ora ho più tempo per leggere un buon libro, dedicarmi alla pratica del taiji, intaglio del legno o qualsiasi altra cosa mi passi per la testa.

    Andare a cercare altri giochi online non ho la benchè minima intenzione, piuttosto rispolvero il buon vecchio risiko!
     
  2. nìk.it

    nìk.it Someday Author

    Io devo dire che il modo di craftare rune e gemme mi piace molto più di prima.
    E mi piace molto di più anche come si cambiano incantesimi.
    I drop credo escano in base alla velocità che uccidi.. io non ci trovo differenza rispetto a prima sulla quantità di oggetti che escono dai mostri.. forse un pelino meno ma secondo me non cambia niente.
    Riguardo ai boss ho appena finito bearach d4 lvl125 inf, in 5 minuti con altri 3 player
    E ho ancora parecchio margine di miglioramento visto al lvl 145 devo ancora andare. Ho la collana ancora al lvl108. Resto 135 140 più o meno.
    Altra cosa che mi piace è ora i nuovi non hanno più il limite del livello per gli oggetti, prima se eri al livello 10 non potevi usare una arma lvl11. Bisognava aspettare di arrivare al livello 11 per usarla. Adesso ad esempio invece un lvl10 può prendere armi lvl 50 se trova un lvl 100 che lo aiuta.. così fa le quest più in fretta.
    Oppure andare negli eventi con chi ha un basso livello conviene a un livello 100 se non gli interessa il drop. Ammazza i mostri più in fretta ci mette meno tempo. Visto che il livello dei mostri è più basso

    Ogni volta appena arrivi al max lvl.. il giorno che si arriva al max lvl.. si è ancora pippe diciamo..
    Per diventare forti ci vuole tempo
     
    Last edited: Jan 15, 2021

Share This Page