R251-Test Server

Discussion in 'Sezione Italiana' started by EmilyRose, Jun 16, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Ecco un buon motivo per fare questo evento! :) rimane noioso, ma almeno la noia viene ripagata in parte! :p speriamo aggiornino anche luna piena!
     
    Aras, gbit and EmilyRose like this.
  2. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Deserto delle essenze: barra draghi e negozio ricompense
    [​IMG]
     
    Aras, Elendel80 and gbit like this.
  3. cogix

    cogix Regular

    dopo aver detto ripetutamente che questi eventi nessuno li voleva piu' fare perche' le ricompense erano insufficienti, DSO ha deciso di aumentare le ricompense. Quando la gente avra' molti draghi, poi smettera' nuovamente di partecipare a questi eventi.
    DSO non ha risolto il problema, ossia quello di attirare i giocatori a partecipare a questi eventi, ha aumentato la quantita' dei premi.
    Una soluzione sarebbe stata quella di cambiare il set.
    Ricordo in passato come la gente partecipava a questi eventi per il set, non per il numero di draghi come ricompensa per l'avanzamento
     
  4. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Penso che l'aver dato la possibilità di comprare con i draghi ciò che prima ottenevi solo dalla barra avanzamento degli eventi abbia ridato loro, in parte, la funzione preziosa che questa valuta ha rappresentato in passato.
    I draghi ottenibili dagli eventi erano una risorsa molto ricercata dai giocatori agli albori del gioco, utili per comprare item dal Nanetto che faceva la sua apparizione poche volte l'anno a Kingshill.
    Adesso posso scegliere quali eventi fare, quanti draghi accumulare, da usare per ciò che trovo interessante per il mio personaggio e la ripetitività di alcuni eventi potrebbe dare una nuova luce alla noia degli stessi :)
     
    Elendel80, Aras and aBDuLHaMiTHaN like this.
  5. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Nel frattempo anche l'evento luna piena è stato implementato con una nutrita serie di draghi nella barra avanzamento! :)
     
    Elendel80, EmilyRose and gbit like this.
  6. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    esatto :)
    [​IMG]
     
  7. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Si possono comprare gli unici dell'evento essenze? mi mancano delle skin.
     
Thread Status:
Not open for further replies.