Testserver rinfrescatemi le idee...

Discussion in 'Sezione Italiana' started by ascar, Jan 9, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ascar

    ascar Someday Author

    facendo l'evento di vinci gli invincibili mi è arrivato un item che non mi ricordo a che serve, si tratta della SETA RICAMATA IN ORO, l'icona ha un triangolino di stoffa ricamata, mi ricordate a che serve e come si usa ? Grazie mille
     
  2. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    è stata introdotta nella penultima versione dell'evento e serve per creare il mantello degli invincibili che non si droppa più fatto e finito, ma devi crearlo al banco usando quella roba lì e la bellezza di un rubino levigato (lol).
     
    ascar and SirLouren like this.
  3. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Non è del tutto vero, anche se penso che in futuro sarà così, io ho droppato il mantello finito aprendo le casse da 80
    Non so se per pura fortuna o altro.
    Ho comunque anche 4 sete ricamate, purtroppo i mantelli che servono davvero non si riescono a droppare.
     
    DreamWill and gbit like this.
  4. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    hai ragione in effetti l'avevo droppato anch'io e in quelle da 60 non solo da 80, ora però non so se te lo dà garantito oppure è generato random, perché a quanto detto dalla patch dovresti trovare degli unici qualunque se non mi sto confondendo io con il jackpot delle casse di rame (e nelle altre solo unici relativi quest'evento); le sete ricamate io le ho sempre vendute, di certo non butto via rubini levigati per quello:p grazie per la dovuta precisazione:)
     
    Orapronobis likes this.
  5. ascar

    ascar Someday Author

    anche io dopo la vostra risposta ho droppato il mantello ma solo su uno dei miei pg, le sete droppate le ho vendute quasi tutte
     
Thread Status:
Not open for further replies.