rissa dei furfantelli

Discussion in 'Sezione Italiana' started by leibstandarte, Jul 26, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. leibstandarte

    leibstandarte Someday Author

    ciao a tutti, qualcuno sa dirmi in che modalità si deve fare la quest dei furfantelli dell'evento? Io ho provato in doloroso e credo di averla completata perchè le casse apparse erano sette però non ho avuto i punti obbiettivo. Ringrazio anticipatamente che mi puoi dare ragguagli.
    Buona giornata
     
  2. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Ti posso dire che dopo 3 anni proprio ieri ho provato a fare quell'obiettivo per la prima volta.
    Essendo war ho provato in normale e sono riuscito al primo tentativo.
    L'obiettivo però si è sbloccato solo quando ho aperto la cassa centrale.
    Nell'ultima ondata, credo la 10°, è presente un nemico indicato con l'icona gialla del boss nella minimappa
     
  3. leibstandarte

    leibstandarte Someday Author

    grazie marsicanus come sempre attento e competente;) allora sicuramente non l'ho completata perchè il boss con l'icona gialla non l'ho visto, sono anche io war e credo che quella mappa sia la più difficile per la nostra categoria
     
  4. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    concordo per questo ho aspettato quest'anno per riprovare.
    Potevo provare anche ad infernale ma non mi bastava oneshottarli....dovevano morire alla mia sola vista quindi sono andato in normale usando lo stendardo con i 3 guerrieri da una parte della mappa, ira di drago dalla parte opposta e io che correvo a destra e manca con assalto/terremoto/rotella dorata.
    La cosa strana è che comunque hai ricevuto 7 casse come me (2 su un lato, 2 sull'altro e 3 in fondo).
    Come detto l'obiettivo si è sbloccato aprendo la cassa centrale delle 3 in fondo
     
  5. CiscoNetPlus

    CiscoNetPlus Old Hand

    Ci sono 7 forzieri alla fine:
    [​IMG]

    Usa questa configurazione:
    [​IMG]
    E molto importante, usa questo gioiello:
    [​IMG]
     
    gbit likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.