Rovine Ancestrali

Discussion in 'Sezione Italiana' started by TheSword26, Aug 1, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. TheSword26

    TheSword26 Forum Apprentice

    Ciao a tutti, a parte la ovvia domanda che si stanno ponendo tutti:
    Come e dove si farmare i Challange Pass per entrare? Servono 200.000 ag per finire l'evento, che sia in atroce o intermedio massacro (un po meno perchè dalla barra ottieni altri passaggi).

    Altra domanda, nonostante abbia letto le FAQ e la guida dell'evento, non cè alcuna notizia riguardo la % di drop della ricette (blueprint). Viene solo detto che si trovano sin dal piano 1, ma non è chiaro ne inteso se al piano 10 la probabilità sia maggiore o no... mi aspetto di tutto da team ormai.

    Altra domanda, sul gioiello nuovo, la diminuizione delle resistenze del 7% è intesa per tenerlo equipaggiato e basta, oppure per ogni fenrir evocato?
    Se in 10 secondi evoco 10 fenrir, le resistenze scendono del 70%?

    Grazie per chi ha risposte in merito.
     
  2. Javah

    Javah Forum Veteran

    Ci provo io, per due su tre sono abbastanza sicura :)

    Direi di averne raccattati alcuni dai boss di piano, ho fatto i dieci piani molto veloce e non ho troppo badato, ma in ogni caso si parla di qualche unità, niente che faccia la differenza. Quelli gratuiti, codice bonus a parte, arrivano come hai notato solo dalle barre di progresso, ma comunque sempre troppo pochi sono. Il grosso infatti lo dovrai comprare, e a prezzo molto salato: scegli tu se con valuta reale o di gioco...

    Confermo, si droppano. Io ho trovato quella per l'anello verso il 7-8° piano. E posso dirti che anche craftare il nuovo anello non è cosa per tutti (anzi sarà per pochi): dovrai sacrificare un anello e un mantello di BGH, che si suppone tu abbia in eccesso, e poi 100 delle nuove essenze del dragone o come si chiamano in italiano, che richiederanno a occhio due giri e mezzo di tutte le mappe (facendo i dieci piani in sequenza ne ho trovate una quarantina).

    Il droprate non lo rendono mai noto ma parrebbe essere migliore ai piani più alti (non so però se valga per tutto, oppure solo per determinati oggetti) come ho letto in qualche nota ufficiale.

    Su questo non so, avevo pensato di comprarlo poi riflettendoci su un attimo mi è parso un gioiello piuttosto inutile per l'effetto che evoca, anche in considerazione del costo elevato (magari sbaglierò). Comunque par di sì, -7% di resistenza ad ogni fenrir evocato (1% di chance per colpo critico a segno). Non so poi dire se il gioiello possa come gli altri essere uppato a leggendario, e in tal caso quale ne sia l'effetto finale...
     
    Last edited: Aug 2, 2024
    TheSword26 likes this.