Set di colore blu per principianti

Discussion in 'Sezione Italiana' started by salotr, Jul 14, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. salotr

    salotr Active Author

    A grimford ho visto che c'è un venditore di un set di colore blu, ogni pezzo costa più di 1000 altergemme e il costo totale è superiore alle 8000 altergemme.

    Immagino che questo set c'è per chi ha appena iniziato e vuole subito un buon equipaggimento di partenza spendendo soldi veri per comprare le altergemme e con cui in seguito acquistarlo al completo.

    Per chi non spende soldi c'è la cassa giornaliera come alternativa, che non è comunque male.

    Voi avete usato questo set al completo con tutti i pezzi intorno al livello 10 o 15?
    Avete notato un significativo incremento delle statistiche durante il gioco rispetto ai pezzi normali verdi, blu e viola?
     
  2. Javah

    Javah Forum Veteran

    La risposta è no e no. Io non ho mai usato un set dalla Dark Legacy in poi, a parte i pochissimi endgame di adesso (BGH/Dragan e Cercatore furioso). E non penso che il set venduto da Fingal ti faccia una qualche differenza a livello 15-20.

    I suoi potenziamenti sono soprattutto difensivi, e solo con 5 pezzi acquisisci un bonus danni che comunque a occhio sarà appena tra il 5% e il 10% dei danni base che può avere un personaggio a quel livello, mentre l'impatto probabilmente ce l'avrai quasi nullo senza il set e altrettanto resterà anche indossando tutti i 6 pezzi. Tutti gli altri bonus su movimento/resistenza/armatura sono risibili, forse sarai giusto quel poco più duro da uccidere, ma non ho idea se neppure te ne accorgerai all'atto pratico, cioè durante i combattimenti.

    Se riesci a raccattare qua e là un equipaggiamento (che è gratuito) di speciali/leggendari/unici regione (viola/dorati/azzurri) credo proprio che avrai lo stesso risultato in termini di potenziamenti, e forse pure meglio.

    Infine tieni conto di quanto velocemente si expa a così bassi livelli, il che significa che un set del genere diverrà inutile nel giro di ore.
     
    Last edited: Jul 15, 2024
    salotr likes this.
  3. salotr

    salotr Active Author

    Avevo avuto questa impressione facendo qualche calcolo con tutti i pezzi insieme, anche se erano calcoli approssimativi. Ora anche tu mi confermi quello a cui avevo pensato anche se era solo un dubbio ed adesso non lo è più.

    Userò quello che c'è nella cassa giornaliera.
    Grazie per le informazioni e suggerimenti.
     
    Javah likes this.