sobborghi

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Fosco44, Jan 14, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Fosco44

    Fosco44 Forum Apprentice

    Nella lacerata città di Cardhun c'è Annagreth Everly che vuole vedere 10 frammenti d'ansia quest "La paura interiore (1/2)" ma di che colore? Io ce li ho arancioni e non interagisce.
    Poi nei sobborghi ho evocato il mostro con 50 frammenti, sono piombati in massa altri giocatori e hanno ammazzato il mio mostro, non me lo aspettavo e cmq non ho ottenuto niente nonostante le risorse spese erano mie.
     
  2. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Ho chiuso l'altra discussione visto che era stata chiesta la stessa cosa.
    In generale ti pregherei di NON aprire una nuova discussione se la stessa identica richiesta è stata fatta altrove.
    O meglio al posto di fare una richiesta aggiuntiva in una discussione aperta per altri motivi è sempre meglio crearne subito una nuova.

    Per quanto riguarda la richiesta è sempre cosa buona e giusta mettere uno screenshot della quest, o del problema, perché chi ti può dare una risposta quasi sicuramente ha fatto quella quest molto tempo fa.
     
    Fosco44 likes this.
  3. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Se non sbaglio consegnai i frammenti a livello normale. Se poi la quest dice "raccogli" allora di solito contano quelli presi dal momento in cui è stata attivata, ma in questo caso vedresti un indicatore tipo 1/10.
    Per il boss, so che qualcuno ha avuto dei problemi: boss evocato, ma sconfitto da qualcun altro, che ha dato come esito missione non completata. Il che è un problema, in una mappa aperta, dove chiunque passa da lì può in effetti sconfiggere il boss. Se c'è stato un drop o meno, sinceramente non lo ricordo, lo evocai solo per la quest.
    Mi dispiace di non poterti fornire informazioni migliori. :(
     
    Fosco44 likes this.
  4. barone_rosso

    barone_rosso Someday Author

    Per quanto riguarda i frammenti sinceramente non ricordo, per il boss evocato e killato da altri è un problema annoso di questo gioco. Il consiglio che posso darti è di controllare se c'è qualcuno in mappa prima di evocarlo.
     
    Fosco44 likes this.
  5. Fosco44

    Fosco44 Forum Apprentice

    L'avevo immaginato ma ormai avevo già scritto dall'altra parte. Scusate.

    I 10 frammenti alla fine erano quelli bianchi a servire alla quest.

    Per la faccenda del boss evocato non nascondo che me la sono presa tantissimo, mi ha disturbato perché mai mi permetterei di derubare un altro giocatore, è un comportamento scorretto. In mappa non c'è mai nessuno, la finestra "Ricerca giocatori" sempre vuota, almeno per tutto i tempo dello svolgimento delle mie varie quest ma nel momento in cui ho evocato il boss si sono come materializzati e io mi sono innervosito sia per la loro presenza improvvisa sia perché immaginavo che poteva finire con nulla in mano.

    La prossima volta farò più attenzione.
     
  6. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    @Fosco44 Lieto che tu abbia risolto il problema della quest.
    Per il resto puoi fare le cose in tranquillità ma attenzione a quando sei in una mappa "aperta", cioè in cui possono essere presenti altri giocatori senza dover far parte del tuo gruppo.
    Se non ci sono altre domande si questo argomento procederei a chiudere la discussione.
     
    Fosco44 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.