Sono soddisfatto

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Dantealighiero, Feb 12, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Dantealighiero

Dantealighiero Forum Apprentice

Dopo anni di assenza sono tornato a novembre del 22. Ho ritrovato i miei caccia ridotti a pezza, soprattutto il mio caccia sfortunato. L'ho chiamato sempre così perché nella sua carriera ha trovato pezzi bellissimi ma mai, MAI, un arco decente, perciò gli diedi una resistenza molto buona e una velocità discreta ma sparando polpette ogni mappa era una faticaccia e ogni boss una mission impossible, niente di paragonabile col mio caccia fortunato che gli è riuscito sempre tutto facile. Ritrovandoli a pezza, mi dedicai maggiormente a quello fortunato che ha continuato ad essere fortunato e nel giro di una settimana di evento si è ripreso. Così mi venne la voglia di riprendere il caccia sfortunato che ha continuato ad essere sfortunato, però, dopo un mesetto di gioco in media di 2 ore al dì, ha avuto un colpo di fortuna. Ho dovuto lasciare per una 20a di gg a Dicembre poi a Gennaio ha fatto un salto incredibile, ora è un pg completo e spassoso, vince in arena, aiuta gli altri e fa infernale da solo (il che è incredibile pensando che neanche in doloroso riusciva a entrare). Sono soddisfatto del mio caccia sfortunato e volevo dirlo. Obiettivo livello 100.

2. Marsicanus

Marsicanus Forum Veteran

Buono, però io già non capisco la "voglia" di fare altri pg se non per il bonus login figuriamoci fare un secondo pg della stessa classe del principale a maggior ragione se è pure sfortunato.

Dantealighiero likes this.
  3. Dantealighiero

Dantealighiero Forum Apprentice

:D
    Sono entrambi vecchi pg. Il mio primo pg in assoluto è stato il caccia sfortunato, siccome mi faceva troppa fatica, ne iniziai uno da zero per rifare daccapo le cose in modo migliore e con più esperienza e infatti le cose sono riuscite tutte facili. Il cacciatore è il pg che mi affascina di più ed è anche quello con meno effetti visivi che mi stancano troppo fisicamente. Ad esempio giocare in gruppo con un guerriero ha i suoi pro dato che spacca tutto, ma mi fa molta fatica perché sullo schermo non vedo niente, solo cerchi luminosi, fuoco da per tutto, esplosioni che non riesco a capire dove mi trovo, che sto facendo, se ci sono nemici, niente non vedo niente, guardo solo la barra della vita per capire se sto morendo o no mentre scocco alla cieca. Invece vuoi mettere il gusto di giocare in gruppo con soli caccia? Bellissimo, lo schermo pulito e i mostri circondati da una muta di lupi.
    Per provare ho da poco iniziato una maga e ho una domanda da fare. Ma non la farò qui, farò un altro post.

Galgano likes this.
  4. Marsicanus

Marsicanus Forum Veteran

ahhaah a chi lo dici. Da war ho eliminato l'uso dello stendardo proprio per questo motivo, al max uso la pioggia di meteoriti con l'ira di drago.
    Ma anche i caccia hanno degli effetti che mi distruggono gli occhi: quelle specie di spirali che circondano tutti.

Thread Status:
Not open for further replies.