Support e restituzione gingillo con gioielli

Discussion in 'Sezione Italiana' started by ☆Đдяkאєşş☆, Apr 4, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ☆Đдяkאєşş☆

☆Đдяkאєşş☆ Active Author

Salve ragazzi, purtroppo mi è capitato di vendere per sbaglio un gingillo pieno di gioielli rari e potenziati, sicuramente mentre vendevo ho fatto un doppio clik su un droppato e me lo ha cambiato e per errore ho cliccato yes. Non me ne ro accorata fino a che non ho visto il mio pg depotenziato. Ho scritto al support che mi ha risposto con un copia incolla che non me lo restituisce ho risposto che in passato sia a me che ad altri le restituzioni di gemme gioielli e items anche fusi, erano state fatte ma non mi ha piu risposto. Ho aperto un altro tiket ma niente risposta. é davvero incredibile un oggetto che ho impiegato 2 anni a fare è perso non mi venga restituito dopo anni che ho pagato per giocare. Qualcuno il moderatore puo darmi qualche consiglio o intervenire in merito? grazie a tutti

2. Kowalski50

Kowalski50 Forum Apprentice

Non voglio essere portatore di brutte notizie ma alla mia comp. di gilda stessa cosa ma nulla restituito, cmq il nostro mod esperto potra dirti di più

☆Đдяkאєşş☆ likes this.
  3. Javah

Javah Forum Veteran

È quantomeno seccante che progressi costati mesi se non anni, come nel caso dei gioielli, possano essere cancellati in un istante con un paio di click sbagliati... eppure in Drakensang succede persino questo.

Temo proprio sia raro, se non un'eccezione che conferma la regola, che il support proceda al ripristino di gemme, rune e dei cosiddetti consumabili in genere: di gente che si è sbagliata e ha gettato cose di questo tipo ne ho incontrata tanta, ma nessuno che sia riuscito a riottenere quanto venduto o distrutto.

La regola che non consente il recupero la sappiamo tutti da sempre, anche se non sappiamo cosa sia che la motiva. Tuttavia la risposta di un moderatore mi ha sempre lasciata molto perplessa perché fa intravedere una discrezionalità di comportamento del support che sembra davvero assurda e senza ragione di essere https://board-en.drakensang.com/threads/rune-trinket-accidentally-deleted.82491/#post-754245

Forse però intendeva, utilizzando una forma che ritengo quanto meno dubbia, solo dire che si esamina il caso e le circostanze e a quel punto si procede secondo uno schema rigido ma codificato e almeno uguale per tutti i giocatori: sarebbe scandaloso se così non fosse. Vediamo se @Galgano può chiarirci la cosa.

☆Đдяkאєşş☆ likes this.
  4. ☆Đдяkאєşş☆

☆Đдяkאєşş☆ Active Author

Grazie a tutti ragazzi delle informazioni che mi avete dato, so che non sono la sola, ma in passato i support erano piu indulgenti se non di piu. Ma questi manco rispondo e se lo fanno copiano ed incollano dei prescritti. Spero che il nostro moderatore possa intervenire nel caso

Javah likes this.
  5. Galgano

Galgano User

Purtroppo credo che gli oggetti venduti o scartati non siano in alcun modo recuperabili ed il support deve giustamente seguire le procedure ricevute.
    Sicuramente non ho alcun modo di intervenire in queste decisioni, sono solo un traghettatore di informazioni da un lato (fornitore del servizio) all'altro (utenti).

Non credo inoltre che il support in passato fosse più indulgente ma che la restituzione di oggetti "persi" sia sia stata fatta solo in casi molto particolari tipo per oggetti appena comprati con soldi reali.

Se il support ti ha risposto così è perché da direttive ricevute, che potrebbero ovviamente essere cambiate negli anni, non può fare altrimenti.

Capisco lo sconforto anche perché in passato è capitato un paio di volte di perdere i 2 item leggendari con 3 platino per via di un crash del client durante il craft. E se ricordate bene al tempo ci volevano anche mesi per fare un item 4x platino e una quantità immane di ori.
    A memoria di giocatore solo 1 volta mi è capitato di sapere che è stato restituito un oggetto e si trattava di un onice reale comprato con qualche offerta (moneta reale) un paio di giorni prima ma stiamo parlando di anni e anni fa, poco dopo l'introduzione delle gemme reali.

Se l'autore mi da conferma la chiuderei qui visto che non ci sono molti margini di discussione.
    Posso lasciare anche il 3D aperto l'importante è che continuiate a discuterne tranquillamente come state facendo :)

Javah likes this.
  6. ☆Đдяkאєşş☆

☆Đдяkאєşş☆ Active Author

GRazie Galgano spero ci ripensino perchè qui non si tratta di una gemma ma di 10 gioielli uppati e per farli dovro aspettare eventi lontaninissimi sempre se ci sono ancora, quindi in questo caso potevano fare un eccezione , in passato ti assicuro lo hanno fatto. Puoi chiudere il tread

Thread Status:
Not open for further replies.