Support

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Kowalski50, Mar 16, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Kowalski50

Kowalski50 Forum Apprentice

Salve volevo chiedere se adesso c'è il support Italiano?

2. Galgano

Galgano User

Non che io sappia, i ticket vengono ancora gestiti dal Team EN

3. Kowalski50

Kowalski50 Forum Apprentice

Si confermo mi ha chiesto di scrivere in Inglese
    ma come e indispensabile il Mod: Italiano (che ringrazio per il suo impegno qui)
    sarebbe utilissimo avere anche il Support ita ma non so come vengono scelti sia i Mod che i supporter

4. Galgano

Galgano User

Per la posizione di moderatore io tempo fa ho seguito quanto scritto in questo annuncio
    Per quanto riguarda il supporto non saprei, forse loro ti potranno essere di maggiore aiuto.
    Ricordo che anni fa, al tempo della eliminazione dei vari forum internazionali che furono trasformati in semplici "sezioni di questo forum", ci fu un taglio abbastanza corposo. L'annuncio di allora per il forum e credo per lo stesso motivo (numeri troppo bassi di ticket) i ticket mod sparirono.

Se ricordo bene all'epoca erano attivi 3-4 moderatori sul forum italiano e solo un paio di essi rimasero per poi sparire nel giro di poco tempo lasciandoci senza moderazione per qualche anno e probabilmente nello stesso periodo sparì il supporto
    Devo dire che la comunità italiana si è autogestita egregiamente e sta continuando a farlo. Vi ringrazio!

Thread Status:
Not open for further replies.