tabelle

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Sep 29, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    avevamo lasciato la discussione interrotta su questo capitolo nefasto...

    Ora, i punti oscuri sono rimasti tali, quindi non li abbiamo riportati per correttezza e finché non si chiarisce da dove saltano fuori (resto convinto che ci siamo solo persi in un bicchiere d'acqua), in compenso però abbiamo aggiunto altre informazioni e corretto alcune cose, creando quella che forse è la versione più completa disponibile:

    [​IMG]

    I breakpoint soliti sono gli stessi ovviamente, con la sola particolarità che sono arrotondati a 3 cifre decimali, seguendo l'approssimazione che si vede nel gioco, quindi questi non sono i breakpoint esatti, ma il valore minimo che bisogna raggiungere in game per ottenerli.
    Sono stati aggiunti anche quelli delle skills "secondarie" e quelli dedicati ai war e nani con le alterazioni causate da q7.

    La tabella sotto apparentemente molto complicata invece riporta il modificatore relativo da raggiungere per ottenere i vari breakpoint elencati sopra: le diverse colonne rappresentano l'arma che si sta usando (in funzione della sua velocità d'attacco) e i numeri bianchi sono il modificatore relativo appunto (lo si può vedere nella finestra delle statistiche posizionando il cursore sulla velocità d'attacco), quindi il valore da raggiungere con rune, incantesimi, pet, bonus set e buff vari che vi diano più velocità d'attacco, così non dovrete perdere tempo a calcolarli voi; la velocità d'attacco derivata dalla saggezza si calcola in modo diverso pertanto non dovete considerarla nel moificatore relativo: è già stata inglobata nei calcoli della tabella (usando 24/24 punti come riferimento, se li avete distribuiti diversamente tutti i valori presenti cambieranno di conseguenza).
    La riga rossa evidenzia l'ultimo breakpoint da raggiungere e quindi la velocità massima che ci interessa avere, andare oltre non è necessario

    Si tratta solo di una versione temporanea valida per meno di 3 mesi e fatta perché le altre in circolazione non mi soddisfacevano, con la CE in arrivo dovrà essere ricostruita, quindi si può dire che ha il solo scopo di imparare a farla per essere pronti dopo :)
     
    Last edited: Sep 4, 2020
  2. gbit

    gbit Forum General

    incantesimi: valori fino al livello 100
    ho preparato delle tabelle (ma va' o_O) su come scalano gli incantesimi degli item (non unici) fino al livello 100; sono i valori massimi (corrispondenti al max platino) per ogni item e per ogni livello.
    queste tabelle sono valide se:
    1. la formula con cui attualmente scalano non viene cambiata nella CE
    2. non ci sono variazioni nel tipo di incantesimi presenti sugli item
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    p.s. per i moderatori: non è data mining, la formula per il calcolo di come scalano gli incantesimi è sulla wiki...io l'ho solo applicata fino al livello 100
    questa ne è la prova:
    [​IMG]
     
    Last edited: Oct 14, 2020
Thread Status:
Not open for further replies.