Terra degli Immortali - Oggetti

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Marsicanus, Jul 26, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Che faticaccia trovare il corpetto ma alla fine dopo circa 300 giri in massacro e quasi il doppio in spietato sono riuscito a droppare tutti i pezzi

    Nell'immagine manca una runa verde ed 1 pet già usati
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    e la versione potenziata del set
    [​IMG]
     
    Last edited: Jul 26, 2023
    SimbaTheBully, gbit and Elendel80 like this.
  2. SimbaTheBully

    SimbaTheBully Someday Author

    Ho visto diversi amici maghi usare Tunica + Stivali e arcieri con Guanti + Stivali. Non ho amici nani con cui confrontarmi, qualcuno sa dirmi se vale la pena di usare due pezzi per il nano e se si quale combo? Grazie
     
  3. BorgoNoise

    BorgoNoise Junior Expert

    occhio che non sia solo un fattore estetico
     
  4. SimbaTheBully

    SimbaTheBully Someday Author

    No no, ci ho anche parlato a voce e visto screenshot, tengono proprio due pezzi equipaggiati per il bonus velocità ma sono maghi ed arcieri vorrei capire se anche per nano è buono...
     
  5. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Non parlo per esperienza diretta ma sentendo in passato compagni nani dicevano di puntare tanto sulla vel. attacco cercando di superare anche i 6-7 in mappa.
    Se riesci a fare uno spazietto per 2 pezzi "potenziati" in base alla tua build attuale quel 0,79 vel. potrebbe essere utile. Forse guanti+stivali o guanti+corpetto o anche guanti+mantello se non hai dragan/old glory
     
    SimbaTheBully likes this.
  6. SimbaTheBully

    SimbaTheBully Someday Author

    Potrei tentare varie combinazioni ma basandomi sui tuoi consigli forse dovrei usare la combo stivali + guanti per non toccare il mantello di dragan e mantenere la tunica del destructor. La mia unica perplessità è la perdita di movimento che ho negli stivali di brigavik!

    [​IMG]
     
    Last edited: Sep 2, 2023
  7. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Vel. movimento rimane uguale....perdi 10% impatto e dai guanti, se sono del terrore qualche danno in mappa ma li recuperi dai danni aumentati delle torrette
     
  8. SimbaTheBully

    SimbaTheBully Someday Author

    Grazie mille per i consigli, ho dovuto insistere un po' ma alla fine ho droppato i pezzi e li ho messi su da poco, posso approfittare della tua saggezza per valutare o avere un parere se tornare come prima o tenere il nuovo settaggio?

    Questo è il "vecchio" settaggio.
    Le statistiche a sinistra sono da fermo, essenze bianche. Le altre sono mentre uccido i mob ed uso la torretta verde (la torretta ha i 5 punti del set dragan). Le mie imperiali di velocità sono da uppare (come quasi tutte le gemme che sto indossando)
    [​IMG]

    Questo è il "nuovo" settaggio. Stesse cose del vecchio settaggio, essenze bianche ecc...
    Devo uppare uno o due onici o delle opali e torno a 80% impatto in massacro intermedio.
    [​IMG]
     
  9. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Non so che dirti.
    Mi aspettavo qualche danno in meno nelle stats in città col i 2 pezzi del set nuovo e quei 5k danni in meno lo dimostra.
    Non capisco però in mappa quei quasi 200k danni in più col nuovo set....probabilmente si è attivato qualche altro bonus.
    Se le torrette del nano funzionano come me le ricordavo e cioé i danni legati alla vel. di attacco mi sarei aspettato anche in mappa statistiche danni più basse ma i danni inflitti dalle torrette più alti dovuti a quel 9 vel. attacco vs 7

    A mio parere è meglio il settaggio nuovo. Prova a vedere la differenza di danni delle torrette rosse/blu raggiunta la vel. massima e poi decidi.
     
    SimbaTheBully likes this.
  10. SimbaTheBully

    SimbaTheBully Someday Author

    I 200k di differenza non saprei, non ho fatto caso se c'era qualche simbolo attivo mentre uccidevo, mi sembra di avere un gioiello che fa salire i danni raccogliendo una sfera ma non sono sicuro..
    Grazie per tutto!
     
  11. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    ho iniziato solo da qualche giorno la maratona ed ignara dei potenziamenti fattibili al banco, potrei aver venduto un paio di anelli e items :( siamo a quota 130 run e gia non ce la faccio piu . Da mago ho visto il set mmmh... non mi convince proprio, ma continuero a studiarlo, se uso dragan i guanti delle q sono troppo utili secondo me. vorrei comunque chiedere ma nessuno considera di usare gli anelli? possibile che non riusciamo a levarci di torno quelli di 5? Grazie ;)
     
  12. Javah

    Javah Forum Veteran

    Gli anelli di per sé puoi usarli ma non fanno certo la differenza, e se li hai venduti non faticherai eccessivamente a ridropparli (a meno che non abbiano nerfato il drop, rendendolo persino peggiore). Il set è tuttaltra storia, alcuni pezzi cascano davvero di rado ma è un game changer e ne vale la pena, lo usi 2/6 con Dragan adoperandone il torso e gli stivali, e hai il vantaggio di poter rimuovere tutti o quasi gli item che forniscono velocità d'attacco (potrai sostituire un anello di Q5 con quello di Mortis) e al loro posto ne metterai altri che forniscono vita o danni, mentre riguardo i guanti Q10 non c'è alcun bisogno di dismetterli.

    Se invece adoperi BGH (che ti toglie di torno l'altro anello di Q5...) puoi pure pensare a un 4/6, i potenziamenti che porta sono davvero notevoli e forse ti stupiranno piacevolmente, o se resti al 2/6 puoi rispolverare svariati items dall'inventario, elmo o guanti di Sargon, o spallacci del Grande Maestro o stivali di Brigavik tanto per dirne a casaccio, dipende su quali stats avrai più bisogno di agire a quel punto.

    Ah riguardo le rune ricorda che c'è la fregatura, non si possono equipaggiare entrambe contemporaneamente.
     
    ☆Đдяkאєşş☆ likes this.
  13. SimbaTheBully

    SimbaTheBully Someday Author

    Ho notato almeno sul mio pg, una drastica diminuzione del drop di unici rispetto ai primi giorni, comunque attualmente mi sto trovando bene ad usare tunica + stivali così da poter tenere i guanti di sargon, un mio amico mago ha fatto la stessa cosa per tenere i guanti di q10...
    Per quanto riguarda gli anelli, uno droppabile dal boss è molto simile a quello di mortis (preferisco tenere questi di balor), una buona alternativa di anello (se faranno l'evento) credo sarà l'anello del set oldglory di cui ora non ricordo i valori e il bonus, ma è un set mitico tipo quello di dragan...
    [​IMG]
     
    Last edited: Oct 23, 2023
  14. Javah

    Javah Forum Veteran

    I due set mitici sono infatti alternativi, ma niente vieta di usare uno o persino due anelli Old Glory con set di Dragan 3/3. Tali anelli forniscono +5% danni e +5% critico ciascuno, il mantello +10% danni.
     
    SimbaTheBully likes this.
  15. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    Grazie per le ottime informazioni, purtroppo ancora non ho partecipazione all'evento Old Glory non è facile trovare gruppo e io mi spazientisco:D , suppongo di dover pure potenziare teli items e l boss non ne da. per fortuna negli anni ho accumulato molte chiavi della prestanza ;)
     
    Javah likes this.
  16. Javah

    Javah Forum Veteran

    Il droprate dai boss di BGH infatti è pessimo, almeno quanto dal Paragone dell'Inganno o come si chiama la beccaccia nelle mappe ultime aggiunte. Tieni cmq conto che ormai tali boss in spietato sono fattibili anche in solitaria, in una ragionevole quantità di tempo.

    Se posso dire, non ti crucciare più di tanto. Se hai Dragan e tutto maxato, le tue sfere riusciranno a oneshottare quello che ti trovi davanti, e la mancanza di Old Glory è proprio relativa. Certo con quello fai prima a pulire mappa perchè i ghiaccioli viaggiano alla velocità della luce mentre le sfere a confronto ci mettono una vita ad arrivare. Coi boss delle Q dipende, con alcuni tipo Arachna e Khalys a me vanno meglio le sfere, con Grimmag e Herald i ghiaccioli, con Heredur son lenti (relativamente) entrambi.

    Oltre a parecchie chiavi della prestanza a me son partiti anche circa 70mln di glifi del potere, nel fare e disfare potenziamenti e trasferimenti di incantesimi e tutte le prove che mi andavano con il set del Cercatore furioso potente.
     
    ☆Đдяkאєşş☆ likes this.
  17. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    solo per informare gli ultimi arrivati, il boss non molla piu niente. ieri 30 run e solo 1 item, oggi 20 run e zero. credo sia un altro tentativo della big per lasciarci senza risorse. Spero di trovare almeno le rune, per il resto sono sicura che è un bel set ( forse troppo pieno di resistenza e poco impatto) e solo se potenziato ma non credo che per il povero mago cambi poi molto, sfigato era e sfigato rimane. Per gli altri Pg di sicuro si il mio nano è a livello primitivo ( impatto 30% e 400k danni) e non solo non muore mai ma fa pure danni, alla sua età non riuscivo a fare manco infernale e lei se la cava bene pure in spietato
     
  18. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Ciao a tutti :)

    Avevo messo questo post in un angolino e, finito evento invernale, ho ripreso in mano le Terre degli Immortali.

    Allora, questo l'equipaggiamento prima di divertirmi al banco da lavoro, tutte le stats sono da città, senza bonus attivi, senza pet e senza essenze:

    [​IMG]

    Questa invece una primissima build con 2 pezzi del Cercatore Furioso.
    Scarsi guadagni, ho dovuto mettere Anello di Brigavick(forse) per guadagnare qualcosa sui danni, altrimenti era inutile.
    Il bello di questa build è che sul torso non avevo gemme, per cui rispetto a prima guadagnavo spazio per, ad esempio, ametiste per i punti vita.
    [​IMG]

    Passiamo alla nuova build che sto usando, con due anelli di Balor, dove i guadagni in fatto di danni e velocità attacco sono interessanti.
    Metto sia screen in città che in combattimento (pet di Sargon, essenze bianche e, in teoria, massimi bonus attivi)
    [​IMG]
    [​IMG]

    Ultima build, per ora scartata, con 4 pezzi di Cercatore Furioso.
    Perdo troppo impatto e non ha molto senso rompere il set di Dragan.
    Però il 4/6 di Cercatore Furioso penso che andrà molto bene con il set Antica Gloria che, al momento, non ho e quindi metto lì da parte questa build e ci ripenserò ;)
    [​IMG]

    @Galgano per piacere comunica a chi di dovere che la grafica del set Cercatore Furioso è decisamente da sistemare! Grazie
     
    ☆Đдяkאєşş☆ and Javah like this.
  19. BestCherso1998

    BestCherso1998 Someday Author

    Anche se sono un war devo chiedertelo.. come mai parli di carenza di impatto se in città senza alcun bonus ne hai anche più di quello necessario? (Il meta è 380k in città se non erro)

    Da che ne so la migliore delle proposte è la terza immagine. Poi come da te menzionato, il set gloria sicuramente oltre ad essere il migliore (credo) per un mago, ti lascia spazio di modifica a tutta la colonna di destra.

    In ogni caso complimenti, c'è chi fa copia-incolla delle build mentre tu cerchi un miglioramento anche se minimo ;)
     
    Javah likes this.
  20. Javah

    Javah Forum Veteran

    Curiosa: mi sfugge come fai a guadagnare 0.3 di velocità sostituendo il Sigillo di Brigavik, che fornisce velocità di attacco, con un anello di Q5, che non fornisce velocità di attacco... se non perché hai messo degli zirconi nel corpetto visto che nella prima build dici di non averci pietre.

    Altra curiosità: anziché guanti del Cercatore Furioso e stivali di Brigavik, perchè non usi guanti Q10 e stivali del Cercatore?

    Non ricordo la perdita che così facendo ho avuto in impatto ma mi pare sia stata marginale, e per contro si guadagna in un'abilità essenziale se si adopera set di Dragan (che resta comunque ottimo, maxando i talenti esplosione di ghiaccio e carica gelida). Peraltro come dice @BestCherso1998 un impatto base sopra 380k (ma arrotonda pure a 400k) non ha un'utilità pratica, io ho provato fin oltre 500k e non ho notato alcun beneficio... discorso ben diverso se alzi ancora un poco la velocità di attacco in modo da essere costantemente (e non solo sporadicamente) attorno o sopra 6.0 in mappa, così da raggiungere più rapidamente possibile il 100x in Ira di Guerra, e naturalmente i danni in cui hai ancora un amplissimo margine.

    Per il critico non so se ora utilizzi 20 onici maxati o 30 più piccoletti, ma non è difficile avere tutto l'impatto che serve già solo con una manciata di onici maxati e il Pungiglione dell'imminente evento del Tumulto. Per non parlare del fatto che gli onici li puoi mettere pure negli opali.