Terra degli Immortali - Oggetti

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Marsicanus, Jul 26, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Esatto, zirconi nel corpetto.
    Poi non ho più provato a mettere Sigillo di Brigavick per vedere se ho miglioramenti nei danni, magari provo....

    Al momento non uso Sfera di ghiaccio, quindi guanti q10 sarebbero inutili...

    Sull'impatto/danni critici sì, ero partita col pensiero di massimizzare gli onici per avere massimi bonus direttamente in città, poi già ieri grazie all'osservazione di @BestCherso1998 ho capito cosa mi dà il bonus all'impatto (Gioiello del furore o qualche nome simile) e quindi ho già tolto degli onici in favore di ametiste per punti vita.
    Purtroppo questo gioco prevede di controllare millemila cose per trarne il massimo, io sono una persona precisa ma non così puntigliosa da ricordarsi ogni singolo bonus :)

    Pungiglione è lì dal coboldo da un annetto circa, in attesa di opali rubino-onici-ametiste e 2+2 incantesimi critico/danni ;)
    Ancora un paio d'anni di pazienza, senza gioiello delle gemme è lunga...

    Eh, mi piacerebbe provare di più ma ci vuole un sacco di tempo e risorse.
    Sarebbe utile un editor esterno, dove fare varie prove di equipaggiamenti a costo zero, così poi da farmare ciò che serve nel gioco.
    E in realtà pure io mi limito ai pezzi migliori e ad una build mooooolto generica che va sempre bene per il pve.
    Discorso diverso per il pvp, dove ci sono da fare più divertimenti col craft.
    Ma io preferisco il pve, per cui nn mi curo molto del pvp.

    Però mi piacerebbe fare una build veleno con i set dell'evento fogne, giusto per curiosità.
    Anche qua, senza gioiello degli ingredienti è roba lunga....
    Lo metto nella lista dei desideri :):)

    Grazie a tutti!
     
    gbit and BestCherso1998 like this.