tutti gli oggetti unici che si possono ottenere nella mappa fortezza di sargon baggati

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Topico, Jun 18, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
?

é successo anche a voi ?

  1. 0 vote(s)
    0.0%
  2. no

    0 vote(s)
    0.0%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Topico

    Topico Forum Apprentice

    Ciao a tutti,

    nel server tegan con entrambi due pg che uso tutti gli oggetti unici trovati nella fortezza delle ombre di sargon il loro effetto ( effetto terrore controllato) non funziona : quando raccogli una sfera del terrore le statistiche rimangono invariate , ho provato a contattare il supporto ma mi hanno detto di riportarlo qui ... mah .....

    é successo anche a voi ?
     
  2. Javah

    Javah Forum Veteran

    Sì, ci sta che l'effetto bonus che si dovrebbe ottenere con le sfere sia buggato. Personalmente non mi ha mai interessato, e peraltro non utilizzo più da tempo alcun unico tra quelli appartenenti al set del Terrore di Sargon, ma ho sentito diverse lamentele in gilda e c'è anche qualche discussione sul forum tra chi dice che il buff funziona, e chi invece sostiene il contrario Bug - Mistakes in the game | Drakensang Online EN

    Fossi in te farei "finta" che le sfere neanche caschino, tanto non cambiano la vita neanche se funzionassero, e dato pure che gli sviluppatori dormienti certo non si precipitano a risolvere i problemi di questo tipo che restano qua e là.

    P.S.: non mi pare di alcuna utilità aprire un sondaggio per interrogare i giocatori su una "problematica" del genere.
     
  3. Topico

    Topico Forum Apprentice

    grazie per la risposta , non mi sembra una cosa da poco in quanto i guanti sono molto utilizzati ed è comunque un errore del gioco che se si risolvesse sarebbe meglio.
     
  4. Javah

    Javah Forum Veteran

    Ah sul fatto che sarebbe bene se sistemassero ciò che funziona male o non funziona proprio, non ci piove.

    Ho indossato i guanti di Sargon e passato un quarto d'ora a killare mobbi in varie mappe: non ho visto cadere una sola sfera terrificante. Quindi per quanto mi riguarda il bug parrebbe ancora più evidente.

    Boh, puoi segnalare la cosa al servizio di supporto. Male non fa, e al limite ti risponderanno che ti stai sbagliando e agli sviluppatori risulta tutto ok (o forse non ti risponderanno affatto, come lamenta qualcuno). Ma qui nel forum riguardo problemi di questo genere nessuno può farci niente.
     
  5. Galgano

    Galgano User

    A memoria, quando anche io usavo quei guanti, testando i danni massimi in mappa notavo un aumento di questi.
    E' comunque possibile che il buff vada in conflitto con altri effetti attivi oppure semplicemente l'effetto è già attivo senza essersene accorti o si è nei 20s di ricarica e la sfera che si raccoglie non da effetti.
    Il giocatore nell'altra discussione giustamente ha fatto il test indossando solo i guanti.
     
Thread Status:
Not open for further replies.