personalizzazione e potenziamenti

Discussion in 'Sezione Italiana' started by RivenAndIreliaWaifus, Nov 27, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Salve di nuovo ragazzi/e,
    oggi ho un paio di nuove domande per voi,
    una seria ed una non.
    Direi di partire con quella NON seria:
    1- E' già passato un bel pò di tempo, da quando hanno rimosso le lacrime della dea.
    Ho avuto modo di TRASCENDERE i limiti della comprensione, per quanto riguarda la personalizzazione delle skin per items, TUTTAVIA...
    Non ho ancora capito come si faccia ad attivare l'effetto grafico sugli items unici che lo permettono, che prima erano appunto attivabili con le lacrime della dea. Se ne sapete qualcosa, vi prego di scrivermelo, perchè è da tanto che mi sento spoglio senza.
    -Passiamo alla seconda ed ultima domanda, la più seria:
    2- Non sono un esperto, pur giocando da almeno un annetto e mezzo (senza contare i tempi i cui conobbi il gioco), ma siccome con la mia partita attuale sto cercando di fare le cose seriamente, mi serve saperne di più a riguardo dei crafting.
    Ho provato diverse volte a fare dei craftings, e proprio prima mi è uscito un buon risultato, come crafting fra items tier 0 (siccome a stento reggo la painful mode con questo char da poco arrivato al 55).
    Tuttavia, quali sono i limiti di ogni parametro, di ogni item a cui posso e DEVO puntare? Per un item tier 0, so che non potrei mai ottenere, anche coi crafting, un parametro dorato ed elevato, come se lo avessi fatto con degli items tier 6, però vi farò degli esempi per capire meglio a cosa mi riferisco:
    A quanto può arrivare la % di danno generico su un'arma 2h craftata? Quanto invece è il massimo parametro per il danno % sulla risorsa specifica? Domande come queste, ma riguardanti un pò tutti i parametri esistenti.
    Perchè ho combinato 4 torsi viola di tier 0 per crearne uno con 151% di valore armatura sulla risorsa, che direi possa essere abbastanza elevato, trattandosi appunto di items tier 0. Ma a quanto si può puntare in generale? (gli items tier 6-7 intendo. Non voglio chiedervi il massimo a cui può arrivare ad ogni singolo tier, altrimenti vi farei stare 3 giorni a scrivere, quindi mi basta sapere per quanto riguarda i tier 6-7)
    - Grazie per l'attenzione e la risposta, buona nottata e permanenza su dso!
    [Edit]: Quasi quasi aggiungo anche una terza domanda:
    3- Per ora sto giocando con arco 1h e quiver, entrambi unici piuttosto rari e reworkati: Predatore e faretra di Valetia (anche se non importano questi dettagli).
    E' possibile arrivare in modalità inf 2-3 usando armi 1h, o bisogna solo usare le 2h? Mi serve sapere anche questo, così almeno vedo di prepararmi bene per l'arco 2h che avrò.
    I mean, so che l'arma 2h è migliore in quanto a danni flat, ma la 1h si può usare comunque, o si è facili prede? xd
     
    Last edited: Nov 27, 2019
  2. gbit

    gbit Forum General

    Punto 1: Devi fare 999 kill con l'arma di cui vuoi attivare l'effetto grafico.
    Punto 2: In questo thread ho postato la tabella con i valori max degli incantesimi dorati e platino
    https://board-en.drakensang.com/threads/tabelle.78364/
    Punto 3: Ti deve rispondere un ranger :)
    Da war vai 1h se fai il tank ovviamente, 2h per i danni, ma farsi due build per le inf alte se lo possono permettere pg con anni di gioco alle spalle; io ti consiglierei di puntare alla 2h che ti permetterà di fare tutto, una volta sistemata, ma comunque devi vedre anche come ti piace giocare.
    Al riguardo potranno esserti utili giocatori con più esperienza di me, spero di esserti stato utile :)
     
  3. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    per attivare l'effetto grafico devi applicarlo come le classiche skin dopo averlo sbloccato, per fare ciò devi killare 999 campioni usando l'arma con l'effetto che vuoi mettere, puoi controllare il progresso in diario-obiettivi-personalizzazione, vedrai l'elenco di tutti gli effetti grafici esistenti.
    il tier non influenza il range di valori degli incantesimi ma solo la probabilità di trovarli massimali: è più facile trovare incantesimi dorati sui tier6-7 (quasi tutti gli items di questo grafo hanno almeno un incantesimo oro) che sui tier0 ma il loro valore è il medesimo (credo che venga influenzato solo dal livello dell'item: un item lvl35 ha come incantesimo oro un valore molto più basso rispetto a un lvl55); qui puoi avere tutte le informazioni che ti servono e altre senza che ti faccia un post chilometrico, non c'è bisogno che mi sbatta pure io quando c'è chi, con infinita pazienza e buona volontà, l'ha già fatto per tutti:) (grazie ancora @gbit)
    Ti dico solo però che non serve mettere armatura sul corpetto: ovunque puoi metti danni (esclusi guanti e stivali, lì serve velocità), ormai servono solo quelli se vuoi andare avanti
    dopo una lunghissima era di egemonia delle armi 2h forse stanno cambiando qualcosa a favore delle armi 1h, ma ancora siamo lontani per riequilibrare le cose. Con una build seria e fatta bene (tutto platino, rune massimali, gemme reali blu, gioielli blu e chi più ne ha ne metta) anche con la 1h ora si possono fare cose interessanti, ma appunto devi avere TUTTO e il tuo pg di un anno e mezzo anche se hai venduto la casa per fartelo non ha ciò che gli serve, la crescita 2h è più rapida, in ogni caso se vuoi restare un arciere tradizionale ti consiglio l'arco lungo non quello corto (il migliore è sargon quando lo rimetteranno in vendita, altrimenti cubi se sei premium o se vuoi spendere milioni di draghi e altrettanti nuclei quello del nanetto), io sto provando con l'arco di gwenfara anche se è corto grazie ai nuovi gioielli mi permette di avere quasi gli stessi danni di una build 2h, avessi i craft giusti per una build 1h e le risorse necessarie (è molto endgame) dovrei riuscire a superare i danni delle 2h, ma appunto devi avere TUTTO e al mio pg servono ancora troppe cose per farla funzionare (se può funzionare), credo che il tuo sia messo peggio.

    Ecco mentre io scrivo il poema @gbit ha già risolto:D:D:D
     
    Last edited: Nov 27, 2019
    RivenAndIreliaWaifus and gbit like this.
  4. gbit

    gbit Forum General

    @RivenAndIreliaWaifus stasera sono in game dalle 22 in poi, se vuoi fare qualche giro per qualcosa che ti serve, contattami; tanto fino all'evento di natale non ho niente da fare e mi sono stancato di cercare la corazza che non c'è :D, sto parlando di doloroso e atroca eh...non ho un caterpillar come pg :oops:
    nick: brigand71

    non ricordavo fossero 999 campioni...che era lunga si.
     
    DreamWill likes this.
  5. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    quale corazza? sono curioso:p quella nuova reintrodotta nella r223?

    Niente luna nuova? se fate quello e non l'ho ancora finito se volete mi unisco a voi, se non lo fate e l'ho già finito mi unisco a voi lo stesso se vi va visto che appunto fino a natale non c'è nulla da fare, devo solo raccogliere più oro possibile per il premium day e da solo è più noioso
     
    RivenAndIreliaWaifus and gbit like this.
  6. gbit

    gbit Forum General

    quella dei guardiani del tempo, a Lor'tac, culla della vita (+6% HP bonus unico), ma non esce e non esce: finora 2 maschere e 2 guanti.
    ho preso la prima runa velocità, stop. i frammenti servono ad altro e ne devo accumulare un bel po'.
    idem :D
    io alle 22 sono online, ci sentiamo in game:)
     
  7. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    @gbit e @DreamWill grazie per le risposte lol, e in ogni caso vi ho fatto scrivere un casino xd.
    Io sto farmando l'evento in modalità normale, siccome in doloroso non cambia molto...1 fuoco delle fate in più non è chissà quanto, e mi manca mezza barra dei progressi. Mi serve disperatamente l'atk speed.
    Quindi si, magari potremmo farmare un pò insieme, anche se finirò col fare nulla, perchè avrete più danni di me xd.
    [Edit]: Ah, alla fine ho trovato la pantera nera da balor, circa una decina di run dopo aver scritto il post dell'altra volta (trovata quindi 2 giorni dopo)
     
    DreamWill and gbit like this.
  8. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    bene quindi o ci contatti te in game (il mio nickname in gioco è lo stesso di qua) oppure ci passi il tuo nickname e ci faremo sentire, io personalmente l'evento l'ho finito (non ricordo l'ultima volta in cui son stato così veloce a farlo francamente) e da quel che ho capito @gbit non è interessato per questioni di frammenti di sfera, ma se accetta di fare collaborazioni più spesso si accorgerà che non sono così difficili da ottenere (o per lo meno io non ho mai avvertito una loro mancanza, anche se sono scesi parecchio recentemente):p per me non è un problema fare altri giri anche se l'ho finito, vedremo cosa dice lui, altrimenti dovremo trovare un altro compromesso.
     
    RivenAndIreliaWaifus and gbit like this.
Thread Status:
Not open for further replies.