Set Q7 vs Q4.

Discussion in 'Sezione Italiana' started by kuwabaraz, Feb 15, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    E' da tanto tempo che volevo fare una nuova prova dei set del Dk ma causa tempo e umore decisamente nero per i nerf ho sempre rinviato.

    Volevo postarlo nella discussione di gbit (https://board-en.drakensang.com/threads/war-2h-dps-confronto-build.77900/page-2) ma è un po ferma e forse non è il caso con l'andazzo del game, dopo tutto non ci sono grandi novità tra item e set e ancora meno nel suo sviluppo.

    Comunque ho impostato i set per avere circa lo stesso danno in inf1 ed il risultato è circa un + 40 secondi dal boss l'araldo con il set q4!






    Forse la differenza maggiore non è neanche quella, ma sta nelle modifiche fatte ai boss in inf4 ed è probabile che si perda ancora qualcosa!

    In questo periodo non credo ci siano altre alternative a q7 che rimane l'unico set. Il resto non so cosa dire se non sconsigliare a tutti di usare una build 1h da tank, compresa quella di q4 ed evitare le abilita di gruppo con le quali non si fa danno!
     
    Last edited: Feb 15, 2020
    gbit and DBS-Flamelurker like this.
  2. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Sì, il Q7 rimane l'opzione migliore. Purtroppo, seppur decente, il Q4 non può competere. L'unico rimane il Mago con qualche opzione in più, almeno per il momento.

    Ad ogni modo, con quelle statistiche offensive, dovresti letteralmente polverizzare un boss a Inf1, ma il danno è stato così svalutato dalla 220 che non ha nemmeno più senso potenziarsi, perché non otterrai MAI tempi buoni oltre Inf1. Hanno fatto un bel pasticcio per risolvere la 214, bella roba! :D

    Per non parlare dei Platini che erano stati progettati per essere un lusso e adesso sono diventati essenziali, peccato solo che è tutta questione di fortuna ottenerli ed io ancora non ho ottenuto ancora un 4/4 nonostante i miei molteplici tentativi, lol

    Voglio proprio vedere cosa combineranno con la nuova espansione...
     
    GS1946, kuwabaraz and gbit like this.
  3. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Non faranno niente per migliorare i problemi che hanno creato o almeno hanno detto, non cambiano il Dk che è la stessa cosa!

    L'errore più grande sta nei danni fisici o neutri, diversi tra le classi, qualsiasi innalzamento dell'armatura dei boss e mob, fa in modo che una sia troppo debole e le altre abbiano lievi differenze praticamente un pasticcio già annunciato!

    Una conferma è l'evento di Dragan, nella mappa dei cavalieri neri, non sono riusciti a bilanciare le classi per i tanti errori e secondo me hanno rinunciato, cosi alla fine si entra da soli!:cool:
     
  4. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    La debolezza del DK in pve è solo uno dei tanti gravi problemi che ha attualmente il gioco. :)

    Il gioco non permette nessuna reale build alternativa non solo a livello di abilità, ma anche equipaggiamento. Nessun motivo per settarsi 1H, davvero. Molti fattori determinanti sulla potenza complessiva del personaggio sono affidati alla casualità, quindi se sei sfortunato rimani debole anche giocando dalla mattina alla sera, pessima progettazione di gioco. Il pvp è stagnante, senza nessuna varietà e non è in simbiosi con le meccaniche di gioco. Le classi a distanza sono più o meno bilanciate, il Mago è discreto in mappa e boss, il Nano forte dai boss e il Ranger in mappa. Ancora il Q8 del nano è semplicemente troppo OP rispetto al Q8 delle altre classi, mi chiedo perché abbiano nerfato quello del Mago a questi punti. Il DK è mediocre in mappa e dai boss, fantastico, non avesse Pelle sarebbe letteralmente ingiocabile.

    Si sono limitati a modificare parametri senza pensare alle conseguenze, questa è la causa di tutti questi problemi. Il gioco è migliorato in aspetti meno importanti come costumi, pet, personalizzazione ma peggiorato nella sua ossatura. Un sacco di abilità dei personaggi sono totalmente inutili, così come un sacco di talenti. Un esempio potrebbe essere Singolarità e Distruzione del Mago. Distruzione fa ridere i polli ed ha un cd di 60, Singolarità è fortissima ed ha un cd di 30. Le pozioni guarigione con cd1 hanno tolto di mezzo l'unico vantaggio del DK, ma al tempo stesso alcune classi perderebbero un sacco di danni senza (Ranger). Questo perché il gioco non ha più una progressione sensata, stai potenziando una classe per andare ancora a Letale. Le altre difficoltà sono semplicemente una perdita di tempo, ci vai solo se obbligato.

    Con tutti questi problemi rimandi o semplicemente ti illudi che tutto sia ok, perché servirebbero una vagonata di modifiche. Inoltre, considerando quello che volevano fare inizialmente con la 220, posso solo pensare che non hanno idea di come funzionano le classi.

    Pazienza, francamente mi sono stancato di ripetere le stesse cose. ;)
     
    Last edited: Feb 16, 2020
    kuwabaraz likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.