novità dai live stream twitch

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Dec 14, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    a me sembrava ironico quando lo dissero: hanno detto che gli hanno fatto pressione di non comunicare la data ora per impedire ai players... qua mi sono perso: non ho capito se hanno detto "impedire di prepararsi" o "impedire di smettere di giocare" fino a poco prima della rel e continuare a farli giocare allo stesso modo come se non succedesse nulla. Non erano esattamente queste parole, ma a meno che non fossi ubriaco il messaggio sembrava qualcosa del genere :D
    "as epic as possible... We are very excited" ha detto una cosa del genere con tono monotono e sorseggiando dalla solita tazza = zero entusiasmo ;)
    una volta anche la chiazza d'olio funzionava in modo simile... Poi l'hanno trasformata in modo che potesse essere castata ovunque nella mappa, aspetta che i players si lamentano che così è inutile e la trasformano nello stesso modo e poi siamo a posto anche lì :p :D
     
    Marsicanus likes this.
  2. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Credo abbia più paura che i server si svuotino, prepararsi per il dopo espansione, non ha molto senso, in ogni caso parti da 0 con gli item e devi comunque livellare.
     
  3. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    In generale anticipazioni o no chi usa un minimo la testa sa che non ha senso usare risorse in questo periodo. Ormai l'informazione è arrivata ed è la cassa apribile al liv56 quindi chi ha i cubi ha tutto l'interesse a non aprirli prima del liv 60 o di quel che sarà il livello massimo. Non ha senso fare craft ne passare incantesimi ne cambiare build. L'unica cosa utile sarà fare un po' di glifi per alzare gli item di almeno altri 5 livelli prima di riuscire a sostituirli con i nuovo unici.
    Di fatto è già tutto bloccato
     
    Last edited: Jul 25, 2020
    kuwabaraz and gbit like this.
  4. gbit

    gbit Forum General

    Al massimo alzi le gemme
     
  5. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Mmm bisogna vedere. Secondo me conviene accumulare tutto e il giorno prima del sync decidere cosa è bene spendere/acquistare prima e cosa dopo. Metti che alzare le gemme costerà 1/3 di ori rispetto a ora o che bastano 2 gemme per farne una più grande.
    Lo so forse è più probabile lo stendardo singolarizzato
     
    gbit likes this.
  6. gbit

    gbit Forum General

    Potrebbe essere, io sto mettendo da parte (anche se non molto).... Comunque suggerisco come nome stendardo + singolarità = stendardità
    O sindardo
    O sventolandia
    O stendardOP
    O stendenza
    O stendibilità
    .... Vabbé basta adesso :D
    EDIT: solo l'ultima:
    Stendardingolarità....
     
    Marsicanus likes this.
  7. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    che ne dite della pelle adrenalinizzata invece? :D Però dopo anch'io voglio l'adrenalina draghesca :p
     
    Marsicanus and gbit like this.
  8. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Può andare bene tutto a questo punto però sono più interessato, a quale politica vogliono fare nel game, 1h/2h e se hanno intenzione di bilanciare le classi, di certo la loro idea del Dk classe di supporto come mi pare di aver letto da qualche parte, a fine sviluppo è un disastro!:cool:
     
  9. Javah

    Javah Forum Veteran

    Mentre facevo da cena ho guardato giusto attorno al minuto che diceva Marsicanus, mi incuriosiva l'annuncio sulle tempistiche...

    A tale riguardo buttano lì due date (15 e 19 settembre) ma precisano di non voler correre, col rischio di lasciare parti incomplete o tralasciare il bugtest solo perchè hanno annunciato una data. Il tizio a destra ha detto "sooner or later but we prefer sooner". Ma non ho colto cenni al fatto che temono che eventuali indiscrezioni possano spingere i players a desistere di giocare - chiaramente non perchè sia brutto, ma perchè ti fa tornare nabbo di brutto e ti tocca ripartire da zero. Anche perchè detto tra noi quelli che son rimasti, se sono rimasti è perchè non li spaventa niente.

    Quello che invece sta a sinistra ha spiegato: "(si stira) Then we are also doing alphatest of course. Let see how that works out at the end. (sottovoce) We are very excited for the alphatest (beve) truly we have listened to mods and alphatesters we have chosen to participate to alphatest... aahhhh (soddisfazione per aver deglutito)". Quindi questa fase parrebbe in corso da parecchio, se non quasi conclusa. Aggiunge che stanno lavorando anche sul trailer ma c'è bisogno di qualcuno che lo sappia fare ("we need some professional video editor"). E come se per fare i CM andassero bene i primi due che passano per caso.

    Mentre si esaltavano come loro solito mentre dicevano ste cose, quello che parla di piu ha spiegato che era appena stato postato un breve storytelling (il terzo, di una serie che da quanto intendono non parrebbe conclusa) e che su Twitch non sono riuscita a trovare, ma sul YT sì.





     
    Last edited: Jul 25, 2020
    DreamWill, Deinoforo, gbit and 4 others like this.
  10. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Per 1H il discorso e' semplice: devono modificare come funziona il blocco, perche' al momento non e' conveniente. 1 colpo su 5 verrà sempre non bloccato, troppa incoerenza; basta non bloccare il colpo giusto e sei morto. Devono mettere una riduzione base minima di 1/3 che poi, a seconda del "successo" di blocco, puo' ridurre fino a 2/3 o anche bloccare totalmente il colpo. Ovviamente per ottenere la probabilità di blocco completo dovrai avere potenza blocco al massimo. In media il danno ridotto sarà più basso, 2/3, ma ci sarà più coerenza di adesso, che e' un tutto o niente. Riguardo il danno lasciare stessi incantesimi 2H e realizzare qualche set decente...

    Semplicemente non puoi applicare lo stesso meccanismo che applichi sul danno critico delle armi per il blocco, perche' sono due cose diverse. Se non ottieni danno critico non cambia niente, se non ottieni il blocco con alta probabilità sei morto.
     
    kuwabaraz likes this.
  11. Javah

    Javah Forum Veteran

  12. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    In passato per resistere sotto un boss da tank 1h, la base era 70% armatura e 80% valore blocco + potenza al 70% e anche maggiore e resistenze più basse, erano meno importanti, esclusa la vita che doveva essere la più alta possibile, un discorso simile si applica al Dk con la 2h senza scudo, pero doveva semplicemente evitare il colpi più potenti!

    Cosa non va con il nuovo sviluppo sino ad ora, semplice hanno fatto tutta un erba un fascio, la vita in più è irrilevante, armatura e resistenze sono identiche, una classe corpo a corpo non deve avere la stessa armatura resistenza delle classi alla distanza, con poca differenza di vita se no, capita quello che si vede in inf7 dai boss o nella mappa dei cavalieri neri, 10-12 minuti contro i 40!

    Poi hanno cambiato il game per escludere di fatto il tank con varie modifiche. Questo crea problemi anche a chi usa la 2h in gruppo, perché i danni sono impari e il costo in risorse è squilibrato.

    Sono tutte cose che dovevano provare nel serve test e far uscire quando avevano risolto i vari pasticci, ma non è stato fatto.

    Ora per risolvere i vari problemi devono ripristinare la difesa del Dk per giocare sia in gruppo che in solo e aumentare i danni perché sia uguale alle altre classi.

    Va bene anche quello che proponi basta che si possa stare sotto un boss in inf7 anche con abilità spacca armatura, senza morire al primo colpo e con gli stessi danni delle altre classi!
     
    Last edited: Jul 27, 2020
  13. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Mi piace l idea di DBS di dare al war una riduzione base dei danni subiti.
    Mi piace l idea di Kuwabaraz di dare al war piu difesa.
    Ma vi rendete conto che stiamo parlando di cose che per uno sviluppatore dovrebbero essere ovvie.
     
    Deinoforo and kuwabaraz like this.
  14. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Certo che sono cose ovvie il problema come tante altre cose non sono state implementate, sui perché anche qui ovvio pvp in primis e lamentele Dk Op, Draken-war, ecc, ecc.
     
    Last edited: Jul 27, 2020
  15. gbit

    gbit Forum General

    Qui si vedono i nuovi mantelli, speriamo che effettivamente si riesca a provare qualcosa di decente :
     
    Minister_Averax likes this.
  16. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Belli sono belli, soprattutto quello di Sigri!!!! :) speriamo diano anche valide alternative! incrociamo le dita!:)
     
    gbit likes this.
  17. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    ma quei video sono dell'anno scorso
     
    gbit likes this.
  18. BestCherso1998

    BestCherso1998 Someday Author

    I mantelli sono stati rimossi dalla Roadmap (Cit. Jesse):(
     
    gbit likes this.
  19. gbit

    gbit Forum General

    Io non lo avevo mai visto, perciò l'ho postato e perché
    Questo non l'avevo sentito.
    La speranza è l'ultima a morire... Peccato.
    Per un attimo ci avevo sperato...
     
    Last edited: Jul 28, 2020
    Marsicanus likes this.
  20. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Sul gruppo facebook i video sono datati
    22/06/2019 Mantelli Arachna, Asar, Balor, Bearach, Destructor e Gorga


    29/06/2019 Mantelli Araldo, Heredur, M'Edusa, Sharr Kharab, Sigrismarr, Grimmag, Khalys e Mortis


    Per questo ho sempre detto che hanno lavorato su 14 mantelli, pubblicizzati con video e poi ne hanno introdotti in game solo 2 (Khalys già esisteva e ci manca quello degli Invincibili pure già esistente) e poi hanno abbandonato tutto.

    PS: i link sono della pagina ufficiale Drakensang ma non so se c'è bisogno almeno di essere registrati a FB per vederli.
     
    gbit likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.