abilità di gruppo

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Dantealighiero, Oct 4, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Dantealighiero

    Dantealighiero Forum Apprentice

    Molto di frequente quando sono in gruppo vedo ricaricarmi la vita, ho supposto che fosse il mio lupo a farlo. Poi una volta ho notato che il lupo non lo avevo attivato ma mi ricaricavo lo stesso quindi ho pensato che ci fosse un'abilità di gruppo ma guardando nel menù delle abilità non ho trovato nulla che ricarichi la vita ai compagni. Di cosa si tratta allora?
     
  2. Galgano

    Galgano User

    Credo che non sia una abilità di gruppo ma uno dei 2 gioielli che si possono ottenere dall'evento Vinci Gli Invincibili, quello dell'incoraggiamento.


    Dalla guida dell'evento 2021

    Gioiello dell'incoraggiamento
    Infliggendo danni a un nemico, c'è il 20% di probabilità di attivare il bonus Incoraggiamento crescente per 10 secondi.
    Il bonus aumenta del 15% le tue risorse e rigenera il 5% dei punti vita al secondo per tutti i membri del gruppo (tranne te). Il bonus non è cumulabile
    [​IMG]
    Gioiello del contributo
    Infliggendo danni a un nemico, c'è il 20% di probabilità di attivare il bonus Contributo prezioso per 10 secondi.
    Il bonus aumenta del 15% i tuoi punti vita e rigenera il 5% delle Risorse al secondo per tutti i membri del gruppo (tranne te). Il bonus non è cumulabile.

    [​IMG]
     
    Dantealighiero likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.