Bonus abilità

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Kowalski50, Apr 2, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Kowalski50

    Kowalski50 Forum Apprentice

    Salve cosa fanno e come si fa a attivarle prima?


    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. Galgano

    Galgano User

    Ira di guerra dovrebbe essere il buff danni legato alla velocità di attacco.
    Code:
    Gli attacchi al secondo attuali conferiscono X cariche di Ira di guerra.
    Una volta accumulate 100 cariche, riceverai il bonus Furia scatenata, 
    che aumenta i tuoi danni del 100%.
    vel.attacco > 4 X=1
    vel.attacco > 4.5 X=2
    vel.attacco > 5 X=3
    e così via.

    In pratica con vel.attacco compresa tra 4 e 4.5 hai bisogno di colpire i nemici 100 volte (1 carica a colpo),
    con vel.attacco compresa tra 4.5 e 5 hai bisogno di colpire i nemici 50 volte (2 cariche a colpo)

    L'effetto Terrore controllato (danni) è legato al bonus unico dei guanti Regno del Terrore (unico Sargon, non pezzi del set)

    Code:
    Ogni volta che sconfiggi un mostro, c'è una probabilità che 
    una Sfera terrificante cada vicino a te.
    Quando raccogli una Sfera terrificante, i tuoi danni 
    aumentano del 30% ma la tua armatura diminuisce del 20% per 10 secondi.
    Tempo di ricarica: 20 secondi.
     
    Kowalski50 likes this.
  3. Kowalski50

    Kowalski50 Forum Apprentice

    Ne avrei un'altra per tutte le classi la dove va a incidere questa su quale abilità ho altro
    [​IMG]
     
  4. Kowalski50

    Kowalski50 Forum Apprentice

    Vel.attacco > dopo il 5 X= 3 quanti step ci sono ancora (il limite la dove non sale più)?
     
  5. gbit

    gbit Forum General

    fino a 6x, con step di 0,5x
     
    Kowalski50 likes this.
  6. Kowalski50

    Kowalski50 Forum Apprentice

    Su questo non ho ci sono risposte ma forse sbagliato io dovevo fare altro post
     
  7. Galgano

    Galgano User

    Scusa non avevo visto.
    Credo che quel gioiello sia inutile se non usi l'ornamento arma che attiva il bonus dell'annientatore.
    Se ricordo bene gioiello e ornamento arma sono legati all'evento DTU (Jewel e Adornment of the Vanquisher)
    https://board-en.drakensang.com/threads/defeat-the-undefeatables-2021.82998/

    Il gioiello dovrebbe essere quello a forma di teschio
     
    gbit likes this.
  8. Kowalski50

    Kowalski50 Forum Apprentice

    Non ricordo l'ornamento ma spero che qualcuno metta una immagine non penso sia il set Pandora ma di sicuro qui c'e gente che lo sa

    Trovato spero che sia una buona informazione mi è stata fatta molte volte questa domanda

    [​IMG]
     
    Last edited: Apr 9, 2023
  9. Galgano

    Galgano User

    Attenzione quelle statistiche sono sicuramente prima dell'espansione Dark legacy ed ora i bonus base sono cambiati.
    Come avevo scritto nella guida dell'evento linkata sopra c'è l'immagine dell'ornamento liv. 100
    [​IMG]

    MA per tutti gli oggetti che possono essere creati, come questo ornamento, si può ricorrere al banco di lavoro e, se si hanno tutti gli ingredienti, si può vedere l'item in tutto il suo splendore (avevo disponibile solo un ornamento liv 105)
    [​IMG]
     
Thread Status:
Not open for further replies.