BUG FACEBOOK LOG IN DSO CLIENT

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Ianarius, May 2, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Ianarius

    Ianarius Forum Greenhorn

    Quando provo ad accedere tramite facebook col Client di drakensang, mi compare una pagina dei cookies di facebook tutta buggata e non riesco ad accettare tutti i cookies... cosa devo fare?
     
  2. Galgano

    Galgano User

    Ciao Ianarius,
    ho cercato di vedere se in passato ci sono stati problemi simili (ma ti vedo esperto nell'uso del search) e ho notato che su discord un utente, quasi sicuramente tu visto che ha lo stesso nickname, ha scritto.
    Posso darti solo 2 consigli:
    1) scrivere direttamente al support perché solo loro potranno aiutarti con questo problema;
    2) come già ti è stato suggerito dal team di moderazione di discord, di provare ad usare il normale login per accedere (utente/password) ed eventualmente sganciare temporaneamente l'utenza facebook da drakensang.

    Senza un errore specifico, ne vedere cosa ti appare è veramente difficile poterti dare una mano.
     
  3. Ianarius

    Ianarius Forum Greenhorn

    Si su Discord sono sempre io, ho mandato sia la richiesta al supporto per trasferire account FB a quello classico normale e anche un'altra richiesta per capire che è sto problema, non so come si mandino le foto qui, ma se no te le mando su discord se puoi aiutarmi, anche un minimo
     
  4. Galgano

    Galgano User

    Per quanto riguarda Facebook è una cosa che puoi/devi fare tu.

    Da qualsiasi browser web sul sito www.drakensang.com e ti logghi con utente/password (dovresti comunque averle altrimenti cerca di recuperarle...ti dovrebbe arrivare una email sulla casella di posta con cui ti sei registrato o dove ti arrivano le newsletter).

    Clicca sul tuo nickname (IDxxxx) In alto a destra della pagina e scegli Gestisci account poi clicca su Facebook e segui quello che ti viene chiesto di fare.
    [​IMG]

    Per quanto riguarda il postare le immagini nel forum hai bisogno prima di caricarle su un sito di host immagini e poi usare il collegamento DIRETTO all'immagine qui dentro.
    Leggi QUI

    Comunque il problema da te riscontrato è stato segnalato anche da molti altri utenti. La problematica è stata segnalata a chi di dovere
     
Thread Status:
Not open for further replies.