Domande varie

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Nethielle, Jul 10, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Ciao a tutti! :)

    Domande varie ed assortite per voi, in special modo per i moderatori/admin che (magari) hanno un "canale di comunicazione" con gli sviluppatori:

    1) nei vari minieventi dell'evento Fogne chi/cosa può droppare l'elmo del set veleno?
    Solo il vermone che appare dai vari "funghetti" da aprire con le trivelle?
    Da tutti i "funghetti"?
    Tutti i mostri del dungeon?
    Anche dalle casse/anfore?

    2) Nelle fogne sotto alla cripta e al porto si possono droppare guanti e paraspalle, anche qua stessa domanda di prima: chi/cosa può droppare guanti e paraspalle?
    Solo il vermone che compare random in massacro?
    Tutti i mostri?
    Anche i vari Spellatore, Amico degli animalleti, Mamma Baco ecc ecc.... ?
    Anche dalle casse/anfore?

    Che, dopo aver finito tutto il finibile, ho ottenuto 6 o 7 armi dai vermoni sotto al castello e 1 stivale da un'anfora nella seconda parte dell'evento (Morblick per intenderci. Nota a margine: ho usato l'Elisir per equipaggiamento speciale/premium con Morblick e non ha funzionato, lo segnalo come bug)

    3) C'è una guida per la cucina?
    A me pare abbastanza inutile, i potenziamenti paiono uguali a quelli di tonici e medicine, però "a sentimento" direi che sono cumulabili con questi ultimi, per ottenere maggior potenziamento ancora...
    Inoltre, quali cibi si possono riconvertire in monete della cucina?

    Grazie a tutti! :)
     
  2. Hokori

    Hokori Board Administrator Team Drakensang Online

    Rispondendo alle varie domande nel modo più preciso possibile, posso dirti che:

    1. L'elmo è droppabile esclusivamente dal Verme Boss che spawna utilizzando le trivelle.

    2. Guanti e Paraspalle possono essere trovati da qualsiasi mob appartenente alle seguenti mappe: Fogne sotto alla Fiera, Fogne sotto al Porto e Fogne sotto alla Cripta del Re (anche le anfore, ma non sono sicuro al 100%).

    3. Non è presente una guida alla cucina, in quanto consiste principalmente nel completare la prima quest per le ricette e raccogliere ingredienti alle Grotte di Hagastove. Alcuni consumabili si sovrappongono ad altri già esistenti, che siano tonici/medicine/elisir (non li ho testati tutti personalmente).
      I cibi convertibili in monete della cucina, come da Patchnote 21 Aprile 2024 , sono il Surf and Turf, i Bastoncini di pesce con ketchup e il Manzo al barbecue.
    Riguardo all'elisir premium, provvederò ad inoltrare la segnalazione (ho provato ed effettivamente non mi ha dato un unico) ;)
     
  3. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Grazie mille! :)

    Ho letto il post per la patchnote R260, dove c'è scritto di

    Please remove IMMEDIATELY the Mighty Wrathful Seeker's Torso from your character. Unfortunately, after tomorrow's update, every character who tries to equip or already has equipped this item on their character will end up receiving a Nebula error that will eventually render their character useless, and won't be able to play the game until there is a fix. This also applies if the torso is a skin.

    Avete notizie più ampie? Dopo l'update sarà possibile riutilizzare questo pezzo o meglio aspettare ulteriori notizie?

    Si può avere qualche notizia in più riguardo l'evento Caccia Grossa che, a quanto vedo in game, pare modificato con l'aggiunta di una nuova valuta e un nuovo "pezzo" nella sacca degli ingredienti?

    Grazie! :)
     
  4. Hokori

    Hokori Board Administrator Team Drakensang Online

    La patch è stata posticipata a domani mattina, in modo che il team possa risolvere il problema.

    Nella patchnote fornita non ci sono nuove valute o pezzi, per cui possiamo attenerci alle info già pubblicate :)