oggetti migliorati (verdi) rilasciati da mostri a livello massacro (140 e 145)

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Topico, Jun 18, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
?

é capitato anche a te ?

1. 2 vote(s)
    100.0%
  2. no

0 vote(s)
    0.0%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Topico

Topico Forum Apprentice

Ciao a tutti,

Mi è capitato a partire da pochi giorni che nel server tegan con i vari pg giocando in mappe di livello 140 e 145 i mostri rilasciassero oggetti migliorati verdi cosa che non dovrebbe succedere , è capitato solo a me ?

2. Javah

Javah Forum Veteran

Ormai che ho loggato ti rispondo anche su questo, sempre stando a quanto ne so: sono gli oggetti bianchi che non devono dropparsi, in merito a quelli verdi non credo ne sia mai stata annunciata la rimozione, neanche ai livelli e alle difficoltà più alti.

@Galgano o altri players sapranno dirti meglio ma, sempre a quanto mi ricordo, non c'è mai stato periodo in cui i verdi non cascassero.

3. Topico

Topico Forum Apprentice

Se guardi tutte le caratteristiche di drop sono riportate quando clicchi per entrare nella mappa ed infatti come percentuale in massacro di oggetti migliorati da 0%, grazie per la risposta ....

4. DjNight0987

DjNight0987 Forum Apprentice

Ciao, sì anche a me capita di trovare oggetti verdi ad infernale del mondo intermedio quando la % è allo 0%... Magari è uno 0.000001% e siamo così fortunati da trovare quelli al posto dei leggendari che hanno 1%... :D

5. Javah

Javah Forum Veteran

Hai ragione, mai fatto caso alla % sulle porte di ingresso. Segna 0 ma penso proprio non sia aggiornata: magari sono numeri che esistono tal quali dagli albori dei mondi paralleli così fatti, e nel corso di mesi/anni saranno variati chissà quante volte. Gli stessi blu mi pare a occhio che caschino molto più che il 14% delle volte.

Il drop delle gemme è indicativo in tal senso: per un certo periodo dai boss intermedi in massacro droppavano reali-trapezoidali ogni 3-4 giri, adesso magari ogni 30-40... qualità e frequenza dei drop è l'unica cosa che cambia spesso in questo game, e quasi sempre senza preavviso.

6. Galgano

Galgano User

In teoria da anni gli oggetti migliorati non dovrebbero essere ottenuti nelle mappe di difficoltà elevata (parliamo dei tempi di Infernale I, II, II e IV). Non sono riuscito a trovare la patchnote in cui veniva descritta la cosa ma ne ho trovato una, la patch 222 del 2019, in cui si fixa il problema di drop di oggetti migliorati.
    Quindi a difficoltà massacro e anche in tutte le difficoltà PW, stando alla finestra informativa di accesso alle mappe, non si dovrebbero trovare oggetti migliorati però ogni tanto riceviamo segnalazioni al riguardo e si pensa sia un problema legato all'evento che dovrebbe essere attivo in questi giorni e cioé Fortuna del Cercatore (risorse con incantesimi casuali) o almeno la maggior parte delle segnalazioni avvengono in concomitanza di questo evento.
    Potrebbe comunque essere rimasto qualcosa legato a qualche mostri particolare, a qualche tipo di cassa o simili. Aiuterebbe sapere da quale mostro/oggetto è stato droppato l'oggetto verde ma mi rendo conto che sia quasi impossibile per voi fare una segnalazione così specifica.
    Diciamo che se ogni tanto si droppa un oggetto verde, per quanto mi riguarda, non lo vedo un problema. Se invece alla fine di una mappa PW massacro mi ritrovo mezza pagina di inventario con oggetti verdi liv145 allora la cosa potrebbe risultare fastidiosa.

Purtroppo neanche da giocatore posso essere di aiuto perché non ho mai fatto caso a queste cose e sono anni che vendo tutto senza guardare qualità, incantesimi o altro.

Thread Status:
Not open for further replies.