spiegazione per il pvp.

Discussion in 'Sezione Italiana' started by neworder, Mar 8, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. neworder

neworder Forum Apprentice

Salve ragazzi,
    siccome ho cercato in lungo e largo (di sicuro c'è da qualche parte ma io non l'ho trovato), spiegazione su cosa funziona e cosa no in pvp.
    Quindi, so per certo che le rune non hanno effetto in pvp, a quanto penso di aver capito nemmeno i bonus dei pezzi che craftiamo, quindi contano solo, i valori base, le gemme e i bonus set? E' corretto o sbaglio qualcosa? @Galgano se per caso ci fosse anche una relase che lo spiega me la leggerei volentieri, da solo non l'ho trovata. Se ci fosse un esperto di pvp mi farebbe un favore thx

2. Galgano

Galgano User

Ciao,
    purtroppo la ricerca di parole con 3 caratteri o meno è difficile.
    Mi sono andato a rivedere un po' di patchnote vecchie e negli ultimi 2 anni (dall'espansione Dark Legacy in poi) ho trovato solo questa di maggio 2022

Non sono mai stato un esperto PvP ma da alcuni test penso che la situazione sia la seguente.

Buff entrando in PvP (dipendono dal livello)...a liv. 100:
    -3 vel. movimento
    -0.6 vel. attacco
    +75% valore blocco
    -35% danni
    +40% punti vita
    +51399 valore armatura
    +25699 valori resistenza

Equipaggiamento:
    - valori base SI
    - incantesimi NO
    - gemme SI
    - valori unici SI
    - bonus set SI

Rune e Gioielli NO

Abilità e Talenti:
    Esperienza SI
    Wisdom NO
    Group NO
    PvP SI

Pozioni, Elisir, Tonici e Medicine non credo a meno che non ci sia qualcosa di specifico per PvP
    Ho chiesto a chi ne sa più di me, non appena avrò ulteriori notizie aggiornerò il post.

Ovviamente ogni intervento è ben accetto.

Thread Status:
Not open for further replies.