Eventi e storia del gioco

Discussion in 'Sezione Italiana' started by salotr, Jun 10, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. salotr

    salotr Junior Expert

    Gli eventi sono collegati alle quest e alla storia del gioco, oppure sono una cosa a parte?
     
  2. Dantealighiero

    Dantealighiero Forum Apprentice

    Ciao, l'evento Sargon è collegato alla trama del gioco. Nell'ultimo atto del compendio un paio di quest si risolvono durante l'evento
     
    Galgano and salotr like this.
  3. salotr

    salotr Junior Expert

    Se viene saltata qualche quest collegata a un evento, si può andare avanti con la trama del gioco completando le quest successive e facendo in un altro momento le quest evento che erano state lasciate in sospeso?
     
  4. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Ciao e benvenutp/a,
    non ci sono storie strettamente collegate agli eventi se non con l'evento Ombre Terrificanti (Sargon). In questo caso c'è una quest che ti chiederà di fare qualcosa durante l'evento e che ti permetterà di proseguire nelle quest della storia.
    Tutti gli altri eventi hanno quest che si attivano solo durante l'evento.
    L'unica eccezione, oltre Sargon, sono le quest dell'evento Luna Piena. Seppur non collegate alla storia ci sono delle missioni che vanno affrontate sia quando l'evento è attivo (mappa Varholm di notte) che quando l'evento NON è attivo (Varholm di giorno).
    La catena di quest inizia quando l'evento non è attivo e ci vorranno 3-4 mesi (alternanza tra "giorno e notte") per completarle tutte e poter accedere così anche alla seconda mappa dell'evento. Ti consiglio quindi di affrontarle prima possibile.
     
    salotr likes this.
  5. salotr

    salotr Junior Expert

    Bene allora, grazie ad entrambi per le informazioni.
     
    Dantealighiero likes this.
  6. Dantealighiero

    Dantealighiero Forum Apprentice

    Le quest su sargon sono le principali (quelle gialle) quindi se non si risolvono non può procedere la trama, però fintanto che le risolvi nell'evento puoi dedicarti alle quest secondarie (quelle arancioni) che saranno tante e lunghe.
     
    salotr likes this.
  7. salotr

    salotr Junior Expert

    Bene così allora, grazie.
     
  8. signorwolf

    signorwolf Forum Greenhorn

    Mi riallaccio su la quest Sargon, è parecchi mesi che non riesco ad andare avanti, perché non ho quest da fare,nonostante abbia finito tutte le quest dell atto 8 parte 1 del compendio.mi dovrebbe dare quest quando è attivo l evento ma invece a me non le dà come mai? C'è un errore o mi manca qualcosa?(non so se è giusta la sezione, se mi potete rispondere meglio altrimenti scriverò nell opportuna sezione,grazie per ora)
     
  9. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Se hai finito tutte le quest dell'Atto 8 Capitolo 1 allora devi aver completato anche la quest Il Terribile è tornato.
    L'Atto 8 Capitolo 2 inizia a Kingshill dove dovrai parlare Jon Sunlair per accettare la quest Maestro delle ombre in cui prima gli dovrai consegnare 999 essenze della luce e dopo entrare in evento e sconfiggere Sargon. In contemporanea, credo, dovresti anche prendere la quest I primi nati in cui ti verrà chiesto di trovare Nerina nella Fortezza di Sargon (la quest è fuorviante perché non c'è alcuna Nerina da trovare...devi "solo" andare nella sala di Sargon ed ucciderlo).

    Qui dovresti trovare il compendio completo

    PS: la sezione è giusta anche perché in Italiano ce ne è una sola :)
    Al massimo avresti potuto creare una nuova discussione
     
  10. signorwolf

    signorwolf Forum Greenhorn

    In effetti osservando il compendio che mi hai mostrato per finire il capitolo 1 mi manca la quest ' il terribile è tornato'.Se non sbaglio ho visto un video dove un tizio prendeva la quest durante evento Sargon ed andava avanti.il problema credo , è che non ho quest,solo quelle ripetibili dell evento stesso.
     
  11. Dantealighiero

    Dantealighiero Forum Apprentice

    devi trovare Jon Sunlair. è lui a darti la quest a kinghill e poi ti si attiverà anche una quest di ammon a cardun da svolgere sempre in evento
     
  12. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Non credo, la quest si dovrebbe sbloccare dopo aver completato tutte le quest a Kinza e te la dovrebbe dare Slade Thorn che poi ti manda da Jon Sunlair a Kingshill
    Le quest in questione hanno il ! giallo della storia e non azzurro come quelle degli eventi.
    Il compendio Atto VIII Capitolo 1 è composto da ben 140 quests: vedi se per caso te ne mancano altre.
     
  13. signorwolf

    signorwolf Forum Greenhorn

    Infatti siamo lì.Ho spuntato anche la quest 'parla con slade thorn',Sargon non è accorso al mio aiuto,quindi non sono più tenuto a mantenere i suoi segreti.che stolto sono stato .'questa è l'ultima frase della quest un legame spezzato a kinza.a kinka non ho nessuna quest,ho cercato e perlustrato per ore,niente. A kinghill sia evento e non ,Jon sunlair non mi dà quest principali. sul compendio atto 8 cap1 139/140.ho chiesto anche al support più volte ma niente.per favore aiutatemi,non posso andare avanti e sono bloccato con eventi ,(unici la cintura del fervore la posso comprare solo a livello 100 ovviamente.),così vedi fantoccio di Sargon scatenato etcccc
     
  14. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Purtroppo non so come poterti aiutare e l'unica altra cosa da dirti è scrivere al support ma leggo che l'hai già fatto. Cerco di informarmi.

    A me risulta questo:
    [​IMG]
    La parte alta dell'immagine si riferisce a Un legame spezzato e il tizio (Slade Thron) con cui parli è lo stesso che ti consegna la quest Il Terribile è tornato e che ti manda da Sunlair a Kingshill per le altre quest.
    I prerequisiti de Il Terribile è tornato mi risultano solo la quest Un legame spezzato e il livello 55 ma il 55 è anche un prerequisito della quest precedente.
     
  15. signorwolf

    signorwolf Forum Greenhorn

    Esatto,qui si vede bene .Mi mancano gli ultimi 2 trafiletti in basso.c'e chi mi ha detto di cancellare la quest e ricominciare Oo,e tra lal altro non saprei come fare :(
     
  16. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Puoi cancellare una quest non ancora completata, riprenderla e rifarla ma una quest già consegnata non puoi.
    Se riesci metti una schermata della lista delle quest attive (tasto Q) e vediamo se li hai qualcosa di strano.
    Per fare uno screenshot premi F10 in gioco e poi l'immagine la devi caricare su un sito di host immagini e usare il comando IMAGE qui inserendo il link diretto all'immagine, non il link della pagina che contiene l'immagine.
    Postare uno screenshot

    PS: i superiori mi riferiscono che probabilmente hai cambiato mappa prima di accettare la nuova quest e mi dicono di ricontattare il support (sono stati preavvertiti)
     
  17. signorwolf

    signorwolf Forum Greenhorn

    Oh ricontattato il support,speriamo mi risolva il problema.per ora grazie mille

    - UNITO -
    Dopo essere entrato nel gioco e contattato da lì il support ecco cosa mi scrive:pl

    - EDIT -
    Sinceramente faccio un fatica bestiale tutte le volte con il support.lasciero' stare sta' maledetta quest.pero' troppi problemi mi dà questo gioco,mi sa proprio che disdico l abbonamento mensile.
     
    Last edited by moderator: Jun 17, 2023
  18. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Non è permesso inserire le risposte ricevute dal support.

    Devi solo aprire un nuovo ticket e non rispondere alla email del precedente.
     
Thread Status:
Not open for further replies.