Info Dragan: Mercanti Evento

Discussion in 'Sezione Italiana' started by SimbaTheBully, Mar 27, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. SimbaTheBully

SimbaTheBully Someday Author

Sapete dirmi durante l'evento Dragan scorso cosa vendevano i mercanti tipo gnob, grima, mercante dell'evento? C'è qualcosa in particolare che andrebbe comprata?
    In particolare vorrei sapere cosa vendevano in cambio di draghi, non vorrei spendere prima dell'evento e ritrovarmi a non poter comprare risorse utili. Giocando da mesi, ogni nuovo evento lo vedo per la prima volta!
    Grazie :D

2. Galgano

Galgano User

Difficile ricordarsi di queste cose.
    Qualcosina è riportato nella vecchia guida risalente al 2021
    e non mi sembra sia cambiato qualcosa nell'ultimo evento ma quest'anno....

Di solito da Grima sono in vendita gli ingredienti dei boss (non quelli degli oggetti mitici), essenze e emote/costumi/cavalcature

E' più facile provare a fare una ricerca su youtube.

SimbaTheBully likes this.
  3. CiscoNetPlus

CiscoNetPlus Old Hand

Puoi rivedere qui anche se è in spagnolo:

4. SimbaTheBully

Grazie mille ad entrambi!
    So che chiedo molto ma per caso ricordate se c'era un limite nel comprare le perle, tipo solo una al giorno? Ho capito che ne occorreranno molte rosse per fare gli ingredienti per gli unici e molte delle altre per le varie barre di avanzamento...
    La pergamena misteriosa che vedo nello screenshot non so come, forse con evento anniversario... ma ne ho una nel coboldo!

5. Galgano

Galgano User

Per quanto posso ricordare le perle rosse si farmavano nelle casse che apparivano dopo aver ucciso circa l'80-90% dei nemici nelle 4 mappe secondarie del castello e, nell'ultima versione dell'evento, la probabilità di trovarle era abbastanza alta.
    Credo si potessero trovare anche nelle anfore che si aprono con 1 o 5 chiavi.

Se riesci a fare i boss a difficoltà spietato/massacro da solo allora si te ne serviranno tantissime altrimenti puoi fare Dragan in gruppo per avanzamento e per solo 1 dei pezzi del set mitico perché per gli altri 2 pezzi devi affrontare una versione di Dragan da solo e anche il campo di addestramento è una mappa per 1 giocatore.

Spero però che in questa versione dell'evento ci siano molte novità/cambiamenti...novità di cui non verremo a conoscenza se non pochissimi giorni prima dell'inizio dell'evento.

SimbaTheBully and CiscoNetPlus like this.
  6. CiscoNetPlus

CiscoNetPlus Old Hand

Puoi acquistare la perla 25 volte durante l'evento.

Guarda questo video, è molto bello:

Last edited: Mar 28, 2023
  7. SimbaTheBully

Grazie, per ora tengo in considerazione queste informazioni poi se ci saranno modifiche (spero positive) ben venga!!
    Per ora riesco a fare tutto tranquillamente in spietato/intermedio e parecchie cose in massacro/intermedio, non riesco a fare mortis massacro in solitaria e se non sto molto attento bearach in massacro intermedio mi da seri problemi... spero dragan sarà fattibile in massacro così dropperò più ingredienti per il set!! :D

Grazie, lo guarderò a breve! :)

Galgano likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.